[Sky Sport] Basket 2006-2007

Biramarro ha scritto:
beh c'è il classico MIAMI-L.A il 25 dicembre alle 21.00 :badgrin::badgrin:

e poi sky giustamente da prevalenza alle squadre + forti:icon_wink: (toronto c'è Bargnani)

magari le trasmettera SPORT ITALIA ....forse:D:D
L'anno scorso su sky trasmettevano spesso gli spurs e cavs in quando andavano spesso in tv su espn e tnt :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

vabbè vedremo in seguito
magari se sky a voce in capitolo sulla scelta delle partite ha tenuto conto che:
Bryant sta recuperando dall’intervento in artroscopia al ginocchio destro, ed ODOM e soci non danno una gran audience :badgrin:

Come mai giovedì 10 non fanno vedere dallas vs phoenix al posto di chicaco vs cleveland? il giorno dopo non fanno vedere lakers vs detroit ma miami vs new jersey.....

skyforever ha scritto:
Come mai giovedì 10 non fanno vedere dallas vs phoenix al posto di chicaco vs cleveland? il giorno dopo non fanno vedere lakers vs detroit ma miami vs new jersey.....
Chiedi al signor Tranquillo, anche se quelle partite a me non convincono troppo le date sono troppo lontate.

skyforever ha scritto:

Perchè Chicago-Cleveland è più interessante!:D

A parte ragionevoli differenti vedute causa tifo: prima dell'anno scorso (quando per fortuna qualcuna ne hanno fatta vedere) sia tele+ prima che sky dopo dal momento del ritiro di Jordan avevano fatto vedere DUE partite dei Bulls in 6 anni (le ho contate) più gara 1 contro Washington ai playoff nel 2004, quindi da Giugno 98 a Giugno 2004: TRE.
Quindi spero sia una sorta di ricompensa nei nostri confronti dopo tanti patimenti.:happy3:

visto che qui si parla di basketche Sport italia è sul canale 225 dello skybox e si metto la notizia anche qui

le prime due partite che SportItalia trasmettera sono: domenica 5/novembre.

Alle ore 14:15 in differita Houston vs Dallas
Alle ore 21:00 live Miami vs Philadelphia

Ultima modifica:
partita stanotte

la partita inaugurale verrà commentata in diretta da tranquillo e buffa ?
o la metto a registrare con audio originale ?

maspero ha scritto:
la partita inaugurale verrà commentata in diretta da tranquillo e buffa ?
o la metto a registrare con audio originale ?
Dal sito di SKY....

In occasione dell'esordio in NBA di Andrea Bargnani, ex ala della Benetton Treviso e neo acquisto dei Toronto Raptors, SKY propone a tutti gli appassionanti di pallacanestro una serata speciale dedicata al campione italiano;

Mercoledì 1 novembre
, a partire dalle ore 23.00, su SKY Sport 2 andrà in onda “Speciale NBA Andrea Bargnani”, un approfondimento di un’ora dedicato alla nuova stagione di NBA e in particolare, all'esordio di Andrea Bargnani nel campionato di basket più bello del mondo.

Non mancheranno i contributi e le interviste di Flavio Tranquillo, che seguirà il cestista romano nella sua avventura a Toronto e nel trasferimento nel New Jersey prima del debutto. Lo speciale sarà condotto dagli studi di Cologno Monzese da Alessandro Mamoli, con ospite Federico Buffa.

A seguire, alle ore 24.00, andrà in onda la replica della gara di apertura della stagione 2006/2007 della NBA fra i campioni uscenti di Miami ed i Chicago Bulls.

Alle ore 01.30, SKY Sport 2 si collegherà con East Rutherford (New Jersey), per la diretta dell’attesissima sfida fra i Nets e i Toronto Raptors, prima gara ufficiale dell’avventura a stelle e strisce di Andrea Bargnani. La telecronaca sarà affidata a Flavio Tranquillo che così completerà il suo tour nordamericano commentando dal posto la prima di Bargnani e dei suoi Raptors.

Indi per cui non penso che la gara di apertura vada in italiano con il commento di Flavio e Federico! :D

Sciao! :D

questa sera forse salta l'esordio nba x Bargnani, ieri in allenamento il Mago ha preso una gomitata e ha rimediato ben 4 punti di sutura sul sopracciglio.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

premetto sono virtussino...

Ho dato una letta velocissima alla guida sky....

Ma mi sbaglio che la gara della fortitudo non va in diretta?

Ma che senso ha occupare skysport3 con il calcio quando si hanno i stra bellissimi e validissimi canali calcio??

Flachi gol ha scritto:
premetto sono virtussino...

Ho dato una letta velocissima alla guida sky....

Ma mi sbaglio che la gara della fortitudo non va in diretta?

Ma che senso ha occupare skysport3 con il calcio quando si hanno i stra bellissimi e validissimi canali calcio??
SI hai raggione io sono super-in****oto e ho scritto una lettera al direttore Bruno,pero la cosa che mi fa incavolare e che la stesa partita che va in onda su Sport3 va in onda anche su Calcio7, potevano togliere la partita sul tre e mettere quelle della EFFE che invece la replicano alle 23 quando sul Sport2 c'e' lo speciale NBA. Per domani la partita di Napoli salta xke su Sport3 c'e' la replica della partita del milan. E ci sono i appasionati di calcio che si lamentano, mah... noi cosa dobbiamo fare.

Sempre a proposito del discorso repliche di altri sport trattate malissimo che facevamo in un altro topic....ieri sera "per esigenze di palinsesto" (cit. Mamoli e Buffa) hanno fatto un montaggio DISUMANO alla replica dell'opening game Chicago-Miami. Tagli così schifosi che sia Mamoli che Buffa hanno espresso apertamente la loro difficoltà nel commentare la partita.
Tutto questo perchè non hanno trovato nel loro palinsesto la possibilità di mandare in onda lo speciale NBA e la conseguente replica della partita 20 minuti prima??

Che schifo. :(

La partita l'ho registrata...alla fine ho preferito andarmi vedere il risultato su NBA.COM e lasciar perdere....
SKY sta diventando come la RAI, compra i diritti e poi li usa "malino"... ;)

Mi chiedo, perchè le partite in diretta alle 2 o 3 di notte hanno solo il commento originale e non la telecronaca di Tranquillo & C.?
Io che pago mi alzo di notte per vedere la partita, Tranquillo che è pagato se ne sta a casa a dormire!!!!:eusa_naughty:
Perchè?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Mi chiedo, perchè le partite in diretta alle 2 o 3 di notte hanno solo il commento originale e non la telecronaca di Tranquillo & C.?
Io che pago mi alzo di notte per vedere la partita, Tranquillo che è pagato se ne sta a casa a dormire!!!!:eusa_naughty:
Stai scherzando vero???? sai cosa vuol dire commentare una partita a quella l'ora se la partita e importante o di alto livello la telecrona c'e' pero per qualche partita non vale la pena.

ripeto il discorso che dico tutti gli anni. Il sottoscritto è un superappassionato di basket e se non ci fosse questa programmazione su sky probabilmente non sarei nemmeno abbonato...... Come ho già detto altre centinaia di volte, esistono lavori e lavori e quello per cui è pagato il signor tranquillo probabilmente il sottoscritto lo farebbe anche GRATIS. Ci sono persone che lavorano SOLO di notte per 300 giorni l'anno e quindi credo che un commentatore possa fare lo SFORZO di stare sveglio per tre ore almeno un paio di giorni la settimana, naturalmente la maggior parte delle persone che frequentano questo forum non la pensano come me, credo però che debba finire anche tutto questo buonismo la maggior parte delle volte del tutto gratuito visto che comunque sborsiamo un sacco di soldi e 32€ al mese a me non li regala nessuno.

A proposito di giornalisti, uno dei pochi seri che esistono ancora in questo mondo sempre più triste e scontato:

http://www.basketnet.it/news/?id=71313

Bruce61 ha scritto:

Sai com'è... quando commenti partite di basket italiano, partite di basket USA e nel frattempo dirigi anche una redazione basket, oltre a collaborare con tre riviste del settore, devi trovare anche quei 10 minuti x dormire...

fuori_zona ha scritto:
ripeto il discorso che dico tutti gli anni. Il sottoscritto è un superappassionato di basket e se non ci fosse questa programmazione su sky probabilmente non sarei nemmeno abbonato...... Come ho già detto altre centinaia di volte, esistono lavori e lavori e quello per cui è pagato il signor tranquillo probabilmente il sottoscritto lo farebbe anche GRATIS. Ci sono persone che lavorano SOLO di notte per 300 giorni l'anno e quindi credo che un commentatore possa fare lo SFORZO di stare sveglio per tre ore almeno un paio di giorni la settimana, naturalmente la maggior parte delle persone che frequentano questo forum non la pensano come me, credo però che debba finire anche tutto questo buonismo la maggior parte delle volte del tutto gratuito visto che comunque sborsiamo un sacco di soldi e 32€ al mese a me non li regala nessuno.

A proposito di giornalisti, uno dei pochi seri che esistono ancora in questo mondo sempre più triste e scontato:

http://www.basketnet.it/news/?id=71313

Perchè non glielo scrivi direttamente? La sua mail è (per sua volontà) di pubblico dominio (basta che fai nome.cognome@skytv.it)...

Personalmente, mi richiamo ad un detto (spero di non essere richiamato x questo): "sono tutti finocchi col kulo degli altri"...

Indietro
Alto Basso