Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:...se fuori dall'Inghilterra l'evento è andato in onda in HDNative oppure no
dado88 ha scritto:E' come fai a sapere che è Dallari ha prendere quella decisione? Poi parli sempre di SkyUk e ancora non mi hai detto se fuori dall'Inghilterra l'evento è andato in onda in HDNative oppure no
E' che c'entra questo con il discorso?fabcat ha scritto:parlo sempre di sky uk perche lo merita,tu accontentati del finto hd che ti viene dato da sky nostrana.
Anakin83 ha scritto:ma è sempre così... noi italiani organizziamo le cose vanno bene e poi tutto alle ortiche... i Mondiali di Volley hanno avuto molto pubblico hanno funzionato piuttosto bene poi di nuovo l'oblio... buio pesto. niente di niente. La colpa è di RaiSport (con quel teatrino della semifinale su Rai3 e la finale però di nuovo su RaiSport1 perchè nno c'era l'Italia...) e anche di Legavolley... vada in giro a sponsorizzare la Serie A con tutti i campioni che ha invece di lamentarsi della copertura di Sky.
quanto vorrei che il campionato tornasse...![]()
Si la produzione è di Sky, oggi pessimaSatelliteoflove ha scritto:E intanto ci siamo gustati la prima vittoria degli Aironi, peraltro contro il Biarritz.
Una domanda: ma chi ha prodotto la partita? Sky?
No, perchè credo che le regie con i loro continui primi piani, che non fanno assolutamente vedere cosa accade attorno, hanno rovinato un po' lo spettacolo, specialmente nell'occasione della meta di Toniolatti.
Davvero, devono migliorare molto.dado88 ha scritto:Si la produzione è di Sky, oggi pessima![]()
Bella domandafra831 ha scritto:Le partite di natale del NBA, saranno in HD nativo?
Io spero che arriva quando finisce il footballVillans'88 ha scritto:Siamo quasi alla fine del mese e di college basket su SkySport nemmeno l'ombra se non mi sbaglio![]()