[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domandando a Mamoli su Facebook ho saputo ke Overtime x la serie A è saltata mentre l'appuntamento x la NBA è il giovedì se confermato quindi ancora nn è sicuro...x la qualità video delle partite NBA su Sky mi ha detto ke x ora lui sa ke saranno così e solo le Finals e l'All Star Game sarà in HD nativo.

Sul fatto che salta Overtime sulla SerieA credo che ci sia lo zampino della Rai con il suo programma dei HL :mad:

dado88 ha scritto:
Sul fatto che salta Overtime sulla SerieA credo che ci sia lo zampino della Rai con il suo programma dei HL :mad:

Se fosse davvero così si stanno dando tutte le motivazioni del caso a Sky per non rinnovare il contratto con la lega basket....

Villans'88 ha scritto:
Se fosse davvero così si stanno dando tutte le motivazioni del caso a Sky per non rinnovare il contratto con la lega basket....

e ripartiamo col senso unico.....:D :badgrin:

syrio87 ha scritto:
domandando a Mamoli su Facebook ho saputo ke Overtime x la serie A è saltata mentre l'appuntamento x la NBA è il giovedì se confermato quindi ancora nn è sicuro...x la qualità video delle partite NBA su Sky mi ha detto ke x ora lui sa ke saranno così e solo le Finals e l'All Star Game sarà in HD nativo.
vergogna sky!!!!! :5eek: :5eek:

Parliamone quest'estate della serie a1,io non riesco a reggere fino a giugno :D

LA A1 l'anno prossimo, state tranquilli, non la vediamo più a meno che SKY sborsi tanti tanti soldi in più.

E' più una volontà della lega che una non volontà di SKY

e se dovesse succedere, speriamo che i tempi siano positivi per magari interessarsi di qualche altro sport sacrificato ultimamente... vorrebbe dire già tanto. c'è tempo per discuterne però

Villans'88 ha scritto:
ehm...ma sai di cosa stiamo parlando o come al solito scrivi tanto per scrivere???

non ci vuole certo il cervello di marconi per capire,è tutto perfettamente chiaro.;)

parker11 ha scritto:
non ci vuole certo il cervello di marconi per capire,è tutto perfettamente chiaro.;)

Certo..è chiaro che non sai di quello di cui stiamo parlando...non è la prima volta ma lasciamo comunque perdere...

@Labius: la penso anch'io come te...

Basket NBA, nella notte Miami - Orlando su Sport2 alle 02.00 e replica alle 14.00 su Sport3

Ultima modifica:
Venerdi prossimo New orleans-miami a 00:00 su skysport2.Per altre due partite ancora non si sa nulla.

Salve io sono un nuovo abbonato sky , quindi non conosco ancora bene l'organizzazione , ma sempre si verranno a sapere le gare nba trasmesse solo poche ore prima della diretta , oppure prossimamente riusciremo a sapere ache con qualche giorno di anticipo ???

ste88napoli ha scritto:
Salve io sono un nuovo abbonato sky , quindi non conosco ancora bene l'organizzazione , ma sempre si verranno a sapere le gare nba trasmesse solo poche ore prima della diretta , oppure prossimamente riusciremo a sapere ache con qualche giorno di anticipo ???

Siccome quest'anno è cambiato il contratto sky-nba,sky puo scegliere due partite da trasmettere in qualsiasi giorno(tranne venerdi che è appuntamento fisso e la domenica che di sportitalia)però credo che prima di lunedi si sapra gia il calendario delle partite.

E' questo il lato negativo del fatto che tocca a Sky decidere le partite, lo scorso anno sapevi sempre a che giorno c'era NBA :D

Lo ripeto ancora, bisogna urgentemente l'apertura del tred sul NBA e sul Basket Italiano ;)

Martedì notte : New York vs Orlando
Mercoledì notte : Denver vs Dallas
Venerdì notte : New Orleans vs Miami

fonte:mamoli su facebook

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso