Tre giorni di grande volley italiano su SKY Sport 2 sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 gennaio, per seguire la 2^ giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano maschile di Serie A1.
Tre match in esclusiva, in diretta, accompagnati dai consueti pre partita e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.
Si comincia sabato 26 gennaio con il match Acqua Gabeca Montichiari-Sisley Treviso, che sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.30. Telecronaca Stefano Locatelli, commento tecnico Andrea Zorzi, bordo campo Eleonora Cottarelli. Nel pre partita, dalle ore 18.15, oltre ai consueti aggiornamenti sulle formazioni e le ultime novità, anche un’intervista esclusiva allo schiacciatore della Sisley Treviso Alberto Cisolla dove parla della squadra, del momento non semplice, degli infortuni e del sondaggio che l’ha eletto tra gli sportivi più sexy:
“Sexy? Questa parola mi fa sorridere. È innegabile che un po’ di malizia c’è per ogni uomo. Mi fa piacere fermarmi con le tifose dopo le partite per firmare autografi e per le foto. Io sono così sempre. Non ho lati nascosti.”
Sul momento della Sisley:
“Quest’anno abbiamo rischiato troppo di rimanere fuori dalla Coppa Italia, tra infortuni e tante partite, ma ci siamo. Pierre Pujol è un gran professionista, ci vuole tempo per lavorare bene insieme.”
Domenica 27 gennaio scenderanno in campo Rpa Perugia e M. Roma Volley, sempre in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.30 (pre partita alle 18.15). Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Franco Bertoli, bordo campo Luisa Gamberini. Alla lavagna tattica sarà impegnato Andrea Zorzi. Nel pre partita un’intervista esclusiva con il presidente della M. Roma Volley, Massimo Mezzaroma dove parla della sua squadra, di quello che è successo due anni fa e del rapporto con Perugia:
“Sono passati due anni dall’idea folle nata nello studio del sindaco di Roma Veltroni e ne abbiamo passate tante. La trattativa con Perugia fu colorita e combattuta per le idee diverse che i soci di Perugia avevano.
Sono sorpreso di vedere Perugia in quella posizione di classifica, è una sorpresa per me pensare che si debbano salvare.
Abbiamo ancora due obiettivi alternativi al campionato… Vorrei portare la Champions a Roma.
Roberto Serniotti è molto professionale e bravo. Ha uno studio maniacale della pallavolo e cerca di trasmettere gli insegnamenti che trae ai ragazzi.”
La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà con il Monday Night di lunedì 28 gennaio: dalle ore 20.30 in diretta dal PalaNET di Padova sarà trasmessa su SKY Sport 2 la sfida Antonveneta Padova-Andreoli Latina. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Fabio Vullo, bordo campo Sandro Donato Grosso.
La programmazione di volley su SKY Sport 2:
Campionato Italiano Maschile Serie A1:
Sabato 26 gennaio:
ore 18.15 Pre partita
ore 18.30 Acqua Gabeca Montichiari-Sisley Treviso
Domenica 27 gennaio:
ore 18.15 Pre partita
ore 18.30 Rpa Perugia-M. Roma Volley
Lunedì 21 gennaio:
ore 20.30 Pre Partita
ore 20.35 Antonveneta Padova-Andreoli Latina