Terlizzi6
Digital-Forum Friend
romanodel73 ha scritto:Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
Io mai...

Comandano le donne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
Ho provato, ma non riesco sad appassionarmi a questo sport, come d'altra parte al rugby, ma... non ditelo a Dado, vi pregoromanodel73 ha scritto:Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
goldsun ha scritto:Ho provato, ma non riesco sad appassionarmi a questo sport, come d'altra parte al rugby, ma... non ditelo a Dado, vi prego![]()
![]()
Che sport meraviglioso..goldsun ha scritto:come d'altra parte al rugby
Basta solo conoscerlo e ci si innamora. Capito Goldsun??Mp1 ha scritto:Che sport meraviglioso..
X essere precisi si tratta di palestre di scuole medieGisko77 ha scritto:in realtà con la pallamano ho provato con eurosport una volta, quella su sky mai, ho visto una volta e trasmettevano da una palestra in pratica![]()
In questa partita vedremo in campo 8 campioni del mondo, il debutto di Frederic Michalak (Sharks) diventanto il primo europeo a giocare nel Super14. Ricordo poi che, come ogni anno anke questo anno il super14 avra delle piccole modifiche nel regolamento per aumentare la spettacolita di questo torneo.SATRED ha scritto:Venerdì 15 febbraio
ore 18.10 Super 14: Sharks-Western Force Sky Sport Extra
Non tutti abbiamo gli stessi gusti; l'importante è che ognuno possa soddisfare i propri.dado88 ha scritto:Basta solo conoscerlo e ci si innamora. Capito Goldsun??![]()
ho provato giusto qualche spezzone qua e là...romanodel73 ha scritto:Una curiosità: quanti di voi vedono la partita di Pallamano il venerdi alle 19?
lecosta ha scritto:Io sono abbonato al pacchetto calcio e ci ho azzeccato a non abbornarmi al pacchetto sport anche se appassionato di tennis. Infatti la finale di oggi della Knapp o della Pennetta è assente dai palinsesti Sky. Quindi, seguire il tennis su sky o le emittenti straniere gratuite è la stessa cosa. Secondo me, come fanno alcuni bouquet internazionali, lanciare canali come "Tennis Channel" o "Rugby Channel" non sarebbe una cattiva idea per murdoch. Secondo me, è un obbligo per sky far vedere almeno la finale con un/una tennista italiano se c'è già la copertura televisiva; si pensì che questo lo fanno le televisioni pubbliche straniere e non lo deve fare un bouquet a pagamento!!!
Come al solito scrivi per polemiche senza senso.lecosta ha scritto:Io sono abbonato al pacchetto calcio e ci ho azzeccato a non abbornarmi al pacchetto sport anche se appassionato di tennis. Infatti la finale di oggi della Knapp o della Pennetta è assente dai palinsesti Sky. Quindi, seguire il tennis su sky o le emittenti straniere gratuite è la stessa cosa. Secondo me, come fanno alcuni bouquet internazionali, lanciare canali come "Tennis Channel" o "Rugby Channel" non sarebbe una cattiva idea per murdoch. Secondo me, è un obbligo per sky far vedere almeno la finale con un/una tennista italiano se c'è già la copertura televisiva; si pensì che questo lo fanno le televisioni pubbliche straniere e non lo deve fare un bouquet a pagamento!!!
Beh, questa mi sembra proprio una bella esagerazione.kasper^ ha scritto:del ciclismo che oramai è trascurato anche da eurosport???