[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mai messo in dubbio, io ho soltanto dato la notizia della mancanza delle semifinale in palinsesto e fino a ieri era cosi ;)

Dado non mi riferivo a te...

Ma vi pare che prendono l'esclusiva per l'ultimo master della stagione, aprono due canali pubblicizzando con testuali paroli "senza perderti nemmeno uno scambio" e poi non davano le semifinali? Ma per favore...

nickdc ha scritto:
Ma vi pare che prendono l'esclusiva per l'ultimo master della stagione, aprono due canali pubblicizzando con testuali paroli "senza perderti nemmeno uno scambio" e poi non davano le semifinali? Ma per favore...
I diritti mica si compra solo per un torneo, si prendono questi diritti per tutti i tornei master ;)...la paura è legittima visto le tante scelte assurde che fa Sky riguardante i sport che non sono calcio :crybaby2:

Si, sui diritti lo so...
Ma una volta che ti hanno pubblicizzato il torneo parlandoti di due canali e che non ti saresti perso nemmeno uno scambio, se permetti io sto tranquillo e non mi faccio paranoie...
Che poi fanno scelte popolari favorendo il calcio a scapito di altri sport è un altro discorso e non mi sembra questo il caso.

dado88 ha scritto:
la paura è legittima visto le tante scelte assurde che fa Sky riguardante i sport che non sono calcio
Legittima?:5eek: :5eek: :5eek:
Quando mai Sky ha oscurato (totalmente, eh, non parlo di 16:9, HD o di differite) le semifinali di un torneo di tennis, preferendo trasmettere calcio su Sky Sport3?:eusa_think:
nickdc ha scritto:
Ma una volta che ti hanno pubblicizzato il torneo parlandoti di due canali e che non ti saresti perso nemmeno uno scambio, se permetti io sto tranquillo e non mi faccio paranoie...
Appunto.
Però, sai com'è, le paranoie sono il bello della vita...:eusa_wall:

nickdc ha scritto:
Si, sui diritti lo so...
Che poi fanno scelte popolari favorendo il calcio a scapito di altri sport è un altro discorso e non mi sembra questo il caso.
Concordo.

gigio82 ha scritto:
Legittima?:5eek: :5eek: :5eek:
Quando mai Sky ha oscurato (totalmente, eh, non parlo di 16:9, HD o di differite) le semifinali di un torneo di tennis, preferendo trasmettere calcio su Sky Sport3?:eusa_think:
Scusami se la paura può venire visti i tanti tagli

I tagli riguardano le acquisizioni dei diritti per trasmettere alcuni eventi. Tutto si può imputare a Sky tranne di non valorizzare al meglio gli eventi di cui possiede i diritti, d'altronde questo è il minimo per una pay tv. La mancata diretta di eventi riguarda, invece, la Rai. Non confondiamo il diavolo con l'acquasanta;)

Certo che il tennis è uno degli sport che più di ogni altro ha bisogno di essere prodotto in vero HD. La differenza tra i tornei maschili e quelli femminili in termini di qualità video è incredibile. Anzi, a volte è anche fastidioso vedere tornei come quelli indoor maschili con le linee che ballano continuamente, almeno nel mio caso.

Eh ma te pragoni l'hd nativo di eurosport con quello fasullo di sky...non c'è mai stata storia.

nickdc ha scritto:
Eh ma te pragoni l'hd nativo di eurosport con quello fasullo di sky...non c'è mai stata storia.
Ma qui non c'e' niente HD di EuroSport e quella di Sky è che i tornei maschili non sono prodotti in HD e quelli femminili si

Domani su sky sport 2, per quanto riguarda il basket, secondo voi visto che gioca Milano, che Hd vedremo?:icon_bounce:

sierradelta ha scritto:
Domani su sky sport 2, per quanto riguarda il basket, secondo voi visto che gioca Milano, che Hd vedremo?:icon_bounce:
Non vedremo nulla in HD :crybaby2:

Oggi ottimo HD della partita di rugby, complimenti a La7 per la produzione

Ahi ahi, la rugby-mania italica comincia a vacillare. Ampi spazi vuoti al Bentegodi e ascolti irrisori in tv. E dal punto di vista sportivo si continuano a perdere partite una dopo l'altra.

survivant ha scritto:
Ahi ahi, la rugby-mania italica comincia a vacillare. Ampi spazi vuoti al Bentegodi e ascolti irrisori in tv. E dal punto di vista sportivo si continuano a perdere partite una dopo l'altra.
Possibile che un solo Sei Nazioni in differita abbia causato tanti danni?
In fin dei conti abbiamo sempre perso :D

Il discorso non è tanto chi trasmette la partita,ma una questione di cultura televisiva.Tranne per calcio e f1 noi non riusciamo a seguire le squadri perdenti e qui non c'è possibilità che un sport venga seguito,sopratutto seguito nelle competizioni per club(chiaro riferimento alla pallavolo)

Non c'entra nulla il 6 nazioni in differita...abbiamo vissuto di rendita sui successi del 2007 e sull'effetto di San Siro contro gli All Blacks ma se vinci appena 4 degli ultimi 30 match la gente,alla fine,si disaffeziona...

sawyer83 ha scritto:
Il discorso non è tanto chi trasmette la partita,ma una questione di cultura televisiva.Tranne per calcio e f1 noi non riusciamo a seguire le squadri perdenti e qui non c'è possibilità che un sport venga seguito,sopratutto seguito nelle competizioni per club(chiaro riferimento alla pallavolo)
Io non ho nulla contro chi garda il rugby e lo partica ma (gusto presonale) lo trovo noioso trppe mische e secondo me e anche per qello che tata gente non lo guarda la palovolo ha saqre va su sportitali e raisport qundi mi sebra trato asetnza bene.
Qalcuno sa i telcrnisti del master di tenns sepmamo ci sano clerici e tmmasi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso