[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
Se dhaila falisse sky potrebe perndre i diritti perche ha un po di sport intsenti secondo voi e posible

Quesito interessante...per quanto riguarda la Celtic League si era parlato di un interesse di Sky ma a quanto sembra la stessa Sky ha smentito la cosa o almeno questo afferma questo articolo
http://rugbryca.altervista.org/inde...miership-inglese&catid=44:dal-mondo&Itemid=78

Sulla NFL in italiano non penso proprio visto che il prossimo anno quasi sicuramente a causa del lockout non ci sarà alcuna stagione...
Infine NPC e Currie Cup...qua bisogna vedere come sono andate le cose lo scorso anno...e Sky che ha abbandonato quindi questi diritti sono andati a Dahlia oppure se questi ultimi hanno offerto un pochino di più per questi diritti che comunque hanno un prezzo basso...
Ma vedendo la nuova politica di Sky in materia di sport non ci giurerei molto...

Villans'88 ha scritto:
Sulla NFL in italiano non penso proprio visto che il prossimo anno quasi sicuramente a causa del lockout non ci sarà alcuna stagione...
oltre al lockout c'è il numero di partite che trasmetterebbero(4 a settimana) e non avrebbero molto ritorno economico;)

agostino31 ha scritto:
oltre al lockout c'è il numero di partite che trasmetterebbero(4 a settimana) e non avrebbero molto ritorno economico;)

3 anni fa facevano questa copertura più o meno...certo non avrebbero ritorno economico ma penso che avrebbero maggiore ascolti di qualsiasi incontro NHL o MLB...e riempirebbero il palinsesto...

Villans'88 ha scritto:
3 anni fa facevano questa copertura più o meno...
non proprio,le partite erano solo 2 a settimana,quella delle 19 e il monday night.Per quanto riguarda i playoff invece erano tutte in diretta;)
Villans'88 ha scritto:
certo non avrebbero ritorno economico ma penso che avrebbero maggiore ascolti di qualsiasi incontro NHL o MLB...e riempirebbero il palinsesto...
l'importante è che costi poco,e non credo che la NFL regali il suo prodotto così,piuttosto ritornerà da raisport(speriamo di no,anche se avrebbero un canale da riempire):5eek: :eusa_wall:

non dimenticate che ormai i diritti local language non li gestisce più la NFL direttamente, bensì la IMG (e non trascurate nemmeno gli ultimi sviluppi sul caso-Dahlia, che sembra ormai veramente alla frutta...)

agostino31 ha scritto:
non proprio,le partite erano solo 2 a settimana,quella delle 19 e il monday night.Per quanto riguarda i playoff invece erano tutte in diretta;)

Hai ragione tu...io mi abbonai nell'ottobre 2007 e quindi vidi solo l'ultima stagione NFL su Sky...ricordo i playoff in diretta e quel pazzesco SB vinto dai Giants ma ero convinto anche che ci fossero sunday e monday night...ricordavo male evidentemente...però ricordo che per il giorno del ringraziamento almeno 1 match lo avevo visto su Skysport...

Villans'88 ha scritto:
però ricordo che per il giorno del ringraziamento almeno 1 match lo avevo visto su Skysport...
c'era qualche extra durante la stagione (come accade pure per la NBA);)
phelps ha scritto:
non dimenticate che ormai i diritti local language non li gestisce più la NFL direttamente, bensì la IMG (e non trascurate nemmeno gli ultimi sviluppi sul caso-Dahlia, che sembra ormai veramente alla frutta...)
bisogna vedere se pure il prossimo anno rimarrà IMG...;)

ragazzi in questo momento su SuperTennis c'è la finale di Sidney ATP250 e non è criptata pur essendo in esclusiva per l'Italia.
Quindi c'è speranza che anche gli ATP 500 non vengano criptati su Sky? C'è questo accordo?

Perchè sul DTT io la vedo SuperTennis ma ha una qualità oscena e formato video non corretto. Spero ci sia l'accordo per vederla sul SAT

Riporto un commento di un Blogger di Rugby 1823 riguardo alla questione Celtic League...

Dopo la partita ho parlato con Pierantozzi, il telecronista di Sky, chiedendogli se sapesse qualcosa circa un eventuale passaggio sul satellite della Celtic League data la messa in liquidazione di Dahlia. Mi ha detto che per ora non sanno nulla, attendono di vedere quel che succederà, ma che comunque sarà il caso che quelli del board celtico abbassino un bel po' le pretese economiche dato che a Sky già solo produrre le partite costerebbe 650-700 mila euro.

Caspita non pensavo che produrre un match costasse così tanto...comunque nonostante le fantasie che circolano nel web e le divertenti opinioni di alcuni "giornalisti" vorrei davvero sapere chi in Italia ha l'interesse di sborsare tutti questi soldi per una competizione così di nicchia nel nostro paese...

Una rivista di basket (mi sembra superbasket) lo scorso anno aveva scritto che Sky pagava una produzione di un match quasi 2mila euro.

dado88 ha scritto:
Una rivista di basket (mi sembra superbasket) lo scorso anno aveva scritto che Sky pagava una produzione di un match quasi 2mila euro.

2000 euro???mi sembrano pochini:eusa_think:

dado88 ha scritto:
A partita...che per il resto della stagione :D

maddai, è impossbile che produrre una partita costi una cifra simile, al massimo è il costo di una stagione intera

Gisko77 ha scritto:
maddai, è impossbile che produrre una partita costi una cifra simile, al massimo è il costo di una stagione intera
Non mi sembra una cifre cosi assurda per la produzione dei match

La serie A di basket costa 2,8 a Sky per la singola stagione...dubito che ogni match per essere prodotto necessiti di 2 milioni di euro...è una cifra assurda...al massimo 200mila a partita...

Villans'88 ha scritto:
La serie A di basket costa 2,8 a Sky per la singola stagione...dubito che ogni match per essere prodotto necessiti di 2 milioni di euro...è una cifra assurda...al massimo 200mila a partita...
Ho trovato questa discussione sull'Eurolega a SportItalia, dove tu stesso riporti un messaggio preso dal forum dell'Olimpia Milano dove si parla che Sky spende 400mila euro per produrre un match

dado88 ha scritto:
Ho trovato questa discussione sull'Eurolega a SportItalia, dove tu stesso riporti un messaggio preso dal forum dell'Olimpia Milano dove si parla che Sky spende 400mila euro per produrre un match

Ecco 400mila euro sono di sicuro una cifra più veritiera o comunque realistica per ...2milioni di euro a match non avrebbe senso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso