[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..la diretta satellitare della partita di Uleb di sabato 19/01 della Beghelli Fortitudo Bologna è già assicurata, come al solito, dall'emittente bolognese E'-TV (canale 891 del decoder Sky)....;)
 
Il Bacco ha scritto:
..la diretta satellitare della partita di Uleb di sabato 19/01 della Beghelli Fortitudo Bologna è già assicurata, come al solito, dall'emittente bolognese E'-TV (canale 891 del decoder Sky)....;)
Questo gia lo sapevo, io mi chiedevo se va in onda su EuroSport2.
 
kasper^ ha scritto:
ke cambia dado88?l'importante è che se uno vuole la vede :D
Preferisco il commento di EuroSport, solo per questo. Cmq sabato la seguiro cmq, peccatto ke le speranze di qualificarsi non ci sn piu.
 
Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato italiano maschile di Serie A di basket, Sky Sport propone sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 ben 3 match.

Sabato 19, scenderanno in campo la Cimberio Varese e la Benetton Treviso. In classifica, la squadra di Varese occupa l’ultima posizione con soli 6 punti conquistati, mentre la Benetton, a quota 16, dopo la vittoria della scorsa settimana con la Scavolini sembra in un buon momento di forma. Diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 2 (pre partita alle 20.30).

Domenica 20, alle ore 12.00, sarà di scena l’Armani Jeans Milano, impegnata a Teramo in casa della Siviglia Wear. Milano si trova in ottava posizione con 18 punti, mentre gli abruzzesi dopo la sconfitta a Roma con la Lottomatica, proveranno a ripartire davanti al proprio pubblico. Diretta esclusiva su Sky Sport 2, con pre partita alle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Chiusura a Pesaro, con Scavolini Spar-Snaidero Udine, che si giocherà alle ore 21.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre partita alle 20.30). In graduatoria le due squadre sono distaccate da 6 lunghezze e occupano rispettivamente la settima e la tredicesima posizione con 22 e 16 punti.



__________________________________________________________________________


Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (3^ giornata di ritorno) di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008:


Sabato 19

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 CIMBERIO VARESE-BENETTON TREVISO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 20

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 SIVIGLIA WEAR TERAMO-ARMANI JEANS MILANO
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago



Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SCAVOLINI SPAR PESARO-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini
 
Appuntamento su Sky Sport con la tredicesima giornata di Regular Season, penultima della prima fase, dell’Eurolega maschile di basket.

Tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio saranno cinque i match in onda su Sky Sport: in campo le quattro formazioni italiane impegnate nel più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Si comincia mercoledì 23 gennaio con l’incontro, valido per il girone C, tra Lottomatica Roma e Axa Barcellona. La squadra capitolina, ancora in corsa per un posto tra le “Top 16” dopo aver battuto all’overtime il Partizan Belgrado nel turno precedente, fa visita al Barcellona, reduce dalla sconfitta subita nel derby spagnolo contro il Real Madrid. In classifica, Roma quinta a quota 10 punti; 16, invece, quelli finora conquistati dal Barcellona. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.45. Telecronaca del match affidata a Geri De Rosa, con il commento tecnico di Davide Pessina.

Per il gruppo A, sfida casalinga per il Montepaschi Siena che, sempre mercoledì 23, ospita al Pala Mens Sana il Prokom Sopot. Dopo la vittoria ottenuta contro la VidiVici Bologna nel derby tutto italiano giocato nel turno precedente, il quintetto di coach Pianigiani, secondo in classifica a quota 16 punti e già qualificato alla seconda fase di Eurolega, affronterà i polacchi del Prokom, penultimi con 6 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 20.30. Telecronaca di Paola Ellisse, commento tecnico di Riccardo Pittis e bordo campo curato da Pietro Colnago.

Tre le partite in programma giovedì 24 gennaio. Dopo il primo successo interno in Eurolega, ottenuto contro i greci dell’Aris Salonicco, l’Armani Jeans Milano, cerca i due punti anche in casa del Maccabi Tel Aviv. Sul parquet della Nokia Arena, i ragazzi di coach Caja, a quota 6 punti in classifica, se la vedranno con gli israeliani, vittoriosi nel turno precedente contro il Cibona Zagabria e in testa al Girone B con 18 punti. Diretta esclusiva del match su Sky Sport 2 a partire dalle ore 19.50. Telecronaca affidata a Alessandro Mamoli, con il commento tecnico di Franco Casalini.
Al termine di Maccabi Tel Aviv-Armani Jeans Milano, trasferimento in Lituania, dove saranno già in campo i padroni di casa dello Zalgiris Kaunas e i greci dell’Olympiacos Pireo. Il match tra le due squadre, entrambe sconfitte nel turno precedente, rispettivamente da CSKA Mosca e Prokom Trefl Sopot, e a quota 14 punti nella graduatoria del girone A, sarà decisivo in vista della seconda fase dell’Eurolega. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 dalle ore 21.45. Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina.

Sempre per il gruppo A è in programma la sfida Olimpija Lubiana-VidiVici Bologna. Dopo la sconfitta rimediata nel derby italiano contro Siena, le V-Nere del nuovo coach Pasquali affronteranno gli sloveni dell’Olimpija. Abbandonati i sogni di gloria europei, l’obiettivo dei felsinei è quello di evitare di chiudere il girone all’ultimo posto in classifica. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 a partire dalle ore 20.45. Telecronaca di Alessandro Scipioni e commento tecnico di Riccardo Pittis.

Alla “Top 16” passano le prime cinque di ogni girone, più la migliore sesta in assoluto.

Gli incontri in onda su Sky Sport 2 verranno anticipati dal pre-partita condotto in studio in diretta da Danilo Freri. Appuntamento per mercoledì 23 alle ore 20.00 e per giovedì 24 alle ore 19.30. con notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.
Mercoledì, ospiti in studio Hugo Sconochini e Franco Casalini; giovedì Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.

_______________________________________________________________________________


Questa la programmazione della tredicesima giornata di Eurolega in esclusiva su Sky Sport:

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2008

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 3 diretta
Montepaschi Siena-Prokom Sopot

ore 20.45 Sky Sport 2 diretta
Axa Barcellona-Lottomatica Roma

ore 22.45 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita

GIOVEDÌ 24 GENNAIO 2008

ore 19.30 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 19.50 Sky Sport 2 diretta
Maccabi Tel Aviv-Armani Jeans Milano

ore 20.45 Sky Sport 3 diretta
Olimpija Lubiana-VidiVici Bologna

ore 21.45 Sky Sport 2 diretta (a partita in corso)
Zalgiris Kaunas-Olympiacos Pireo

ore 22.45 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita
 
Quartagiornata di ritorno del campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 26 e domenica 27 gennaio, saranno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport.

Ad aprire il weekend di pallacanestro la sfida al PalaCarnera di Udine tra la Snaidero di coach Pancotto e la Air Avellino, seconda in classifica a 10 lunghezze dalla capolista Siena.
Nel turno precedente vittorie esterne per entrambe le squadre, rispettivamente contro Scavolini Spar Pesaro e Virtus Bologna. Diretta esclusiva di “Snaidero Udine-Air Avellino” su Sky Sport 2 alle ore 21.00 di sabato 26 gennaio (pre-partita dalle ore 20.30).

Domenica 27 gennaio consueta doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Si comincia alle ore 12.00 con una classica del basket italiano, la sfida numero 98 di Regular Season tra La Fortezza Bologna e Tisettanta Cantù. Il quintetto di Dalmonte, vittorioso nel turno precedente contro la Pierrel Capo d’Orlando dell’ex Pozzecco, sarà ospite delle V-Nere del nuovo coach Pasquali. In classifica, Bologna a 16 punti; 20, invece, sono i punti finora conquistati da Cantù. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre-partita dalle ore 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

In serata, chiusura al Forum di Assago con la sfida conclusiva di questa quarta giornata di ritorno, “Armani Jeans Milano-Scavolini Spar Pesaro”. Sul parquet di casa i ragazzi di Caja, sconfitti da Teramo nell’ultimo match giocato e a quota 18 punti in classifica, ospiteranno la Scavolini Spar di coach Sacripanti che, in graduatoria, ha 22 punti.
Palla a due alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre-partita dalle ore 20.30).

__________________________________________________________________________

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (4^ giornata di ritorno):


Sabato 26 gennaio

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SNAIDERO UDINE-AIR AVELLINO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini


Domenica 27 gennaio

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 LA FORTEZZA BOLOGNA-TISETTANTA CANTU’
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 ARMANI JEANS MILANO-SCAVOLINI SPAR PESARO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini
 
Appuntamento su Sky Sport con la quattordicesima giornata di Regular Season, l’ultima della prima fase, dell’Eurolega maschile di basket, il più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Tra mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio 2008 saranno cinque i match in onda su Sky Sport da seguire in diretta e in esclusiva. In campo anche le quattro formazioni che rappresentano l’Italia in questa manifestazione.

Due le partite in programma mercoledì 30 gennaio. Si comincia alle ore 20.30 con il match, valido per il girone A, tra Olympiacos Pireo e Montepaschi Siena, due squadre che hanno già staccato il ticket per la “Top 16”. Il quintetto di coach Pianigiani, dopo aver sconfitto nel derby italiano la VidiVici Bologna, nel turno precedente si è ripetuto in casa contro i polacchi del Prokom Sopot e ora, in Grecia, insegue un’altra vittoria, la decima, per confermare il secondo posto in classifica. Diretta esclusiva dal Peace and Friendship Sadium del Pireo su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.30. Telecronaca affidata a Paola Ellisse, con il commento tecnico di Davide Pessina.

Impegno casalingo per la VidiVici Bologna che, sul parquet del PalaMalaguti, ospiterà i russi del CSKA Mosca di Ettore Messina, primi nella classifica del girone A. I ragazzi di coach Pasquali, sconfitti nel turno precedente dall’Olimpija Lubiana e fuori dal torneo europeo, hanno conquistato solo 4 punti in 13 partite giocate. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 20.30. Telecronaca di Flavio Tranquillo, commento tecnico di Franco Casalini. A bordo campo Pietro Colnago.

Saranno tre i match in diretta giovedì 31 gennaio. Nel girone C, la Lottomatica Roma, dopo la vittoria del turno precedente ottenuta sul prestigioso parquet del Pala BlauGrana di Barcellona, e dopo aver conquistato con una giornata d’anticipo un posto tra le 16 d’Europa, ospiterà i francesi dello Chorale Roanne. In classifica la squadra capitolina di Repesa è quinta con 12 punti; 6, invece, sono i punti finora conquistati dai transalpini. Palla a due al PalaLottomatica alle ore 20.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca dell’incontro affidata a Geri De Rosa, con il commento tecnico di Riccardo Pittis. A bordo campo Claudia Angiolini.

Al termine della partita di Roma, trasferimento in Spagna, al Palacio Vistalegre, dove saranno già in campo i padroni di casa del Real Madrid e i greci del Panathinaikos Atene. Scontro al vertice tra le due squadre che guidano la classifica del girone B, ed entrambe vittoriose nel turno precedente, rispettivamente contro Chorale Roanne e Fenerbahce Ulker. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 dalle ore 22.00. Telecronaca di Alessandro Mamoli, commento di Davide Pessina.

Sfida al Forum di Assago per l’Armani Jeans Milano che, dopo la sconfitta rimediata alla Nokia Arena contro il Maccabi Tel Aviv, ha abbandonato definitivamente i sogni di gloria europei e la speranza di riuscire a qualificarsi tra le migliori seste. Gallinari e compagni, fermi in classifica a quota 6 punti, incontreranno i francesi del Le Mans Sarthe Basket, ultimi in graduatoria con 2 punti conquistati in 13 gare. Diretta esclusiva del match, valido per il girone B, su Sky Sport 3 alle ore 20.30. Telecronaca di Alessandro Scipioni, commento tecnico di Franco Casalini. A bordo campo Pietro Colnago.

Gli incontri in onda mercoledì e giovedì su Sky Sport 2 verranno anticipati dal pre partita,condotto in studio in diretta da Danilo Freri. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.
Mercoledì 30 gennaio pre partita alle ore 20.00. Ospiti in studio Nando Gentile e Hugo Sconochini. Giovedì 31 gennaio, pre partita alle ore 19.45, con ospiti in studio Nando Gentile e Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.

Alla “Top 16” passano le prime cinque di ogni girone, più la migliore sesta in assoluto.

La programmazione di Eurolega di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio, in esclusiva su Sky Sport:

MERCOLEDÌ 30 GENNAIO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 2 diretta
Olympiacos Pireo-Montepaschi Siena
ore 20.30 Sky Sport 3 diretta
VidiVici Bologna-CSKA Mosca

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita


GIOVEDÌ 31 GENNAIO

ore 19.45 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Lottomatica Roma-Chorale Roanne

ore 20.30 Sky Sport 3 diretta
Armani Jeans Milano-Le Mans Sarthe Basket

ore 22.00 Sky Sport 2 diretta (a partita in corso)
Real Madrid-Panathinaikos Atene

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita
 
Quinta giornata di ritorno del campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 2 e domenica 3 febbraio 2008, saranno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport.

Ad aprire il weekend di pallacanestro la sfida al PalaDozza di Bologna tra la Upim di coach Sakota e la Snaidero Udine, appaiate in classifica a 18 punti. Nel turno precedente, entrambe le squadre sono state sconfitte, rispettivamente dalla capolista Siena e dall’Air Avellino. Diretta esclusiva di “Upim Bologna-Snaidero Udine” su Sky Sport 2 alle ore 21.00 di sabato 2 febbraio (pre partita dalle 20.30).

Domenica 3 febbraio consueta doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Si comincia alle ore 12.00 con una classica del basket italiano, la sfida “Benetton Treviso-La Fortezza Bologna”. Sul parquet del Palaverde, il quintetto di coach De La Fuente cercherà di riscattare la sconfitta subita dalle V-Nere nella partita giocata nel girone d’andata. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre partita dalle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

In serata, chiusura all’Adriatic Arena di Pesaro con la sfida conclusiva di questa quinta giornata di ritorno, “Scavolini Spar Pesaro-Angelico Biella”. Impegno casalingo per i ragazzi di Sacripanti, sconfitti dall’Armani Jeans Milano nell’ultimo match giocato e a quota 22 punti in classifica; 24, invece, quelli finora conquistati dall’Angelico. Palla a due alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre partita dalle 20.30).

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (5^ giornata di ritorno):


Sabato 2 febbraio

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 UPIM BOLOGNA-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini


Domenica 3 febbraio

Ore 11.30 pre partita
Ore 12.00 BENETTON TREVISO-LA FORTEZZA BOLOGNA
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 SCAVOLINI SPAR PESARO-ANGELICO BIELLA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini
 
Appuntamento su Sky Sport con la prima giornata della “Top 16” dell’Eurolega maschile di basket, il più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Tra mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio 2008 saranno quattro i match della seconda fase della manifestazione in onda su Sky Sport, da seguire in diretta e in esclusiva. In campo anche le due formazioni che rappresentano l’Italia, Lottomatica Roma e Montepaschi Siena..

Due le partite in programma mercoledì 13 febbraio. Si comincia alle ore 18.15 con il match, valido per il girone G, tra CSKA Mosca e Lottomatica Roma. Il quintetto di coach Jasmin Repesa, dopo aver passato la prima fase come quinta del gruppo C, farà visita alla temibile squadra russa di Ettore Messina. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18.15. Telecronaca affidata a Geri De Rosa, con il commento tecnico di Davide Pessina.

Al termine della partita di Mosca, trasferimento in Turchia per il match Efes Pilsen Istanbul-Panathinaikos Atene. Le due squadre sono inserite nel girone D, lo stesso del Montepaschi Siena. Differita alle ore 20.15 su Sky Sport 2. Telecronaca di Alessandro Scipioni, commento tecnico di Franco Casalini.

Saranno due anche le partite in onda giovedì 14 febbraio. Impegno casalingo per il Montepaschi Siena che, sul parquet amico del Pala MensSana, ospiterà i serbi del Partizan Belgrado. I ragazzi di coach Pianigiani, dopo aver espugnato il parquet dell’Olympiacos Pireo nell’ultimo match della prima fase del torneo europeo, se la vedranno con i giovani del Partizan. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 20.30. Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico di Franco Casalini. A bordo campo Pietro Colnago

Derby spagnolo al PalaBlaugrana tra i padroni di casa dell’Axa Barcellona e l’Unicaja Malaga, entrambe inserite nel girone G insieme alla Lottomatica. Diretta esclusiva del match su Sky Sport 3 alle ore 20.45. Telecronaca di Alessandro Mamoli, commento tecnico di Davide Pessina.

Le prime due classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva, i quarti di finale, dal l’1 aprile, per arrivare, poi, alla Final Four, in programma a Madrid dal 2 al 4 maggio.

Gli incontri in onda mercoledì e giovedì su Sky Sport 2 verranno anticipati dal pre partita,condotto in studio in diretta da Danilo Freri. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.
Mercoledì 13 febbraio pre partita alle ore 18.00. Ospite in studio Nando Gentile. Giovedì 14 febbraio, pre partita alle ore 20.00, con ospiti in studio Nando Gentile e Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.


La programmazione di Eurolega di mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio, in esclusiva su Sky Sport:


MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO

ore 18.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 18.15 Sky Sport 2 diretta
CSKA Mosca-Lottomatica Roma
ore 20.15 Sky Sport 2 differita
Efes Pilsen Istanbul-Panathinaikos Atene


GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 2 diretta
Montepaschi Siena-Partizan Belgrado

ore 20.45 Sky Sport 3 diretta
Axa Barcellona-Unicaja Malaga

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita
 
Sesta giornata di ritorno del campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 16 e domenica 17 febbraio, saranno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport.

Ad aprire il weekend di pallacanestro la sfida al PalaBiella tra l’Angelico di coach Bechi e l’Air Avellino che in classifica si trovano rispettivamente a 24 e 30 punti
Le due squadre si ritrovano di fronte a sette giorni dalla semifinale della Final Eight, dove l’Air Avellino si è imposta per 77 a 63. Diretta esclusiva di “Angelico Biella-Air Avellino” su Sky Sport 2 alle ore 21.00 di sabato 16 febbraio (pre-partita dalle ore 20.30).

Domenica 17 febbraio consueta doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Si comincia alle ore 12.00 con la sfida tra Armani Jeans Milano e Montepaschi Siena. Gli ospiti guidano la classifica a 40 punti mentre i padroni di casa, dopo la vittoria sulla Pierrel Capo d’Orlando, si trovano in ottava posizione a 22 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre-partita dalle ore 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

In serata, chiusura al PalaFantozzi con la sfida conclusiva di questa sesta giornata di ritorno, “Pierrel Capo d’Orlando-Lottomatica Roma”. Sul parquet di casa i ragazzi di Sacchetti, a quota 24 punti in classifica, ospiteranno la Lottomatica Roma di coach Repesa che, in graduatoria, si trova in seconda posizione con 30 punti. Palla a due alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre-partita dalle ore 20.30).

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (6^ giornata di ritorno):

Sabato 16 febbraio

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 ANGELICO BIELLA-AIR AVELLINO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini


Domenica 17 febbraio

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 ARMANI JEANS MILANO-MONTEPASCHI SIENA
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Pietro Colnago


Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 PIERREL CAPO D’ORLANDO-LOTTOMATICA ROMA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini
 
buona notizia anche se l'orario è un po' sfigato, sarebbe stato bello averne due di seguito, alle 19 e alle 21, ma c'è il volley di mezzo
 
ariluigi ha scritto:
... l'all star game italiano quest'anno non è stato disputato? Come mai?
Calendario compresso, perchè a Luglio c'è il Torneo Preolimpico e il campionato deve finire 10 giorni prima del solito.
Di conseguenza è stato sacrificato l'All Star Game e, viste le ultime edizioni, non si è rivelata una grande perdita.:eusa_whistle:
 
Appuntamento su Sky Sport con la seconda giornata della “Top 16” dell’Eurolega maschile di basket, il più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Tra mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio 2008 saranno tre i match della seconda fase della manifestazione in onda su Sky Sport, da seguire in diretta e in esclusiva. In campo anche le due formazioni che rappresentano l’Italia, Lottomatica Roma e Montepaschi Siena.

Due le partite in programma mercoledì 20 febbraio. Si comincia alle ore 18.45 con il match, valido per il girone D, tra l’Efes Pilsen Istanbul, vittorioso nel turno precedente contro il Panathinaikos Atene, e il Montepaschi Siena. La squadra di coach Pianigiani, dopo la convincente prestazione nel match vinto contro il Partizan Belgrado, cerca una conferma in Turchia. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18.45. Telecronaca affidata a Flavio Tranquillo, con il commento tecnico di Franco Casalini.

Al termine della partita di Istanbul, trasferimento in Russia per il match CSKA Mosca-Axa Barcellona. Le due squadre, entrambe vittoriose nel turno precedente, rispettivamente contro Roma e Malaga, sono inserite nel girone G, lo stesso della Lottomatica di Repesa. Differita alle ore 20.45 su Sky Sport 2. Telecronaca di Paola Ellisse, commento tecnico di Davide Pessina.

Giovedì 21 febbraio sarà il turno della Lottomatica Roma che, dopo la sconfitta subita dal CSKA di Ettore Messina nella prima giornata delle “Top 16”, ospiterà sul parquet di casa l’Unicaja Malaga di Sergio Scariolo, reduce dal derby spagnolo perso contro il Barcellona. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 20.30. Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico di Davide Pessina. A bordo campo Pietro Colnago.

Le prime due classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva, i quarti di finale, dal l’1 aprile, per arrivare, poi, alla Final Four, in programma a Madrid dal 2 al 4 maggio.

Gli incontri in onda mercoledì e giovedì su Sky Sport 2 verranno anticipati dal pre partita,condotto in studio in diretta da Danilo Freri. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.
Mercoledì 20 febbraio pre partita alle ore 18.30; ospite in studio Hugo Sconochini. Giovedì 21 febbraio, pre partita alle ore 20.00, con ospite in studio Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.



La programmazione di Eurolega di mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio, in esclusiva su Sky Sport:


MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO

ore 18.30 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 18.45 Sky Sport 2 diretta
Efes Pilsen Istanbul-Montepaschi Siena
ore 20.45 Sky Sport 2 differita
CSKA Mosca-Axa Barcellona

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Post partita


GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 2 diretta
Lottomatica Roma-Unicaja Malaga

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Post partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso