[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
infatti per il turno infrasettimanale ci sono solo 2 partite,e non c'è nemmeno la serie A che gioca
Prego?
Quale Serie A? Quella di pallanuoto, visto che quella di calcio gioca regolarmente il 6?
E poi, come ha ricordato Villans, Sky in passato ha quasi sempre trasmesso una sola partita in occasione dei turni infrasettimanali. E lamentarsi, dopo che sono state passate 9 partite in diretta negli ultimi 2 turni, mi sembra abbastanza fuori luogo.:eusa_naughty:

Ah, dimenticavo: del Basket day di ieri ho visto "solo" 2 partite: Caserta-Roma (veramente inguardabile) e Cremona-Treviso, che, anche se non aveva i telecronisti dal posto, (che, francamente, mi sembra una pecca relativa) è stata sicuramente molto più godibile, perchè vedere una partita di basket dal vivo, equivale a vederne 20 in televisione...:eusa_whistle:
fabcat ha scritto:
non potrebbe è proprio l'ultimo stando a quello che si dice in giro.
E' così. Al massimo ce ne potrebbe essere un altro a fine Marzo, in occasione della sosta della Serie A di calcio.
Ah, e dall'anno prossimo, con il passaggio su RaiSport1 (o 2), niente più basket-day, telecronache pertinenti e competenti e, per i turni infrasettimanali, altro che "solo 2 partite", visto che andrà gia bene se ne trasmetteranno una.
Ma in Legabasket cercano la visibilità...:eusa_wall:

Il bel Natale del basket e tv - L'anno si è chiuso con l'ultimo turno spalmato su quattro date: il basket ha giocato il 25, il 26, il 28 ed il 29, andando a prendersi quegli spazi che il calcio ha lasciato liberi. Dopo che il calcio gli ha invaso, su Sky, il suo mezzogiorno di campionato. E' una presenza ingombrante quanto discreta, quella di Sky, perché i palasport sono apparsi ugualmente pieni ovunque: in sette degli otto campi nei quali s'è giocato gli spettatori sono andati oltre la media stagionale. E chi è rimasto a casa ha goduto di quattro partite vere: due risolte al supplementare, le altre due nell'ultimo minuto. Un bel gol. A giugno scade il contratto televisivo con Sky, la decisione da prendere sarà delicata.

Fonte : La Repubblica

Villans'88 ha scritto:
Il bel Natale del basket e tv - L'anno si è chiuso con l'ultimo turno spalmato su quattro date: il basket ha giocato il 25, il 26, il 28 ed il 29, andando a prendersi quegli spazi che il calcio ha lasciato liberi. Dopo che il calcio gli ha invaso, su Sky, il suo mezzogiorno di campionato. E' una presenza ingombrante quanto discreta, quella di Sky, perché i palasport sono apparsi ugualmente pieni ovunque: in sette degli otto campi nei quali s'è giocato gli spettatori sono andati oltre la media stagionale. E chi è rimasto a casa ha goduto di quattro partite vere: due risolte al supplementare, le altre due nell'ultimo minuto. Un bel gol. A giugno scade il contratto televisivo con Sky, la decisione da prendere sarà delicata.

Fonte : La Repubblica

Oltre a quotare,i soldi di sky servono per le piccole che gia ce una situazione non bella economicamente per ste squadre,ok il chiaro ma la rai non gli darà i soldi uguali.Certo spero che la notizia di venderla in piu'pacchetti il campionato sia reale..

Difficilmente Sky divide le sue esclusive...la soluzione ideale,come ho detto più volte,sarebbe la serie A su Sky con i soliti 3 appuntamenti ed una 4 scelta a Sportitalia,ovviamente con Sky che seleziona i 3 match più interessanti...
Inoltre la stessa SI coprirebbe quei pochi match dei quarti che rimangono senza copertura Sky...ma la vedo dura...
Inoltre sono molto curioso di vedere cosa decide di fare la Lega volley dopo il fallimento di questi 2 anni sulla Rai visto che l'eventuale crescita di visibilità c'è stata solo nelle loro menti bacate come ha dimostrato il mondiale e la mancata sponsorizzazione del campionato...il volley è tornato alle news brevi come lo è da sempre finita la generazione di fenomeni...

Villans'88 ha scritto:
Difficilmente Sky divide le sue esclusive...la soluzione ideale,come ho detto più volte,sarebbe la serie A su Sky con i soliti 3 appuntamenti ed una 4 scelta a Sportitalia,ovviamente con Sky che seleziona i 3 match più interessanti...
Inoltre la stessa SI coprirebbe quei pochi match dei quarti che rimangono senza copertura Sky...ma la vedo dura...
Inoltre sono molto curioso di vedere cosa decide di fare la Lega volley dopo il fallimento di questi 2 anni sulla Rai visto che l'eventuale crescita di visibilità c'è stata solo nelle loro menti bacate come ha dimostrato il mondiale e la mancata sponsorizzazione del campionato...il volley è tornato alle news brevi come lo è da sempre finita la generazione di fenomeni...

Sinceramente non la sapevo sta storiam,rido pensando ai dirigenti della lega :badgrin:

Da segnalare anche il “Basket Day”: in 520 mila spettatori unici si sono sintonizzati dalle 11.30 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) per la maratona dedicata al basket italiano con la diretta di 5 partite del campionato maschile di Serie A.

L'anno scorso erano stati 516.408 quindi praticamente il dato è identico...

Villans'88 ha scritto:
Dallari ha già cambiato versione:badgrin:

Buon Natale a Sky Sport, perché tanto un giorno o l’altro deciderà di tornare a trasmettere il volley che conta

Dopo qualche giorno...

Buon anno a Sky Sport, perché si ricordi che la pallavolo in tv è straordinaria.

Sulla Gazza di oggi c'è una pubblicità di SKY nella quale si afferma che è possibile vedere la CHAMPIONS DI VOLLEY... Qualcuno può verificare?
Buon ANNO A TUTTI!!!! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Sulla Gazza di oggi c'è una pubblicità di SKY nella quale si afferma che è possibile vedere la CHAMPIONS DI VOLLEY... Qualcuno può verificare?
Buon ANNO A TUTTI!!!! :D

Vero ho notato anch'io a pagina 21 dove c'è l'agenda dello sport per il 2011...mah si tratta di un errore perchè quei diritti sono di Sportitalia a meno che ci siano accordi di cui non sappiamo:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Vero ho notato anch'io a pagina 21 dove c'è l'agenda dello sport per il 2011...mah si tratta di un errore perchè quei diritti sono di Sportitalia a meno che ci siano accordi di cui non sappiamo:eusa_think:
Mi sembra strano l'errore visto che è tutto scritto bene "il meglio del tennis", "la nfl su EspnAmerica". Poi se penso alle parole di Dallari che hai postato l'altra volta mi fa pensare che veramente c'e' qualcosa sotto.

Quando è il prossimo turno?

dado88 ha scritto:
Mi sembra strano l'errore visto che è tutto scritto bene "il meglio del tennis", "la nfl su EspnAmerica". Poi se penso alle parole di Dallari che hai postato l'altra volta mi fa pensare che veramente c'e' qualcosa sotto.

Quando è il prossimo turno?

Il prossimo turno è dopodomani e il palinsesto di Sky non mostra nessun evento di volley...quindi lo reputo un errore a meno che abbiano preso accordi solo per le Final Four ma anche qui possibile che la CEV abbia venduto i diritti spacchettando quest'ultimi???davvero poco probabile...felice di essere smentito...

Villans'88 ha scritto:

eh certo che chi ha sky può vedere la champions di volley! Se metti sul canale 225 o sul 226 vedi i canale Sportitalia che trasmettono la champions di volley :icon_rolleyes: P.S.: secondo me le maggior parte degli abbonati sky non conosce le differenze tra i vari canali e non sa che l'editore di sportitalia non è sky: l'importante è che il canale si veda quando accendo il decoder!!!

allora gli abbonati sky possono vedere anche l'eurolega...

stanno veramente raschiando il fondo del barile,non hanno piu altri sport da trasmettere e spacciano per loro sport trasmessi da eurosport e sportitalia che non hanno nulla a che vedere con loro_Ora diranno pure che trasmettono tutto il tennis,cosi metteranno dentro anche supertennis.

fabcat ha scritto:
sport trasmessi da eurosport che non hanno nulla a che vedere con loro.
:5eek: :5eek: :5eek:
No, eh...:doubt:

Infatti Eurosport (in italiano) non fa parte del pacchetto Sport di Sky.
Gia...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A proposito, ma un paio di anni fa non sostenevi che sarebbe stato chiuso in pochi mesi (come Supertennis, del resto)?
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

fabcat ha scritto:
stanno veramente raschiando il fondo del barile,non hanno piu altri sport da trasmettere e spacciano per loro sport trasmessi da eurosport e sportitalia che non hanno nulla a che vedere con loro_Ora diranno pure che trasmettono tutto il tennis,cosi metteranno dentro anche supertennis.
EuroSport cosi come EspnAmerica si vedono solo se paghi un abbonamento a Sky quindi è giusto che Sky indica anche gli eventi di questi due canali nelle pubblicità che fa, anche Sky Uk fa lo stesso con gli eventi di ESPN oppure sbaglio?

dado88 ha scritto:
EuroSport cosi come EspnAmerica si vedono solo se paghi un abbonamento a Sky quindi è giusto che Sky indica anche gli eventi di questi due canali nelle pubblicità che fa, anche Sky Uk fa lo stesso con gli eventi di ESPN oppure sbaglio?
sbagli e sei anche disinformato,in quanto espn uk è un pacchetto a se che comprende espn,espn classic e espn america che costa £12 al mese e che non c'entra nulla con il pacchetto sky sports.informati prima di parlare

fabcat ha scritto:
sbagli e sei anche disinformato,in quanto espn uk è un pacchetto a se che comprende espn,espn classic e espn america che costa £12 al mese e che non c'entra nulla con il pacchetto sky sports.informati prima di parlare
Sono informtato mi sa che sei tu che non riesci a leggere bene, io dicevo un'altra cosa, che SkyUk pubblicizza gli eventi di ESPN come fa Sky con EuroSport o EspnAmerica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso