romanodel73 ha scritto:ma come mai le partite del prossimo week-end non sono ancora date ufficiali dalla lega basket?
Perchè è stato raggiunto l'accordo con sky ma non è ancora stato firmato (fonte gazzetta di oggi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:ma come mai le partite del prossimo week-end non sono ancora date ufficiali dalla lega basket?
rossocrociato ha scritto:secondo te per quelli di SKY non è troppo facile fare offerte sapendo di essere l'unico interlucutore credibile?
io posso solo dirti che sabatini sta scommettendo sulla forza della sua squadra, se dovesse avere ragione lui e la virtus oltre che andare ai play off dovesse pure andare in finale quelli di SKY cosa faranno?
sei così sicuro che altri operatori non facciano un offerta per trasmettere in esclusiva derby di bologna e una fantomatica finale con la virtus?
Visto che mi sembra tu abbia il dente avvelenato con sabatini, ci tengo subito a dire che non sono un tifoso della virtus, e che sabatini un po' sta sulle balle anche a me, ma questa volta sta dimostrando di avere un gran coraggio e purtroppo di tenere in scacco noi poveri tele-appassionati.
SATRED ha scritto:Con questo accordo SKY arricchisce un’offerta già imbattibile dedicata allo sport italiano ed internazionale, con oltre 2500 ore di dirette esclusive solo relative agli sport extracalcistici, con la copertura di oltre 20 discipline sportive. Di cui oltre 500 saranno le ore che SKY Sport dedicherà al basket d’eccellenza, grazie alla programmazione della Serie A maschile, Serie A1 Femminile e dell’ NBA.
Saranno invece circa 250 le ore di programmazione che SKY Sport dedicherà al Campionato Italiano di Basket.
CIOMBOLO ha scritto:Sbaglio o non si parla di EUROLEGAAdoro questo torneo sarebbe un peccato non poterlo seguire sulla televisione del BASKET!
Abbiamo qualche notizia?![]()
dado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accordo con EuroLega e stato firmato tre anni fa per tre anni e questo e l'ultimo e pero gia sky ha i diritti per i prossimi tre anni (annuciato da Tranquillo). Vedremo sempre 4 partite alla settimana con le nostre 4 squadre (Fortitudo;Benetton;Lottomatica;Eldo)
elenet ha scritto:Buona la prima grande A.J.![]()