[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
Ho provato, ma non riesco sad appassionarmi a questo sport, come d'altra parte al rugby, ma... non ditelo a Dado, vi prego:D :D

goldsun ha scritto:
Ho provato, ma non riesco sad appassionarmi a questo sport, come d'altra parte al rugby, ma... non ditelo a Dado, vi prego:D :D

idem

in realtà con la pallamano ho provato con eurosport una volta, quella su sky mai, ho visto una volta e trasmettevano da una palestra in pratica :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
in realtà con la pallamano ho provato con eurosport una volta, quella su sky mai, ho visto una volta e trasmettevano da una palestra in pratica :icon_rolleyes:
X essere precisi si tratta di palestre di scuole medie :D

SATRED ha scritto:
Venerdì 15 febbraio
ore 18.10 Super 14: Sharks-Western Force Sky Sport Extra
In questa partita vedremo in campo 8 campioni del mondo, il debutto di Frederic Michalak (Sharks) diventanto il primo europeo a giocare nel Super14. Ricordo poi che, come ogni anno anke questo anno il super14 avra delle piccole modifiche nel regolamento per aumentare la spettacolita di questo torneo.

dado88 ha scritto:
Basta solo conoscerlo e ci si innamora. Capito Goldsun?? :D
Non tutti abbiamo gli stessi gusti; l'importante è che ognuno possa soddisfare i propri.
Ti assicuro che ho provato varie volte; è inutile manca la scintilla dell'amore fra me e il rugby

Tre giorni di grande volley italiano su SKY Sport 2 sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio, per seguire la 6^ giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano maschile di Serie A1.

Tre match in esclusiva, in diretta, accompagnati dai consueti pre partita e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia sabato 16 febbraio con il match Rpa Luigibacchi.it Perugia-Famigliulo Corigliano, che sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.30. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Andrea Anastasi, bordo campo Eleonora Cottarelli.

Domenica 17 febbraio scenderanno in campo M. Roma Volley-Cimone Modena, sempre in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.30. Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Franco Bertoli, bordo campo Sandro Donato Grosso.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà con il Monday Night di lunedì 18 febbraio: dalle ore 20.30 in diretta dal PalaTrento sarà trasmessa su SKY Sport 2 la sfida Itas Diatec Trentino-Sparkling Milano. Telecronaca Lorenzo Dallari, commento tecnico Fabio Vullo, bordo campo Luisa Gamberini. Alla lavagna tattica sarà impegnato Andrea Zorzi. Nel prepartita, dalle ore 20.00, i consueti aggiornamenti sulle formazioni e le ultime novità.

La programmazione di volley su SKY Sport 2:

Campionato Italiano Maschile Serie A1:

Sabato 16 febbraio:
ore 18.30 Rpa Luigibacchi.it Perugia-Famigliulo Corogliano

Domenica 17 febbraio:
ore 18.30 M. Roma Volley-Cimone Modena

Lunedì 18 febbraio:
ore 20.00 Pre Partita
ore 20.30 Itas Diatec Trentino-Sparkling Milano

romanodel73 ha scritto:
Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
ho provato giusto qualche spezzone qua e là...
...ma devo ammettere che la pallamano proprio non mi prende.

Io sono abbonato al pacchetto calcio e ci ho azzeccato a non abbornarmi al pacchetto sport anche se appassionato di tennis. Infatti la finale di oggi della Knapp o della Pennetta è assente dai palinsesti Sky. Quindi, seguire il tennis su sky o le emittenti straniere gratuite è la stessa cosa. Secondo me, come fanno alcuni bouquet internazionali, lanciare canali come "Tennis Channel" o "Rugby Channel" non sarebbe una cattiva idea per murdoch. Secondo me, è un obbligo per sky far vedere almeno la finale con un/una tennista italiano se c'è già la copertura televisiva; si pensì che questo lo fanno le televisioni pubbliche straniere e non lo deve fare un bouquet a pagamento!!!

lecosta ha scritto:
Io sono abbonato al pacchetto calcio e ci ho azzeccato a non abbornarmi al pacchetto sport anche se appassionato di tennis. Infatti la finale di oggi della Knapp o della Pennetta è assente dai palinsesti Sky. Quindi, seguire il tennis su sky o le emittenti straniere gratuite è la stessa cosa. Secondo me, come fanno alcuni bouquet internazionali, lanciare canali come "Tennis Channel" o "Rugby Channel" non sarebbe una cattiva idea per murdoch. Secondo me, è un obbligo per sky far vedere almeno la finale con un/una tennista italiano se c'è già la copertura televisiva; si pensì che questo lo fanno le televisioni pubbliche straniere e non lo deve fare un bouquet a pagamento!!!

Karin è in diretta su Eurosport 2 per chi interessa!

Ultima modifica:
lecosta ha scritto:
Come al solito scrivi per polemiche senza senso.
Ma secondo te una Pay Tv deve avere tutto?
Quale pay TV del mondo ha tutto??
un Super intenditore di tutto come te me lo dirà di sicuro; vorrei conoscere questa meraviglia delle meraviglie.
Tu hai la parabolona (non hai quella motorizzata perché dici che non trovi un tecnico capace!!!!:5eek: :5eek: ) trovi di sicuro quello che cerchi; io povero vecchio utente del sat nostrano mi accontento di quello che ho e non sparo ogni volta sciocchezze.
Ognuno ha le sue croci, io quella di trovare ogni tanto i tuoi post.
La verità è che tu sei un presuntuoso arrogante che pretendi l'impossbile e sarai sempre scontento, ma dopo qualche legnata che la vita di sicuro ti darà cambierai...

Ultima modifica:
Poi c'è anche un errore di fondo... la finale della Knapp si vede in diretta solo col pacchetto sport visto che va Eurosport 2

Ultima modifica:
Il golf di Sky Sport riparte da Tucson dove, dal 20 al 24 febbraio 2008, è in programma l’”Accenture Match Play Championship”, torneo del World Golf Championship che mette di fronte i migliori 64 giocatori del mondo, a Tucson, in Arizona.

Su Sky Sport Extra tutte le cinque giornate di gara in diretta e in esclusiva, con l’ultima in programma domenica 24 febbraio. Le prime tre giornate con i turni di qualificazione andranno in onda dalle 20.00 alle 24.00.
Sabato 23 febbraio appuntamento dalle 16.00 alle 20.00 con i quarti di finale e dalle 20.00 alle 24.00 con le semifinali. Domenica 24 febbraio sempre in diretta in esclusiva, la finale con la prima parte dalle 16.00 alle 19.30 e la seconda parte dalle 20.00 alle 24.00.

Cinque giorni di grande golf dal The Gallery Golf Club, 30 ore in diretta in esclusiva per seguire i migliori giocatori di golf del mondo impegnati nelle varie fasi del torneo. Fra i nomi più in vista del golf mondiale in campo a Tucson, Tiger Woods, Adam Scott, Ernest Els, Henrik Stenson e altri ancora.

La passata edizione dell’”Accenture Match Play” è stata vinta dallo svedese Henrik Stenson. Il montepremi del torneo è di 8 milioni di Euro.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport Extra dell’”Accenture Match Play Championship”:

mercoledì 20 febbraio 1^turno dalle 20.00 alle 24.00

giovedì 21 febbraio 2^turno dalle 20.00 alle 24.00

venerdì 22 febbraio 3^turno dalle 20.00 alle 24.00

sabato 23 febbraio quarti di finale dalle 16.00 alle 20.00
semifinali dalle 20.00 alle 24.00

domenica 24 febbraio 1^parte finale dalle 16.00 alle 19.30
2^parte finale dalle 20.00 alle 24.00

goldsun, sky per le potenzialità che ha, non fà nulla per migliorarsi: basterebbe poco per dare molto di più. La sua politica si basa sulla mancanza di concorrenza sulla visione di alcuni sport come il tennis, per cui il tennis che dà, crede che sia, più che sufficiente ma in realtà mediocre.

nn lamentatevi del tennis ora eh!credo che quello che dà sky e quello che c'è su eurosport sia a sufficienza!cosa dovrei dire io amante del ciclismo che oramai è trascurato anche da eurosport???

kasper^ ha scritto:
del ciclismo che oramai è trascurato anche da eurosport???
Beh, questa mi sembra proprio una bella esagerazione.
Quale corsa importante non trasmette Eurosport (a parte quelle svizzere) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso