[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
certo meglio euorosport che nesuna tv pero anche se dovesse serci una tv italiana che problema ce

Il problema c'è perchè nessun canale da te citato ( RaiSport o SportItalia ) sono capaci di trasmettere lo sport come si deve quindi va bene così...

marcobremb ha scritto:
Il problema è l'HD e la serietà (ad esempio la Rai sarebbe stato un colpo doloroso, peggio SI)
guarda che se il rolando lo prende la rai ho SI lo vedrai losteso su eurosport magari dagli otavi in poi senza il comento in italiano ma lo vedi su eurosport hd;) ;)

Villans'88 ha scritto:
Il problema c'è perchè nessun canale da te citato ( RaiSport o SportItalia ) sono capaci di trasmettere lo sport come si deve quindi va bene così...
ba e tutto da vedre il multicampo sportitalia lo poi fare con i test di tivuitalia se poi ti rifrisi ha telcronisti non ce nesuno di brvo ne ha raisport neanche ha sportitalia

nico 1986 ha scritto:
ba e tutto da vedre il multicampo sportitalia lo poi fare con i test di tivuitalia se poi ti rifrisi ha telcronisti non ce nesuno di brvo ne ha raisport neanche ha sportitalia

Mi basta vedere come trattano gli altri sport per capire che non sarebbe una grande affare per gli appassionati;)

Sabato alle 14.30 è prevista la partita di Rugby, Heineken Cup, tra Aironi e Ulster (con diretta tv su SkySport) ma la gara rischia di non essere giocata per colpa della squadra di calcio e della LegaPro :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Sabato alle 14.30 è prevista la partita di Rugby, Heineken Cup, tra Aironi e Ulster (con diretta tv su SkySport) ma la gara rischia di non essere giocata per colpa della squadra di calcio e della LegaPro :crybaby2: :crybaby2:
:5eek: :5eek: cioè??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Il Monza Calcio ha chiesto ed ottenuto di giocare la sua partita venerdi sera...e per regolamento dell'Heineken Cup il campo deve essere libero per almeno 48ore prima del match.

Quindi se il Monza Calcio giocherà la sua partita venerdi sera la partita non si giocherà e gli Aironi perderanno a tavolino l'incontro...oltre a dover rimborsare tutti i biglietti venduti

dado88 ha scritto:
Il Monza Calcio ha chiesto ed ottenuto di giocare la sua partita venerdi sera...e per regolamento dell'Heineken Cup il campo deve essere libero per almeno 48ore prima del match.

Quindi se il Monza Calcio giocherà la sua partita venerdi sera la partita non si giocherà e gli Aironi perderanno a tavolino l'incontro...oltre a dover rimborsare tutti i biglietti venduti
:5eek: :5eek: solo in italia poteva accadere una cosa del genere:sad: :crybaby2:

Heineken Cup - 4°giornata

Venerdi 16 dicembre - Sky Sport 3
Ore 21.00 Biarritz-Benetton Treviso (diretta)

Sabato 17 dicembre - Sky Sport 2
Ore 14.30 Aironi-Ulster (diretta dalle 14.00)
Ore 16.45 Leicester Tigers-Clermont Auvergne (differita, la gara si gioca alle 14.30)
Ore 19.00 Leinster-Bath (diretta)

Domenica 18 dicembre - Sky Sport 2
Ore 16.00 Tolosa-Harlequins (diretta)

Rugby natalizio

Aviva Premiership - 11°giornata

Sab 24/12 h.16.15 (diretta) - SkySport2
Northampton - Bath Rugby

Lun 26/12 h.16.00 (diretta) - SkySport2
Gloucester - London Wasps

Mar 27/12 h.17.30 (diretta) - SkySport2
Harlequins - Saracens

Da giovedì in diretta su sky il torneo esibizione di Abu Dhabi, capisco che la partecipazione dei primi al mondo invogli sky, però non capisco perchè mollare i tornei 500 e poi trasmettere delle esibizioni...

Gisko ha scritto:
però non capisco perchè mollare i tornei 500 e poi trasmettere delle esibizioni...
Credo che il motivo sia quello detto da te, nei tornei 500 non c'e' la sicurezza che tutti i big giocano il torneo...Poi questo torneo credo che non sia costato tantissimo :D

dado88 ha scritto:
Credo che il motivo sia quello detto da te, nei tornei 500 non c'e' la sicurezza che tutti i big giocano il torneo...Poi questo torneo credo che non sia costato tantissimo :D
forse questo torneo è stato messo come "omaggio" grazie all'acquisto dei master1000....cmq non possiamo lamentarci della copertura di tennis in italia...tra tutte le tv (che siano sky, eurosport, tennistv o sportitalia) possiamo seguire quasi la totalità delle partite...discorso diverso poi è la qualità :(

dado88 ha scritto:
se qualche anno fa l'ha avuto pure SI:eusa_whistle: ...
Beppo86 ha scritto:
cmq non possiamo lamentarci della copertura di tennis in italia...tra tutte le tv (che siano sky, eurosport, tennistv o sportitalia) possiamo seguire quasi la totalità delle partite...
magari,delle donne si vede poco e nulla:(

agostino31 ha scritto:
se qualche anno fa l'ha avuto pure SI:eusa_whistle: ... magari,delle donne si vede poco e nulla:(
poco o nulla delle donne? ma tu vedi eurosport? ha la quasi totalità dei maggiori tornei femminili, certo sono di meno che quelli maschili, ma quasi tutte le settimane eurosport propone un torneo femminile, anche se parte dai quarti o dalle semifinali ;)

dado88 ha scritto:

visto che i 500 li ha comprati Supertennis non penso li abbia pagati molto con il budget che ha... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso