[Sky Sport] Basket 2006-2007

fabio78 ha scritto:
Sai com'è... quando commenti partite di basket italiano, partite di basket USA e nel frattempo dirigi anche una redazione basket, oltre a collaborare con tre riviste del settore, devi trovare anche quei 10 minuti x dormire...

sull'ultima risposta stendo un velo pietoso........Per quanto riguarda le partite che commenta come extranba sono due, una di serie A e una di eurolega, dirigere una redazione di basket..........bhè ti dico che c'è di peggio, il mio capo (in questo mese che dobbiamo farci il ma...) mi sta mandando i messaggi sms anche di notte perchè dice che non dorme e altre stronzate varie........
Collaborare per tre riviste poi.........vuol dire altri dindi che ti entrano, se a me domani mattina mi chiamassero tre aziende diverse per la quale lavoro ora e mi chiedessero una collaborazione extra ovvero fuori dagli orari di lavoro non farei terminare nemmeno la telefonata e starei già in ufficio per trattare le condizioni. Ripeto, io non PRETENDO che commenti TUTTE LE NOTTI, ma che almeno per le partite importanti ci sia LA COPERTURA IN ITALIANO, che non significa avere necessariamente il sig. Tranquillo. Come continuerò a ripetere (opinione personale, non offenderti...) che bisogna smetterla con questo perbenismo rivolto a questi poveri uomini che pare non stiano mai a casa ma 24h/24 a cologno per commentare partite, BADATE BENE, a commentare partite...

saluti.

fuori_zona ha scritto:
sull'ultima risposta stendo un velo pietoso........Per quanto riguarda le partite che commenta come extranba sono due, una di serie A e una di eurolega, dirigere una redazione di basket..........bhè ti dico che c'è di peggio, il mio capo (in questo mese che dobbiamo farci il ma...) mi sta mandando i messaggi sms anche di notte perchè dice che non dorme e altre stronzate varie........
Collaborare per tre riviste poi.........vuol dire altri dindi che ti entrano, se a me domani mattina mi chiamassero tre aziende diverse per la quale lavoro ora e mi chiedessero una collaborazione extra ovvero fuori dagli orari di lavoro non farei terminare nemmeno la telefonata e starei già in ufficio per trattare le condizioni. Ripeto, io non PRETENDO che commenti TUTTE LE NOTTI, ma che almeno per le partite importanti ci sia LA COPERTURA IN ITALIANO, che non significa avere necessariamente il sig. Tranquillo. Come continuerò a ripetere (opinione personale, non offenderti...) che bisogna smetterla con questo perbenismo rivolto a questi poveri uomini che pare non stiano mai a casa ma 24h/24 a cologno per commentare partite, BADATE BENE, a commentare partite...

saluti.
Ma per le partite importanti il commento c'e' sempre stato. E sempre ci sara

Saranno tre le gare del Campionato professionistico americano di basket che SKY Sport trasmetterà in diretta esclusiva nella settimana 6-11 novembre 2006, valide per la Regular Season.

L’American Airlines Arena di Dallas sarà teatro della prima sfida in onda su SKY Sport. I padroni di casa dei Mavericks ricevono la visita dei Golden State Warriors. Diretta esclusiva alle ore 02,30 della notte fra lunedì 6 e martedì 7 novembre su SKY Sport Extra (replica su SKY Sport 2 alle 22,00).

Dal Texas all’Ohio, da Dallas a Cleveland, per seguire il match che vedrà di fronte i Cavaliers e i Bulls di Chicago. Alla Quickens Loans Arena, palla a due alle ore 02,00 della notte fra giovedì 9 e venerdì 10 novembre. Diretta esclusiva su SKY Sport 2 (replica alle 17,45, sempre su SKY Sport 2).

Trasferimento nel New Jersey per l’ultimo incontro della settimana. A East Rutherford arrivano i campioni in carica dei Miami Heat, che se la vedranno con i Nets. Si giocherà sul parquet della Continental Arena alle ore 02,00 della notte fra venerdì 10 e sabato 11 novembre. Anche questo match verrà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2, con replica alle ore 12,10, ancora su SKY Sport 2.

Tutto questo senza dimenticare “NBA Action”, la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights e tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. “NBA Action” andrà in onda sabato 11 novembre su SKY Sport 2 alle ore 11,40.

___________________________​

Questa la programmazione di NBA in diretta esclusiva su SKY Sport dal 6 all’11 novembre 2006:

nella notte fra lunedì 6 e martedì 7 novembre alle ore 02,30
Dallas Mavericks-Golden State Warriors
SKY Sport Extra

nella notte fra giovedì 9 e venerdì 10 novembre alle ore 02,00
Cleveland Cavaliers-Chicago Bulls
SKY Sport 2

nella notte fra venerdì 10 e sabato 11 novembre alle ore 02,00
New Jersey Nets-Miami Heat
SKY Sport 2

inoltre: sabato 11 novembre alle ore 11,40
rubrica: “NBA Action”
SKY Sport 2

le partite non le scelgono loro, per quanto riguarda il commento delle partite importanti volevo dire che bisognerebbe garantire il commento per partite come phoniex - san antonio piuttosto che lavorare soltanto per i playoff e a natale per il solito match shaq-kobe...

fuori_zona ha scritto:
le partite non le scelgono loro, per quanto riguarda il commento delle partite importanti volevo dire che bisognerebbe garantire il commento per partite come phoniex - san antonio piuttosto che lavorare soltanto per i playoff e a natale per il solito match shaq-kobe...
Le partite li sceglie sky e il commento c'e' anche per qualche partite live della regular-season, lo scorso anno hai visto il camp. nba???? pare di no.

fuori_zona ha scritto:

saluti.

Come già ti ho detto: scrivi direttamente a lui o a Giovanni Bruno tramite SkyLife... qua alla fine chi se ne frega...

dado88 ha scritto:
Le partite li sceglie sky e il commento c'e' anche per qualche partite live della regular-season, lo scorso anno hai visto il camp. nba???? pare di no.

Mettiamo un po' di chiarezza: Sky sceglie le serate (in questo caso lunedi, giovedi e venerdi). L'NBA dice: ok, io ti do queste partite e le trasmetti... In caso di "doubleheader" (2 partite nella stessa serata) verrà praticamente sempre scelta la prima partita della sera, perchè in caso di overtime della prima la seconda viene tagliata... quindi una partita mozza di 20 minuti non sarebbe il massimo della vita...

Sky poi ha 3 o 4 "jolly" da giocarsi: quest'anno se ne è già giocato uno con la prima di Bargnani, il secondo se lo giocherà a Natale... mentre gli altri saranno giocati nei playoff...

fabio78 ha scritto:
Mettiamo un po' di chiarezza: Sky sceglie le serate (in questo caso lunedi, giovedi e venerdi). L'NBA dice: ok, io ti do queste partite e le trasmetti... In caso di "doubleheader" (2 partite nella stessa serata) verrà praticamente sempre scelta la prima partita della sera, perchè in caso di overtime della prima la seconda viene tagliata... quindi una partita mozza di 20 minuti non sarebbe il massimo della vita...

Sky poi ha 3 o 4 "jolly" da giocarsi: quest'anno se ne è già giocato uno con la prima di Bargnani, il secondo se lo giocherà a Natale... mentre gli altri saranno giocati nei playoff...
Sbagli sky decide tutte le partite che vuole trasmettere, il giorno e solo un optional per nn fare sfasare il palinstesso scelgono tre giorni e trasmetto tre partite che vogliono loro (parlo di quelli di sky) non ci credi?? chiedi al signo Tranquillo.

vabbè continua a rimanere convinto della tua idea........peccato che nba.com non ha messo il calendario completo, come fece lo scorso anno, delle partite trasmesse nelle paytv in europa.......completamente daccordo con fabio, sky sceglie i giorni, la nba sceglie le partite.

Non lo come funziona per quest'anno. Per esempio di Premiere in Germania si sa già il calendario per tutta le Regular Season, per Sky non so. Sicuramente le scelgono almeno di mese in mese, boh...
Comunque il discorso di Tranquillo e dei commenti notturni è pretestuoso: Sky attualmente non ha interessi nel far sì che siano commentate di notte in italiano. Ne avesse pagherebbe a Flavio o chi per lui più soldi per commentare in diretta la notte. Se proprio c'è da prendersela con qualcuno è con Sky, non certo con Tranquillo.
In seconda battuta: meglio così...almeno è utile per l'inglese. ;)

Basket

xke sky non fa vedere 4 partite a weekend? se nn sbaglio c è pure un anticipo il venerdi...xke nn lo manda in onda????

peppexxx ha scritto:
xke sky non fa vedere 4 partite a weekend? se nn sbaglio c è pure un anticipo il venerdi...xke nn lo manda in onda????
quest'anno so tre

sabato 20.30 l'anno scorso se ti ricordi era alle 18
domenica 12
domenica 20.30 che non c'era l'anno scorso

Anche l'anno scorso erano 3 che mandavano in onda:

Venerdì 20.30
Sabato 18.30
Domenica 12.00

Ciao

Diretto ha scritto:

Venerdì 20.30
Sabato 18.30
Domenica 12.00

ho kapito io dicevo di farne vedere 4 il venerdi sera sabato sera domenica mattina e domenica sera xke il basket è uno sport emozionante forse+ del calcio ke stanno certe partite ke ti viene la nausea ...forza sky aumenta le partita di basket

Sportitalia this week

Domenica 12 novembre

Ore 11:25 - Basket, NBA: Cleveland-Boston (differita)

peppexxx ha scritto:
Diretto ha scritto:

Venerdì 20.30
Sabato 18.30
Domenica 12.00

ho kapito io dicevo di farne vedere 4 il venerdi sera sabato sera domenica mattina e domenica sera xke il basket è uno sport emozionante forse+ del calcio ke stanno certe partite ke ti viene la nausea ...forza sky aumenta le partita di basket
Si ma alle 3 partite di serieA1, devi aggiugere le quattro di EuroLega, le tre di NBA. Più All Star Game italiano e americano. Più Tim Cup. Più Play-off italiani e americani. Più le Final Four di Eurolega.

Non credo che sia poco.

L'accordo con la lega è per 3 partite.
Tieni presente che il venerdì comunque ci saebbero partite minori in quanto non giocherebbero le squadre di Eurolega, come infatti accadeva lo scorso anno.

Indietro
Alto Basso