fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
fabio78 ha scritto:Sai com'è... quando commenti partite di basket italiano, partite di basket USA e nel frattempo dirigi anche una redazione basket, oltre a collaborare con tre riviste del settore, devi trovare anche quei 10 minuti x dormire...
sull'ultima risposta stendo un velo pietoso........Per quanto riguarda le partite che commenta come extranba sono due, una di serie A e una di eurolega, dirigere una redazione di basket..........bhè ti dico che c'è di peggio, il mio capo (in questo mese che dobbiamo farci il ma...) mi sta mandando i messaggi sms anche di notte perchè dice che non dorme e altre stronzate varie........
Collaborare per tre riviste poi.........vuol dire altri dindi che ti entrano, se a me domani mattina mi chiamassero tre aziende diverse per la quale lavoro ora e mi chiedessero una collaborazione extra ovvero fuori dagli orari di lavoro non farei terminare nemmeno la telefonata e starei già in ufficio per trattare le condizioni. Ripeto, io non PRETENDO che commenti TUTTE LE NOTTI, ma che almeno per le partite importanti ci sia LA COPERTURA IN ITALIANO, che non significa avere necessariamente il sig. Tranquillo. Come continuerò a ripetere (opinione personale, non offenderti...) che bisogna smetterla con questo perbenismo rivolto a questi poveri uomini che pare non stiano mai a casa ma 24h/24 a cologno per commentare partite, BADATE BENE, a commentare partite...
saluti.