[Sky Sport] Basket 2006-2007

Non riesco più a scrivere sul sito di sky... avevo preparato una letterina per giovanni bruno... a parte il sito, c'è una mail per potergli scrivere?

ariluigi ha scritto:
Non riesco più a scrivere sul sito di sky... avevo preparato una letterina per giovanni bruno... a parte il sito, c'è una mail per potergli scrivere?
E cosa gli vuoi dire sky e pronta e non c'entra niente si aspetta solo gli club che mettono la firma e ovviamente devono essere tutte.(virtus compressa)

Cily ha scritto:
A me 2,2 milioni diviso 18 fa 120.000 e rotti,comunque...
A me vista la qualità del servizio e il confronto con quello precedente non ci penserei un secondo a firmare a queste condizioni...

non li dividono solo le squadre quei soldi ma una grossa fetta và alla legabasket.
Il servizio di sky è eccellente, più che altro rivedrei gli orari/giorni di programmazione in quanto in concomitanza con la serie A io non posso vedermi nulla, causa forzata visione della partita da parte di mio padre, proporrei invece del sabato sera alle 20.30 il lunedì sera.

Sulla Gazzetta di oggi era scritto che l'accordo tra la Lega basket e Sky è concluso, la Virtus Bologna non verrà trasmessa da Sky nè in casa nè in trasferta.

Per la prima giornata non ci sarà anticipo del Sabato, alla Domenica due partite su Sky: Cantù-Treviso alle 12 e Biella-Scafati alle 20:30.

Ciao!

l'accordo alla fine l'hanno fatto...... la cosa più incredibile è che per capire chi è il vincitore tra sky e virtus bisogna aspettare l'andamento della stagione, anche se a prescindere da come va la Virtus il "non trasmettere" i derby di bologna sarà un bello smacco per SKy, specie se la Virtus troverà un accordo con qualche altro operatore .........

Provate poi a pensare se la virtus andrà avanti nei play off (che secondo me raggiungerà), pensate allo smacco per Sky, se per sempio bisognerà seguire le semifinali su un altro canale ........

perchè la verità potrebbe anche essere che a stagione in corso con una Virtus bella lanciata, una televisione con bisogno di visibilità (esempio LA7 oppure MEDIASET PREMIUM DTT) decida di scommettere proprio sulla virtus e si acquista i diritti (spendendo molto meno di quello che ha speso SKy) ha la possibilità da subito di trasmettere una partita alla settimana (comprandosi le singole trasferte) e poi con un po' di fortuna di beccarsi pure i play off e con una botta di c*lo pure di beccarsi la finale.

per ora ci smenano gli appassionati come noi, ma comprendo comunque le ragioni della Virtus, purtroppo nelle altre nazioni europee le squadre riescono ad avere molta più liquidità proprio dai diritti TV.....in Italia però fanno vedere anche il campionato scozzese ... e non c'è nemmeno bisogno di dire di che sport parlo.

Va bene così, tanto alla fine a rimetterci è la virtus e non certo sky!
Chissenefrega, guardiamoci il campionato, anke senza virtus............

rossocrociato ha scritto:
l'accordo alla fine l'hanno fatto...... la cosa più incredibile è che per capire chi è il vincitore tra sky e virtus bisogna aspettare l'andamento della stagione, anche se a prescindere da come va la Virtus il "non trasmettere" i derby di bologna sarà un bello smacco per SKy, specie se la Virtus troverà un accordo con qualche altro operatore .........

Provate poi a pensare se la virtus andrà avanti nei play off (che secondo me raggiungerà), pensate allo smacco per Sky, se per sempio bisognerà seguire le semifinali su un altro canale ........

perchè la verità potrebbe anche essere che a stagione in corso con una Virtus bella lanciata, una televisione con bisogno di visibilità (esempio LA7 oppure MEDIASET PREMIUM DTT) decida di scommettere proprio sulla virtus e si acquista i diritti (spendendo molto meno di quello che ha speso SKy) ha la possibilità da subito di trasmettere una partita alla settimana (comprandosi le singole trasferte) e poi con un po' di fortuna di beccarsi pure i play off e con una botta di c*lo pure di beccarsi la finale.

per ora ci smenano gli appassionati come noi, ma comprendo comunque le ragioni della Virtus, purtroppo nelle altre nazioni europee le squadre riescono ad avere molta più liquidità proprio dai diritti TV.....in Italia però fanno vedere anche il campionato scozzese ... e non c'è nemmeno bisogno di dire di che sport parlo.

Quindi tu daresti 2 milioni di euro alla sola Virtus? Bah...

Il basket sul DTT? Ti interrompo subito. Il presidente della Lega ha provato a sentire La7 e Mediaset. Neanche gli hanno risposto. Vedi tu...

P.S.: cmq tanto per farti capire l'intelligenza di Sabatini... ha pagato le final 8 di Coppa Italia 250.000 euro, quando la seconda offerta (peraltro dichiarata da Forlì) era di 80.000...

Io credo che fra un paio di mesi sarà la virtus a ricercare lega e sky per elemosinare qualche partita e qualche soldicino, che di certo non arriveranno da nessun'altra parte

bepperac ha scritto:
Io credo che fra un paio di mesi sarà la virtus a ricercare lega e sky per elemosinare qualche partita e qualche soldicino, che di certo non arriveranno da nessun'altra parte

Secondo me il Sabba i 2 soldi di Skifo li mette nel c..o a Prandi e alla Lega basket, non ha bisogno di elemosina.
Saluti
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

gimmy68 ha scritto:
Secondo me il Sabba i 2 soldi di Skifo li mette nel c..o a Prandi e alla Lega basket, non ha bisogno di elemosina.
Saluti

...spero per Bologna che a Sabatini le cose vadano bene (in altri campi ha fatto un pò pena: vedi il suo FuturShow...) e non credo che i soldi di Sky gli facciano schifo... è che ne vuole di più... molti di più! E poi Virtus Channel chi la vede? Faccio fatica a vederla pure io che abito a Bologna! Certo è che noi di Bologna abbiamo grandi "Presidenti": Alfredo e Claudio !?!
(L'ultima frase non interessa la discussione del forum: me ne scuso)

Ufficiale: Sky si aggiudica i diritti del basket femminile

Fonte: Gazzetta dello Sport di oggi

Sky si è aggiudicata i diritti della massima serie del campionato italiano di basket femminile. Tuttavia, a differenza di quello che accadeva lo scorso anno con Rai Sport Satellite, Sky non trasmetterà alcuna diretta, bensì solo una differita domenica alla 10:00, prima dei maschietti.

lo sport in chiaro sta morendo... o è già morto volete togliere anche i tg sportivi? hai visto mai che escono fuori delle immagini anche li che vorrebbero in esclusiva...

domenicopagano ha scritto:
Fonte: Gazzetta dello Sport di oggi

Sky si è aggiudicata i diritti della massima serie del campionato italiano di basket femminile. Tuttavia, a differenza di quello che accadeva lo scorso anno con Rai Sport Satellite, Sky non trasmetterà alcuna diretta, bensì solo una differita domenica alla 10:00, prima dei maschietti.
Anteprima con la Supercoppa Italiana, giovedì alle 22.30 (in differita).

Tutti i dettagli, qui!!

gimmy68 ha scritto:
Saluti

Eh, già; infatti non lo ha mica fatto per i soldi, l'ha fatto per principio perchè Sky gli sta antipatica.
Per fortuna che l'accordo è stato raggiunto ugualmente perchè gli altri presidenti hanno capito che "due lire" di diritti ed un ottimo prodotto è meglio di niente.
E' risaputo che il servizio di Sky negli ultimi due anni ha fatto anche da traino alla partecipazione del pubblico ai palazzetti, che è cresciuta parecchio, ed al rilancio delle squadre delle grandi città.
L'ignoranza è una brutta bestia........

Al prox che sento dire che su Sky non fanno basket vado di persona a casa sua a prenderlo di botte.

La A1 femminile era francamente evitabile,a meno che non gli sia stata proprio regalata...

gimmy68 ha scritto:
Saluti

Pazienza, si farà a meno della Virtus Castelmaggiore...

P.S.: forza Milano!!!

fabio78 ha scritto:
Quindi tu daresti 2 milioni di euro alla sola Virtus? Bah...

Il basket sul DTT? Ti interrompo subito. Il presidente della Lega ha provato a sentire La7 e Mediaset. Neanche gli hanno risposto. Vedi tu...

P.S.: cmq tanto per farti capire l'intelligenza di Sabatini... ha pagato le final 8 di Coppa Italia 250.000 euro, quando la seconda offerta (peraltro dichiarata da Forlì) era di 80.000...

secondo te per quelli di SKY non è troppo facile fare offerte sapendo di essere l'unico interlucutore credibile?

io posso solo dirti che sabatini sta scommettendo sulla forza della sua squadra, se dovesse avere ragione lui e la virtus oltre che andare ai play off dovesse pure andare in finale quelli di SKY cosa faranno?

sei così sicuro che altri operatori non facciano un offerta per trasmettere in esclusiva derby di bologna e una fantomatica finale con la virtus?

Visto che mi sembra tu abbia il dente avvelenato con sabatini, ci tengo subito a dire che non sono un tifoso della virtus, e che sabatini un po' sta sulle balle anche a me, ma questa volta sta dimostrando di avere un gran coraggio e purtroppo di tenere in scacco noi poveri tele-appassionati.

Indietro
Alto Basso