[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Certo che 85€ per la stagione intera non è malaccio,poi io non ho nemmeno una connessione eccellente e neanche un pc mostruoso eppure si vede discretamente bene.....quasi,quasi se avessi più tempo il pensierino ce lo farei.:eusa_think:
ci sto pensando seriamente anch'io.
la qualità video è ottima

parker11 ha scritto:
Mamoli ha finalmente ufficializzato l'accordo firmato solo oggi,queste due partite erano acquistate evidentemente singolarmente.

"Sky:firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"

Più o meno come gli altri anni credo.

Sono ha rischio epic fail,ma mi sembra che sono di piu'le gare dei playoff :eusa_think:

fedetrespi ha scritto:
ci sto pensando seriamente anch'io.
la qualità video è ottima

non lo compro perchè cmq sky copre tre volte a settimana più la domenica SI,però fanno ingolosire,capirei uno che non ha sky,ha tempo per vedersi almeno una partita al giorno e spende quei soldi che per una stagione intera non sono tanti.

sawyer83 ha scritto:
Sono ha rischio epic fail,ma mi sembra che sono di piu'le gare dei playoff :eusa_think:

Difatti Tranquillo qualche settimana fa aveva detto 71 match di RS e 36 di playoff ma magari hanno cambiato i numeri in via di definizione...

Villans'88 ha scritto:
Difatti Tranquillo qualche settimana fa aveva detto 71 match di RS e 36 di playoff ma magari hanno cambiato i numeri in via di definizione...

Io parlavo rispetto al precendente accordo.

sawyer83 ha scritto:
ma mi sembra che sono di piu'le gare dei playoff :eusa_think:
Ci sono ma si pagano a parte...sono escluse le Finals.

Anch'io se avrei tanto tempo libero mi abbonerei :D
____
Rifaccio il mio appello, serve urgentemente il tred nella sezioen sport dedicato alla programmazione NBA e uno nella sezione Sky dedicato al basket italiano.....cosi come era la scorsa stagione

dado88 ha scritto:
Ci sono ma si pagano a parte...sono escluse le Finals.

Anch'io se avrei tanto tempo libero mi abbonerei :D
____
Rifaccio il mio appello, serve urgentemente il tred nella sezioen sport dedicato alla programmazione NBA e uno nella sezione Sky dedicato al basket italiano.....cosi come era la scorsa stagione

Hai sbagliato a quotare mi sa :D

rispetto l'anno precedente sono le stesse partite di regular season(solo che adesso ce piu'liberta di scelta da parte di sky)

i playoff quanto erano?

bello ma non posso abbonarmi perchè a una certa ora devo andare a letto...mi dispsiace spero che un domani la serie a e la champions possano fare una cosa del genere....bello veramente. forza miami (perchè ha un coach filippino)!!

Alessandro Mamoli
per far due conti : i PO cominciano il 16 aprile, le Finals ad inizio giugno, stiamo parlando di una cinquantina di giorni di playoff. E' normale che se al 1° turno ci sono 6 serie da 4-0 il numero diminuirà, ma se siamo fortunati possiamo ...anche arrivare a farne 36 (4 prese dalla regular season).
36 su 50 giorni non mi sembrano pochissime.

Allora sono aumentate...anche se per me è molto importante che Sky abbi la possibilità di trasmettere la domenica,quando di solito si giocano le decisive gare 6 o 7...

Villans'88 ha scritto:
Allora sono aumentate...anche se per me è molto importante che Sky abbi la possibilità di trasmettere la domenica,quando di solito si giocano le decisive gare 6 o 7...

L'anno scorso per questo motivo abbiamo perso molte gare tra orlando-boston

putroppo senza NBA TV le partite in totale di playoff diminuiranno notevolmente

le partite totali non sono aumentate...fatevi i conti e vedrete...sono sempre 3 a settimana durante la regular season (24 settimane per 3 = 72 partite) e 5 a settimana durante i play-offs (che durano 7 settimane escluse le finali)...l'unica novità è (o meglio, viste le premesse, sembra...:eusa_think: :icon_twisted: :eusa_whistle: ) una maggior flessibilità nella scelta delle gare (e speriamo nella conferma della possibilità di trasmettere nel week-end)...in compenso l'unica cosa che sarebbe assolutamente dovuta cambiare è rimasta uguale: la pessima qualità video e la mancanza dell'hd nativa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per me dopo tre anni di nba tv su SI e 10 e più anni di materiale raccolto sul web,tutto questo è oro colato!
Mi accontento pure della qualità video che effettivamente almeno nelle repliche era scarsa,il contratto volevo e l'hanno firmato.;)
è chiaro che se davano una partita al giorno era meglio specie per i PO,però pazienza il pacchetto mi pare buono.

parker11 ha scritto:
Per me dopo tre anni di nba tv su SI e 10 e più anni di materiale raccolto sul web,tutto questo è oro colato!
Mi accontento pure della qualità video che effettivamente almeno nelle repliche era scarsa,il contratto volevo e l'hanno firmato.;)
è chiaro che se davano una partita al giorno era meglio specie per i PO,però pazienza il pacchetto mi pare buono.

Danno una partita al giorno dei playoff...

phelps ha scritto:
le partite totali non sono aumentate...fatevi i conti e vedrete...sono sempre 3 a settimana durante la regular season (24 settimane per 3 = 72 partite) e 5 a settimana durante i play-offs (che durano 7 settimane escluse le finali)...l'unica novità è (o meglio, viste le premesse, sembra...:eusa_think: :icon_twisted: :eusa_whistle: ) una maggior flessibilità nella scelta delle gare (e speriamo nella conferma della possibilità di trasmettere nel week-end)...in compenso l'unica cosa che sarebbe assolutamente dovuta cambiare è rimasta uguale: la pessima qualità video e la mancanza dell'hd nativa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perfettamente d'accordo :crybaby2:

parker11 ha scritto:
non lo compro perchè cmq sky copre tre volte a settimana più la domenica SI,però fanno ingolosire,capirei uno che non ha sky,ha tempo per vedersi almeno una partita al giorno e spende quei soldi che per una stagione intera non sono tanti.

la partita della domenica di SI è confermata???

x la qualità della league pass, davvero stupefacente!

;)

Questa notte ore 2.00 Sky Sport 2 Orlando @ Miami.
Le repliche saranno sabato ore 14 su Sky Sport 3 e sabato ore 22 su Sky Sport 2

fonte:mamoli su facebook

Ottimo :icon_cool:

E se è come l'anno scorso, il venerdì dovrebbe essere la nottata del Poz :5eek: :lol:

Speriamo di no :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso