Cowsland ha scritto:Sportitalia this week
Domenica 12 novembre
Ore 11:25 - Basket, NBA: Cleveland-Boston (differita)
e alle 21.30 Clippers-Hornets LIVE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cowsland ha scritto:Sportitalia this week
Domenica 12 novembre
Ore 11:25 - Basket, NBA: Cleveland-Boston (differita)
cm sempreRaw ha scritto:Ottima settimana di basket su SKYSPORT!![]()
Raw ha scritto:La pallavolo femminile è della rai, purtroppo...
Come sempre usano POCO e MALE i loro diritti...![]()
Credo che sia temporale essendo che il signor Oriani ha piu di mille cose da fa. Xcato ke il nostro mago non abbia giocato sono rimasto a casa solo per vedermi la partita.Mp1 ha scritto:Noto con piacere che x la partita tra Bulls e Raptors ci sarà come commentatore tecnico Massimo Oriani (x chi non lo sapesse giornalista della Gazzetta) ad affiancare Alessandro Mamoli..ma è una cosa temporanea oppure Oriani è entrato nella squadra SKY?
Confermo la diretta su SKY SPORT EXTRA alle ore 10.00, come recita il cartello in onda in questo momento su questo canale, che trovate in allegato (tnx to Satred)goldsun ha scritto:Avevo letto e anche sentito nel corso di una telecronaca di Eurolega che SKY domenica alle 10,00 avrebbe trasmesso per la prima volta in diretta un incontro del campionato di basket femminile, Spezia - Napoli.
Oggi controllando la guida programmi di SKY sia sul televisore che sul sito internet, ho visto che l'incontro è programmato su SKY Extra alle 12,00 in concomitanza con la partita di serie A machile.
Il sito della FIP dà l'incontro alle 10,00, così come quello della lega femminile.
Qualcuno sa spiegarmi chi sbaglia?
Mp1 ha scritto:Noto con piacere che x la partita tra Bulls e Raptors ci sarà come commentatore tecnico Massimo Oriani (x chi non lo sapesse giornalista della Gazzetta) ad affiancare Alessandro Mamoli..ma è una cosa temporanea oppure Oriani è entrato nella squadra SKY?
Si infatti Digital-Sat.it ha sbagliato in realtà c'era la coppia principale...e speriamo che sia così anche x Heat - Raptors come segnalatofabio78 ha scritto:Ma io ho sentito Tranquillo e Buffa...