[Sky Sport] Basket 2006-2007

bepperac ha scritto:
Per adesso è confermata la Supercoppa, il 1° Ottobre...

Locsupercoppa2006.jpg

GIOSCO ha scritto:
Per adesso è confermata la Supercoppa, il 1° Ottobre...

Locsupercoppa2006.jpg

La finale di Supercoppa fra Benetton Treviso ed Eldo Napoli si disputera' domenica 1 ottobre alle ore 20.30 al Palaverde di Treviso con telecronaca diretta su Sky Sport Extra

Fonte: EFG di Sky

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
La finale di Supercoppa fra Benetton Treviso ed Eldo Napoli si disputera' domenica 1 ottobre alle ore 20.30 al Palaverde di Treviso con telecronaca diretta su Sky Sport Extra

Fonte: EFG di Sky

Saluti
E come al solito EPG di SKY sbaglia la supercoppa va in onda su SkySport2 su Extra va in onda la partita di rugby

dado88 ha scritto:
E come al solito EPG di SKY sbaglia la supercoppa va in onda su SkySport2 su Extra va in onda la partita di rugby

Veramente anche il sito di Legabasket la riporta su Sky Sport Extra. Comunque l'importante e'che la facciano vedere

Saluti

Flavio Tranquillo nel suo blog a domanda precisa risponde a questo modo
Campionato da ufficializzare ma probabilissimo, NBA come anno scorso.

Saluti
Intanto il signor Tranquillo non ha un blog ma un sito e un grandissimo forum in cui io sono li da un be po di anni:D :D :D

dado88 ha scritto:
Intanto il signor Tranquillo non ha un blog ma un sito e un grandissimo forum in cui io sono li da un be po di anni:D :D :D

Ho scritto blog perche'tratto in inganno da come lo presenta google quando si ricerca flavio tranquillo

Il suo sito e'presentato in questo modo

Flavio Tranquillo Blog
Il blog del grande telecronista del Basket italiano e americano.

Saluti

Ho scritto blog perche'tratto in inganno da come lo presenta google quando si ricerca flavio tranquillo

Il suo sito e'presentato in questo modo

Flavio Tranquillo Blog
Il blog del grande telecronista del Basket italiano e americano.

Saluti
Xke un secolo fa era un blog ma adesso e un sito internet.

elcalli ha scritto:
novità sui diritti? quando è prevista la riunione? stasera?

Oggi giovedi 28 settembre alle 14.00 si terra' l'assemblea della Lega Basket che dovrebbe ufficializzare la trasmissione del campionato italiano su Sky con tre partite per ogni fine settimana (gia' si parla di quali possano essere anticipi e posticipi dell'opening day). Confermati il venerdi alle 20.30 e la domenica alle 12.00, non si sa ancora se sara' confermato l'orario delle 18.30 del sabato o se ci sara' uno spostamento (in questo senso io preferirei il lunedi alle 20.30 anche se so che sarebbe difficile avere big match in questa fascia visto che di fatto solo Milano fra le grandi non disputa coppe europee almeno mi pare)

Alle 18.30 ci sara'la conferenza stampa. Spero di darvi qualche aggiornamento prima possibile

Saluti

Oggi giovedi 28 settembre alle 14.00 si terra' l'assemblea della Lega Basket che dovrebbe ufficializzare la trasmissione del campionato italiano su Sky con tre partite per ogni fine settimana (gia' si parla di quali possano essere anticipi e posticipi dell'opening day). Confermati il venerdi alle 20.30 e la domenica alle 12.00, non si sa ancora se sara' confermato l'orario delle 18.30 del sabato o se ci sara' uno spostamento (in questo senso io preferirei il lunedi alle 20.30 anche se so che sarebbe difficile avere big match in questa fascia visto che di fatto solo Milano fra le grandi non disputa coppe europee almeno mi pare)

Alle 18.30 ci sara'la conferenza stampa. Spero di darvi qualche aggiornamento prima possibile

Saluti

Sul portale si parla di sabato alle 20.30,domenica alle 12 e alle 20.30:eusa_think:
Che sarebbe una gran cosa,mezzogiorno a parte...

Una delle tre dovrebbe essere treviso-cantù.

Cily ha scritto:
Sul portale si parla di sabato alle 20.30,domenica alle 12 e alle 20.30:eusa_think:

Io invece evitarei assolutamente le 20.30 della domenica. Per la valorizzazione del basket occorrerebbe evitare la sovrapposizione con la serie A di calcio. Io opterei come terzo orario o il lunedi alle 20.30 o il sabato alle 14.00

Saluti

Io invece evitarei assolutamente le 20.30 della domenica. Per la valorizzazione del basket occorrerebbe evitare la sovrapposizione con la serie A di calcio. Io opterei come terzo orario o il lunedi alle 20.30 o il sabato alle 14.00

Saluti

Potendo scegliere andrei di sicuro il lunedì sera,o magari senza posticipo una partita delle 18 domenicali...
Per la visibilità c'è l'anticipo del mezzogiorno,andare al palazzetto la domenica sera è troppo comodo per me per non sostenerla :D

Cily ha scritto:

Spero davvero che non vengano confermati questi orari, andavano ALLA GRANDE gli orari dell'anno scorso...almeno x me, of course

Mp1 ha scritto:
Spero davvero che non vengano confermati questi orari, andavano ALLA GRANDE gli orari dell'anno scorso...almeno x me, of course

Anche a me poi andavano bene tranne forse per il sabato. Ma non si puo'avere tutto

Saluti

Anche a me poi andavano bene tranne forse per il sabato. Ma non si puo'avere tutto

Saluti
Per i appasionato di basket questi orari sono meglio di quello dello scorso anno essendo che molti di noi vedono piu partite di basket che di calcio

Questo e'lo scarno comunicato emesso dalla Lega dopo l'assemblea di ieri sul tema dei diritti televisivi

Si è riunita oggi a Bologna l’Assemblea della Lega Basket nel corso della quale il Presidente Enrico Prandi ha presentato la conclusione degli accordi mediatici con Sky e Telecom (Rosso Alice e TIM) che confermano le ipotesi configurate nella precedente Assemblea.
E’ stata perfezionata la adesione di 17 su 18 club a questi accordi e allo stato permane la mancata disponibilità dei diritti di un solo club, la Virtus Bologna.

Quindi e'ufficiale. Serie A su Sky. Vedremo oggi la definizione ufficiale degli orari

Indietro
Alto Basso