[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare anche il basket italiano con un match della 6^giornata del Campionato di Serie A maschile: Armani Jeans Milano-Lottomatica Roma, in onda dalle 18.10 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 80.091 spettatori medi.

Penso sia l'ascolto più alto nella storia della Regular Season del campionato italiano su Sky...
Io l'avevo detto...bastava che le metropoli tornassero a lottare per il vertice e i risultati si sarebbero alzati...un campionato dominato dalla piccola Siena non interessa al grande pubblico con tutto il rispetto per la Mens Sana...
Sperando che Milano continui così forse siamo più vicini al rinnovo del contratto o forse è un buon segnale:D

Per quanto riguarda lo Sport, la sfida tra Nadal e Roddick, valida per il “Barclays ATP World Tour Finals” di Londra e in onda in esclusiva dalle 21.15 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 80.670 spettatori (362 mila i contatti unici).

Un altro grande ascolto per un evento non calcistico...forse le cosa stanno finalmente per cambiare???:eusa_think:
Speriamo che questi dati costringa Sky a cambiare la sua recente politica in materia di diritti sportivi...

Villans'88 ha scritto:
Un altro grande ascolto per un evento non calcistico...forse le cosa stanno finalmente per cambiare???:eusa_think:
Speriamo che questi dati costringa Sky a cambiare la sua recente politica in materia di diritti sportivi...

Tra altro l'orario non aiutava certamente..

sawyer83 ha scritto:
Tra altro l'orario non aiutava certamente..

Era in prime time alle 21:15 e contro sul pacco sport aveva solamente Sunderland - Everton,partita bellissima ma che magari non attira molto il pubblico calciofilo abituato a squadre di maggiore spessore...inoltre l'incontro è stato equilibrato e magari molti dopo la partita hanno messo su SS2 come ho fatto io:D
Tra l'altro Sky sta facendo un bel lavoro con queste finals,con tanto di studio e torneo di doppio trasmesso in diretta come detto da Anakin ed inoltre fanno interviste sul luogo...ecco peccato che i commentatori non siano sul posto...pensavo che Marianella potesse fare da Londra il derby di sabato scorso e poi stare in UK per tutta la settimana insieme agli altri della squadra Sky ma evidentemente questo onore tocca solo a Wimbledon...peccato...inoltre c'è la champions che incombe...

Villans'88 ha scritto:
Era in prime time alle 21:15 e contro sul pacco sport aveva solamente Sunderland - Everton,partita bellissima ma che magari non attira molto il pubblico calciofilo abituato a squadre di maggiore spessore...inoltre l'incontro è stato equilibrato e magari molti dopo la partita hanno messo su SS2 come ho fatto io:D
Tra l'altro Sky sta facendo un bel lavoro con queste finals,con tanto di studio e torneo di doppio trasmesso in diretta come detto da Anakin ed inoltre fanno interviste sul luogo...ecco peccato che i commentatori non siano sul posto...pensavo che Marianella potesse fare da Londra il derby di sabato scorso e poi stare in UK per tutta la settimana insieme agli altri della squadra Sky ma evidentemente questo onore tocca solo a Wimbledon...peccato...inoltre c'è la champions che incombe...

Io il mio discorso si riferiva anche a una scelta piu'ampia che non precludeva altri sport,poi sul discorso che stanno facendo un ottima copertura concordo.

Magari si tratta di una svista ma sullo SkyLife di Dicembre non c'è assolutamente traccia del college basket su SkySport:eusa_think:

Ma tanto espa copre abbastanza bene,almeno a sufficienza.......l'importante è che ci sia l'nba......e la lega basket(almeno quest'anno)....

ESPNA copre stupendamente il college basket come fa per tutti gli sport ma qualche partita in HD e commentata in Italiano non mi farebbe schifo come successo gli anni scorsi...
Anche perchè ancora non si è capito se il contratto di ESPN con Sky è collettivo per tutti gli sport o solo per alcuni...la MLB mancò quasi 2 mesi su SkySport...

Il college basket con il commento di Mamoli e Bonfa ci deve essere, i loro commenti sono stupendi e raccontano delle storie bellissime ;)

Giovedi torna NBAAction, alle 21.30 su SportExtra

Io per più partite di NBA su sky sarei disposto a sacrificare il campionato italiano.

Il giorno di Natale su SkySport2 tre partite di basket, due di NBA e una del campionato italiano, dalle 18.00 fino alle 01.00, tutto ovviamente senza la magia dell'alta definizione :D.

...peccato che in quella giornata posso vedere solo una partita :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso