Prego?agostino31 ha scritto:infatti per il turno infrasettimanale ci sono solo 2 partite,e non c'è nemmeno la serie A che gioca
Quale Serie A? Quella di pallanuoto, visto che quella di calcio gioca regolarmente il 6?
E poi, come ha ricordato Villans, Sky in passato ha quasi sempre trasmesso una sola partita in occasione dei turni infrasettimanali. E lamentarsi, dopo che sono state passate 9 partite in diretta negli ultimi 2 turni, mi sembra abbastanza fuori luogo.

Ah, dimenticavo: del Basket day di ieri ho visto "solo" 2 partite: Caserta-Roma (veramente inguardabile) e Cremona-Treviso, che, anche se non aveva i telecronisti dal posto, (che, francamente, mi sembra una pecca relativa) è stata sicuramente molto più godibile, perchè vedere una partita di basket dal vivo, equivale a vederne 20 in televisione...

E' così. Al massimo ce ne potrebbe essere un altro a fine Marzo, in occasione della sosta della Serie A di calcio.fabcat ha scritto:non potrebbe è proprio l'ultimo stando a quello che si dice in giro.
Ah, e dall'anno prossimo, con il passaggio su RaiSport1 (o 2), niente più basket-day, telecronache pertinenti e competenti e, per i turni infrasettimanali, altro che "solo 2 partite", visto che andrà gia bene se ne trasmetteranno una.
Ma in Legabasket cercano la visibilità...