[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
In effeti questa storia di Milano alle 12,00 comincia a rompere e mi sembra che anche lo scorso anno fosse quasi uguale.
Quello che vorrei sapere, al di là dei soliti SKYFO che fanno tendenza, è; come vengono scelte le partite; lega, SKy o collegialmente?

avevo motivato anche con i commenti precedenti.......quindi adesso (almeno per me...) bastano solo quelle due paroline.

Secondo me ci stanno sempre loro perchè hanno piazzato le telecamere hd là e non le vogliono più spostare...

goldsun ha scritto:
In effeti questa storia di Milano alle 12,00 comincia a rompere e mi sembra che anche lo scorso anno fosse quasi uguale.
Invece a me non dispiace per niente. Per 2 motivi:
1) Ho l'occasione, comunque, di vedere la mia squadra in tv.
2) Magari ci scappa l'occasione di andare al Forum e di seguirla dal vivo (abito a 1h scarsa di macchina dall'impianto milanese)

Va detto che in questo caso la scelta mi sembra orientata su un big match e quindi per nulla discutibile.

Io butto li una possibile ipotesi (liberi di spernacchiarmi se lo ritenete opportuno). Potrebbe essere che per la conformazione del Forum (che personalmente non conosco) le trasmissioni in HD possano essere di qualità migliore rispetto ad altri palazzetti (ad esempio per un questione di riflessi solari sui vetri del palazzo)?

Saluti

gigio82 ha scritto:
Invece a me non dispiace per niente

figuriamoci...

se l'avessero cancellata e al suo posto trasmettevano un torneo di bocce avresti avuto il coraggio di dire: "finalmente. qualcosa di nuovo......grazie sky"

non sono mica fatti tuoi, pago l'abbonamento e so io quello che guardo quindi almeno su questo TACI.

fuori_zona ha scritto:
non sono mica fatti tuoi, pago l'abbonamento e so io quello che guardo quindi almeno su questo TACI.
Quindi non ti interessa la partita (come buona parte delle cose per cui ti lamenti...).
Perchè polemizzi, allora?
E poi, continui a pagare per quello che chiami "SKYFO"?
Mah...

sei molto intelligente (come pensavo...), dove hai letto che non mi interessa la partita? Interpreti soltanto a modo tuo e naturalmente solo quello che ti fa più comodo.......

vediamo se capisci adesso: NON SONO FATTI TUOI QUELLO CHE GUARDO, QUINDI TACI.

Ultima modifica:
fuori_zona ha scritto:
se l'avessero cancellata e al suo posto trasmettevano un torneo di bocce avresti avuto il coraggio di dire: "finalmente. qualcosa di nuovo......grazie sky"
Bastava un torneo di frisbee.

fuori_zona ha scritto:
sei molto intelligente (come pensavo...), dove hai letto che non mi interessa la partita? Interpreti soltanto a modo tuo e naturalmente solo quello che ti fa più comodo.......

vediamo se capisci adesso: NON SONO FATTI TUOI QUELLO CHE GUARDO, QUINDI TACI.
Non è proprio possibile discutere civilmente? :crybaby2: :crybaby2:

Questa storia di Milano alle 12 sta rompendo davvero. Non e possibile gia questo anno su 7 domeniche 5 volte sara andata in onda Milano. Adesso si dv cambiare.

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Parlare di civilta' in questo periodo e in questo paese mi sembra una pretesa del tutto irrealizzabile
Saluti
Beh, questo è un forum, questo thread parla di basket; non generalizziamo.
In questo paese molte cose non vanno come dovrebbero, ma non portiamo tutto al livello dei delinquenti che si nascondono sotto il falso nome di tifosi di calcio.
Ognuno è libero di avere le sue idee, ma comincia veramente a stancare il tono con cui qualcuno zittisce chi non la pensa come lui; come negli stadi i teppisti agiscono a volto scoperto, qui ci si nasconde dietro ad uno pseudonimo.
Fine OT, a meno che qualcuno non preferisca andare oltre.

la programmazione televisiva della undicesima giornata

Sabato 24 novembre ore 21.00 Sky Sport 2
Upim Bologna – Pierrel Capo D’Orlando

Domenica 25 novembre ore 12.00 Sky Sport 2 - HD
Montepaschi Siena – Benetton Treviso

Domenica 25 novembre ore 21.00 Sky Sport 2
Solsonica Rieti – Eldo Napoli

La prima di Rieti su Sky e la terza di Capo d'Orlando. Poi sempre le stesse squadre.

Nel campionato italiano maschile di Serie A di basket, nel weekend si giocano le partite valide per la decima giornata d’andata.

Tre i match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport tra sabato 17 e domenica 18 novembre 2007.

Nell’anticipo di sabato 17, confronto tra la ScavoliniPesaro, 12 punti in classifica, a 6 lunghezze dalla capolista Montepaschi Siena, e la UpimBologna, quindicesima in graduatoria a quota 6. Dall’Adriatic Arena di Pesaro, diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 21.00 (pre partita ore 20.30).

Una classica della pallacanestro italiana animerà, invece, il mezzogiorno di domenica 18. A Milano si giocherà Armani Jeans-Lottomatica Roma. 6 i punti fin qui conquistati dai milanesi, contro i 12 dei capitolini. Nel turno precedente vittorie per entrambe, Milano sulla Cimberio Varese, Roma sull’Air Avellino. Le due squadre sono reduci dall’impegno di metà settimana in Eurolega, con la formazione milanese uscita sconfitta dal confronto con il Cibona e quella capitolina vittoriosa sul Brose Baskets. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre partita dalle 11.30. Questa partita verrà trasmessa, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Il decimo turno si chiuderà in serata con il posticipo domenicale, che vedrà in campo l’altra squadra di Bologna, la La Fortezza, che al PalaMalaguti riceverà la visita della Snaidero Udine. In classifica, terzo posto per la compagine udinese con 12 punti, 4 in più dei bolognesi. Palla a due alle ore 20.30, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre partita dalle 20.00).

Questa la programmazione del Campionato italiano maschile di basket di Serie A su SKY Sport (10^ giornata d’andata):

Sabato 17novembre
Ore 21.00 SCAVOLINI PESARO-UPIM BOLOGNA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva (pre partita ore 20.30)
Telecronaca e pre partita Paola Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 18 novembre
Ore 12.00 ARMANI JEANS MILANO-LOTTOMATICA ROMA
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
(pre partita ore 11.30)
Telecronaca e pre partita Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 LA FORTEZZA BOLOGNA-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 - diretta esclusiva (pre partita ore 20.00)
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini

SATRED ha scritto:
Questa la programmazione del Campionato italiano maschile di basket di Serie A su SKY Sport (10^ giornata d’andata):

Sabato 17novembre
Ore 21.00 SCAVOLINI PESARO-UPIM BOLOGNA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva (pre partita ore 20.30)
Telecronaca e pre partita Paola Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 18 novembre
Ore 12.00 ARMANI JEANS MILANO-LOTTOMATICA ROMA
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
(pre partita ore 11.30)
Telecronaca e pre partita Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 LA FORTEZZA BOLOGNA-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 - diretta esclusiva (pre partita ore 20.00)
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini
Ma "The Voice" dove?? Cosa sta combinando la voce del basket italiano??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso