• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appuntamento su Sky Sport con la quinta giornata della “Top 16” dell’Eurolega maschile di basket, il più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Tra mercoledì 12 e giovedì 13 marzo 2008 saranno due i match della seconda fase della manifestazione continentale in onda su Sky Sport, da seguire in diretta e in esclusiva. In campo le due formazioni che rappresentano l’Italia: Lottomatica Roma e Montepaschi Siena.

Si comincia mercoledì 12 marzo con l’incontro, valido per il gruppo G, Lottomatica Roma-AXA Barcellona. Dopo aver perso nel turno precedente contro il CSKA Mosca di Ettore Messina, e con speranze di passare il turno ormai ridotte al lumicino, la squadra di coach Repesa ospita sul parquet del PalaLottomatica il Barcellona, reduce dalla sconfitta subita nel derby spagnolo giocato con l’Unicaja Malaga. In classifica la Lottomatica occupa l’ultima posizione con 2 punti, mentre l’AXA Barcellona con due partite vinte si trova in seconda posizione a quota 4. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 20.30. Telecronaca di Paola Ellisse, commento tecnico di Riccardo Pittis. A bordo campo Pietro Colnago.

Giovedì 13 marzo sarà il turno di Panathinaikos Atene-Montepaschi Siena. Nonostante la sconfitta contro il Partizan nell’ultimo turno, i ragazzi di coach Pianigiani, guidano ancora la classifica del gruppo D con 6 punti, mentre i padroni di casa, campioni d’Europa in carica, sono staccati dai toscani di due lunghezze, a quota 4. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.45. Telecronaca Flavio Tranquillo, commento tecnico Davide Pessina.

Le prime due classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva, i quarti di finale, dall’1 aprile, per arrivare, poi, alla Final Four, in programma a Madrid dal 2 al 4 maggio.

Gli incontri in onda mercoledì e giovedì verranno anticipati dal pre partita,condotto in studio in diretta da Alessandro Mamoli. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.

Mercoledì 12 marzo pre partita alle ore 20.00, con ospiti in studio Hugo Sconochini e Nando Gentile.
Giovedì 13 marzo, pre partita sempre alle ore 20.00, con ospiti in studio Nando Gentile e Mario Boni.
Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, highlights, risultati e tanto altro ancora.


La programmazione di Eurolega di mercoledì 12 e giovedì 13 marzo, in esclusiva su Sky Sport:


MERCOLEDÌ 12 MARZO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 2 diretta
Lottomatica Roma-AXA Barcellona

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita


GIOVEDÌ 13 MARZO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.45 Sky Sport 2 diretta
Panathinaikos Atene-Montepaschi Siena

ore 22.45 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita
 
Fine settimana con le partite della decima giornata di ritorno nel campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 15 e domenica 16 marzo, saranno quattro i match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Si parte, sabato 15 marzo, da Cantù, con la sfida fra i padroni di casa della Tisettanta l’Eldo Napoli. In classifica, canturini undicesimi con 24 punti, 2 in più dei napoletani. Entrambe sono uscite sconfitte dal turno precedente, Cantù in casa della Premiata, Napoli a Pesaro contro la Scavolini. Diretta esclusiva dal PalaPianella su Sky Sport 2 alle ore 14.30 (pre partita dalle ore 14.00).

Il secondo match, sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 2, alle ore 21.00, avrà per protagoniste a Biella Angelico e Siviglia Wear Teramo. I piemontesi sono reduci dalla vittoria di Bologna contro la Upim; sconfitta, invece, per Teramo, battuta in casa dalla Pierrel. In classifica, Angelico al nono posto con 26 punti, Siviglia al dodicesimo con 22. Il parquet sarà quello del Pala Biella. Pre partita ore 20.30.

Doppia offerta anche domenica 16 marzo, con un anticipo ed un posticipo. A mezzogiorno scenderanno in campo al PalaSavelli di Porto San Giorgio la formazione di casa della Premiata Montegranaro, sorpresa e, ormai, realtà acquisita di questo campionato, e il Benetton Treviso. Montegranaro occupa la seconda piazza in classifica a quota 34, alle spalle della capolista Montepaschi, inavvicinabile con i suoi 48 punti. Solamente quattordicesima la compagine veneta, che ha fin qui conquistato 22 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre partita dalle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Chiusura con il big-match di questa giornata. Al PalaLottomatica domenica sera andrà in scena una classica del nostro basket, con la sfida fra Roma e Milano, Lottomatica contro Armani Jeans. In classifica, Lottomatica in terza posizione con 34 punti, reduce dalla vittoria esterna sull’Air Avellino; Armani in sesta con 28 e vittoriosa nel turno precedente a Varese sulla Cimberio. Palla a due alle ore 20.30, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 (pre partita alle 20.00).


Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (10^ giornata di ritorno):

Sabato 15 marzo

Ore 14.00 pre-partita
Ore 14.30 TISETTANTA CANTÙ-ELDO NAPOLI
Sky Sport 2 – diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 ANGELICO BIELLA-SIVIGLIA WEAR TERAMO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 16 marzo

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 PREMIATA MONTEGRANARO-BENETTON TREVISO
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.00 pre-partita
Ore 20.30 LOTTOMATICA ROMA-ARMANI JEANS MILANO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini
 
Appuntamento su Sky Sport 2 con la sesta giornata della “Top 16” dell’Eurolega maschile di basket, il più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.

Tra mercoledì 19 e giovedì 20 marzo 2008 saranno tre i match della seconda fase della manifestazione continentale in onda su Sky Sport 2. In campo anche le due formazioni che rappresentano l’Italia: Lottomatica Roma e Montepaschi Siena, da seguire in diretta e in esclusiva.

Si comincia mercoledì 19 marzo con l’incontro, valido per il gruppo D, Montepaschi Siena-Efes Pilsen Istanbul. Dopola sconfitta subita contro il Panathinaikos Atene all’OAKA Arena, i ragazzi di coach Pianigiani, primi in classifica con 6 punti e già qualificati per i quarti di finale, affronteranno i turchi dell’Efes Pilsen, ultimi con 2 punti conquistati in 5 match giocati. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 20.15. Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico di Franco Casalini. A bordo campo Pietro Colnago. L’incontro verrà anticipato dalle ore 20.00 dal pre-partita, condotto da Alessandro Mamoli. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti sui risultati delle altre partite in programma. Ospite in studio Hugo Sconochini. Al termine della gara, il dopo partita, con interviste, highlights, risultati e tanto altro ancora.

Giovedì 20 marzo sarà il turno di Unicaja Malaga-Lottomatica Roma. Trasferta spagnola per la squadra capitolina di Repesa che, dopo la vittoria ottenuta contro l’Axa Barcellona e con 4 punti in classifica, ha ancora speranze di entrare nel gruppo delle migliori otto d’Europa. Per farlo dovrà imporsi anche sull’Unicaja Malaga, sconfitta nel turno precedente dal CSKA Mosca di Ettore Messina, e sperare nella sconfitta dei blaugrana in Russia. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 19.00. Telecronaca Flavio Tranquillo, commento tecnico Davide Pessina.
Al termine del match, trasferimento in Grecia per Olympiacos-Real Madrid. Sfida decisiva per la classifica del girone F che vede le due squadre appaiate a quota 6 punti. Appuntamento su Sky Sport 2 alle ore 21.15. Telecronaca Alessandro Scipioni, commento tecnico Franco Casalini.

Le prime due classificate di ogni girone passeranno alla fase successiva, i quarti di finale, dall’1 aprile, per arrivare, poi, alla Final Four, in programma a Madrid dal 2 al 4 maggio.





La programmazione di Eurolega di mercoledì 19 e giovedì 20 marzo, in esclusiva su Sky Sport:


MERCOLEDÌ 19 MARZO

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Pre partita

ore 20.15 Sky Sport 2 diretta
Montepaschi Siena-Efes Pilsen Istanbul

ore 22.15 Sky Sport 2 diretta
Dopo partita


GIOVEDÌ 20 MARZO

ore 19.00 Sky Sport 2 diretta
Unicaja Malaga-Lottomatica Roma

ore 21.00 Sky Sport 2 diretta
Studio

ore 21.15 Sky Sport 2 differita
Olympiacos-Real Madrid
 
avete notato che stanotte c'è una partita NBA e nn è giovedì:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ??mica sky sport ha aumentato le partite di fine stagione e nn me l'ha fatto sapere?????
 
Così in Tv la 13a, 14a e 15A giornata di ritorno

a Lega Basket ha disposto la programmazione televisiva della 13°,14°,15°, giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

TREDICESIMA
Sabato 5 aprile 2008 – Sky Sport 2
Ore 14.30 Angelico Biella – Snaidero Udine
Ore 21.00 Siviglia Wear Teramo – Scavolini Spar Pesaro
Domenica 6 aprile 2008
Ore 12.00 La Fortezza Bologna – Armani Jeans Milano Sky Sport 3 - HD
Ore 20.30 Lottomatica Roma – Montepaschi Siena – Sky Sport 2

QUATTORDICESIMA
Sabato 12 aprile 2008 – Sky Sport 2
Ore 14.30 Eldo Napoli – Legea Scafati
Ore 21.00 Scavolini Spar Pesaro – Pierrel Capo D’Orlando
Domenica 13 aprile 2008
Ore 12.00 Armani Jeans Milano – Tisettanta Cantù Sky Sport 2 - HD
Ore 21.00 Benetton Treviso – Upim Bologna Sky Sport 2

QUINDICESIMA
Giovedì 17 aprile – Sky Sport 2
Ore 19.00 Scavolini Spar Pesaro – Solsonica Rieti
Ore 21.00 Lottomatica Roma – Premiata Montegranaro
 
Fine settimana con le partite della dodicesima giornata di ritorno nel campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 29 e domenica 30 marzo, saranno quattro i match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Si comincia sabato 29 marzo, con il match che a Rieti metterà a confronto i padroni di casa della Solsonica alla La Fortezza Bologna. In classifica, Rieti occupa la decima piazza con 26 punti, contro i 22 dei bolognesi, quindicesimi. Diretta esclusiva dal PalaSojourner su Sky Sport 2 alle ore 14.30 (pre partita dalle ore 14.00).

Il secondo incontro si svolgerà a Porto San Giorgio, sul parquet del PalaSavelli, la casa della Premiata Montegranaro, impegnata contro la Pierrel Capo d’Orlando. Match interessante fra due sorprese del campionato, in lotta per un posto nei playoff. Montegranaro si trova in terza posizione con 36 punti, Capo d’Orlando al quinto posto con 34. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Doppio appuntamento anche domenica 30 marzo, con un anticipo ed un posticipo. A mezzogiorno scenderanno in campo al PalaDozza di Bologna la Upim e la Lottomatica Roma, per una classica del basket italiano. In classifica, romani secondi con 38 punti, alle spalle della capolista Montepaschi, prima a quota 52; ottava posizione, invece, per i bolognesi, che hanno fin qui conquistato 28 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre partita dalle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

In serata, chiusura da Udine con Snaidero-Siviglia Wear Teramo. Pu essendo appaiate in classifica con 24 punti, entrambe possono ancora sperare di agguantare la zona playoff, che dista solo 4 lunghezze. Si giocherà al Pala Carnera, con diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 2 (pre partita dalle 20.30).


********

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (12^ giornata di ritorno):


Sabato 29 marzo

Ore 14.00 pre-partita
Ore 14.30 SOLSONICA RIETI-LA FORTEZZA BOLOGNA
Sky Sport 2 – diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 PREMIATA MONTEGRANARO-PIERREL CAPO D’ORLANDO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini


Domenica 30 marzo

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 UPIM BOLOGNA-LOTTOMATICA ROMA
Sky Sport 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Franco Casalini, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SNAIDERO UDINE-SIVIGLIA WEAR TERAMO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini
 
Nella massima competizione europea di basket è tempo di quarti di finale, che si giocheranno al meglio delle tre partite. Otto i club rimasti a contendersi un posto nella Final Four dell’Eurolega maschile, in programma a Madrid dal 2 al 4 maggio.

Fra questi, vi è anche il Montepaschi Siena, unica formazione italiana ancora in corsa per la conquista del titolo europeo, vincitrice del suo girone nella “Top 16”, cosa che dà diritto ai senesi di potersi giocare l’eventuale terza partita in casa.

Avversario turco per il Montepaschi, che affronterà il Fenerbahce Ulker Istanbul, compagine tutto sommato alla portata dei toscani, giunta seconda nel suo gruppo della “Top 16”.

Gara1 è in programma a Siena martedì 1 aprile alle ore 20.30. Diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini.

Gara2 si giocherà a Istanbul giovedì 3 aprile alle ore 19.15, con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini.

Eventuale Gara3, giovedì 10 aprile.

Entrambi i match verranno anticipati dal pre partita, condotto in diretta da Alessandro Mamoli. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale degli’altri quarti di finale in programma martedì e giovedì. Martedì 1 aprile pre partita alle ore 20.00; ospiti in studio Nando Gentile e Hugo Sconochini. Giovedì 3 aprile, pre partita alle ore 19.00, con ospiti in studio Nando Gentile e Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.

Nel dopo partita di giovedì, ore 21.15, collegamento in diretta, a partita in corso, con Barcellona, per seguire Gara2 del match fra i padroni di casa spagnoli dell’AXA e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv (incontro che inizierà alle ore 20.45). Telecronaca Alessandro Scipioni, commento Riccardo Pittis.

Questa la programmazione di Eurolega - “Quarti di finale” - in onda in esclusiva su SKY Sport:


MARTEDÌ 1 APRILE – GARA1

ore 20.00 Sky Sport 2 diretta
Studio Basket - Pre partita

ore 20.30 Sky Sport 2 diretta
Montepaschi Siena- Fenerbahce Ulker Istanbul

ore 22.30 Sky Sport 2 diretta
Studio Basket - Dopo partita


GIOVEDÌ 3 APRILE – GARA2

ore 19.00 Sky Sport 2 diretta
Studio Basket - Pre partita

ore 19.15 Sky Sport 2 diretta
Fenerbahce Ulker Istanbul-Montepaschi Siena

ore 21.15 Sky Sport 2 diretta
Studio Basket - Dopo partita
(nel corso del dopo partita, AXA Barcellona-Maccabi Tel Aviv)
 
Fine settimana con le partite della tredicesima giornata di ritorno nel campionato italiano maschile di Serie A di basket.

Nel corso del weekend, tra sabato 5 e domenica 6 marzo, saranno quattro i match in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Si comincia sabato 5 aprile, con il match Angelico Biella-Snaidero Udine. Dopo la vittoria ottenuta contro Milano, i ragazzi di coach Bechi ospiteranno il quintetto friulano, reduce dalla sconfitta subita nel turno precedente contro Teramo. In classifica, Angelico a quota 28 punti; 24, invece, sono i punti finora conquistati dalla Snaidero. Diretta esclusiva dal PalaBiella su Sky Sport 2 alle ore 14.30.

Il secondo incontro si svolgerà sul parquet del PalaScapriano e vedrà opposti i padroni di casa del Siviglia Wear Teramo alla Scavolini Spar Pesaro. La formazione marchigiana, reduce dalla sconfitta subita contro la capolista Siena, cercherà di bissare il successo ottenuto nel match d’andata. In classifica, Teramo a quota 26 punti, quattro in meno rispetto a Pesaro. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Domenica 6 aprile consueta doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Si comincia alle ore 12.00 con la sfida tra La Fortezza Bologna e Armani Jeans Milano. Entrambe le squadre, che si affronteranno al PalaMalaguti di Bologna, vengono da una sconfitta nel turno precedente. I padroni di casa si trovano in sedicesima posizione con 22 punti, mentre gli ospiti sono sesti con 30 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 12.00, con pre-partita dalle ore 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207).

In serata, chiusura al PalaLottomatica di Roma con la sfida più importante di questa tredicesima giornata di ritorno, Lottomatica Roma-Montepaschi Siena. Sul parquet di casa i ragazzi di Repesa, secondi in classifica con 40 punti, cercheranno di battere la capolista per cercare di accorciare la distanza di 14 punti che li separa. Palla a due alle ore 20.30 con diretta esclusiva su Sky Sport 2.



Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (13^ giornata di ritorno):


Sabato 5 aprile

Ore 14.30 ANGELICO BIELLA-SNAIDERO UDINE
Sky Sport 2 – diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SIVIGLIA WEAR TERAMO-SCAVOLINI SPAR PESARO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini


Domenica 6 aprile

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 LA FORTEZZA BOLOGNA-ARMANI JEANS MILANO
Sky Sport 3 e Sky Sport HD 1 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 LOTTOMATICA ROMA-MONTEPASCHI SIENA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini
 
SATRED ha scritto:
Domenica 6 aprile

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 LA FORTEZZA BOLOGNA-ARMANI JEANS MILANO
Sky Sport 3 e Sky Sport HD 1 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago
Che bello!! Per colpa della F1 niente 16:9 per il basket, questa è la prima volta e purtroppo non sara l'ultima. Mi viene spontanea una domanda per la partita dell'Inter il canale calcio 8 la trasmette in 16:9, xke x il basket non si poteva fare?? Ecco una cosa che non sopporto di sky il calcio ha sempre il meglio.
 
dado88 ha scritto:
Che bello!! Per colpa della F1 niente 16:9 per il basket, questa è la prima volta e purtroppo non sara l'ultima. Mi viene spontanea una domanda per la partita dell'Inter il canale calcio 8 la trasmette in 16:9, xke x il basket non si poteva fare?? Ecco una cosa che non sopporto di sky il calcio ha sempre il meglio.
E debbo darti ragione al 110%
 
Domani alle ore 19.50 appuntamento su Sky Sport Extra con la gara 3 dei quarti di finale di Eurolega, la più importante competizione europea di basket.


Giovedì 10 aprile i padroni di casa del Maccabi e gli spagnoli del Barcellona si sfideranno al Nokia Arena di Tel Aviv per cercare di aggiudicarsi un posto in semifinale. Dopo aver perso la prima sfida 81 a 75, i blaugrana, trascinati da Gianluca Basile, si sono imposti 83 a 74 in gara 2. La vincente di questo match-spareggio affronterà il Montepaschi Siena, già qualificato grazie al doppio successo ottenuto contro il Fenerbahce Istanbul. Diretta esclusiva di “Maccabi Tel Aviv-Axa Barcellona” alle ore 19.50 su Sky Sport Extra. La telecronaca sarà affidata ad Alessandro Scipioni, mentre il commento tecnico sarà curato da Franco Casalini.

La programmazione di Eurolega in esclusiva su Sky Sport:

Giovedì 10 aprile 2008
ore 19.50 Sky Sport Extra diretta
“Maccabi Tel Aviv - Axa Barcellona”
 
E strano che Satred non lo abbia detto ma oggi alle 18.15 su SkySportExtra c'e' gara3 tra CSKA e Olympiakos.

Mercoledi 09 aprile 2008
ore 18.15 Sky Sport Extra-diretta
“CSKA Mosca - Olympiakos Pireo”
 
dado88 ha scritto:
E strano che Satred non lo abbia detto ma oggi alle 18.15 su SkySportExtra c'e' gara3 tra CSKA e Olympiakos.

Mercoledi 09 aprile 2008
ore 18.15 Sky Sport Extra-diretta
“CSKA Mosca - Olympiakos Pireo”

Ti confermo che verrà trasmessa, non abbiamo nessuna altra informazione circa ad esempio i telecronisti........
 
SATRED ha scritto:
Ti confermo che verrà trasmessa, non abbiamo nessuna altra informazione circa ad esempio i telecronisti........
Ormai e il minimo, ho programmato tutta la mia giornata per questa partita. Cmq e stato detto ieri su SportTime delle 23. Fino a qualke ora prima non risultava in palinsesto. Cmq grazie.
 
dado88 ha scritto:
E strano che Satred non lo abbia detto ma oggi alle 18.15 su SkySportExtra c'e' gara3 tra CSKA e Olympiakos.

Come al solito mi perdo partite interessanti... come è successo anche ieri con la Champions League... non c'è niente da fare, sarà colpa della primavera o delle ragazze, se continuo così sono costretto a disdire l'abbonamento a Sky... :icon_bounce: :eusa_whistle:
 
Nel campionato italiano maschile di Serie A di basket, fine settimana con i match della quattordicesima giornata di ritorno.

Nel corso del weekend, tra sabato 12 e domenica 13 aprile, saranno quattro gli incontri in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Quattro turni alla conclusione della stagione regolare, otto punti ancora disponibili, che possono segnare il destino di molte squadre impegnate nella corsa ad un posto nei playoff o ad evitare la retrocessione.

Prima partita da seguire sabato 12 aprile. Si partirà da Napoli, dove i padroni di casa dell’Eldo riceveranno la visita della Legea di Scafati. Situazione disperata per la Legea, che a questo derby campano chiede la posta piena per sperare ancora in una salvezza difficile da raggiungere, vista la classifica che vede Scafati al penultimo posto con 16 punti, a 6 lunghezze dalla terz’ultima piazza. Napoli occupa la 14ma posizione a quota 24. Diretta esclusiva dal PalaEldo “Lello Barbuto” su Sky Sport 2 alle ore 14.30, con pre partita dalle 14.00.

Il secondo incontro si disputerà sul parquet dell’Adriatic Arena di Pesaro, dov’è in programma un match che vedrà coinvolte due formazioni a caccia dei playoff, la Scavolini Spar e la Pierrel Capo d’Orlando. In classifica, siciliani al quinto posto con 38 punti, pesaresi ottavi con 30. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Domenica 13 aprile consueta doppia offerta, con l’anticipo del mezzogiorno e il posticipo serale. Alle ore 12.00 spazio al derby lombardo fra Armani Jeans Milano e Tisettanta Cantù, in una delle più classiche sfide del basket italiano, piena di storia e rivalità. Entrambe puntano ai playoff, con Milano meglio piazzata in classifica, alla vigilia di questo match. Olimpia al sesto posto con 32 punti, 2 in più dei canturini. Dal Forum di Assago, diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 12.00, con pre-partita dalle 11.30. Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in Formato Panoramico su SKY Sport 16:9 (canale 206).

In serata, chiusura al Pala Verde, per assistere alla sfida fra Benetton Treviso e Upim Bologna. Anche in questo caso, gara fra due pretendenti ai playoff, con i bolognesi decimi in graduatoria con 28 punti, a due lunghezze dall’ottavo posto. Treviso, che invece si trova in 13ma posizione a quota 26, proverà a sfruttare nel migliore dei modi questo turno casalingo, per continuare a sperare in un posto tra le prime otto. Palla a due alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Pre partita dalle 20.30.

Inoltre, alle ore 11.00 di domenica 13 aprile, prima del pre partita del match Armani Jeans-Tisettanta, su Sky Sport 2 andrà in onda uno speciale basket dal titolo “45 miglia”. Si tratta dell’incredibile storia di Klaudio Ndoja, giocatore albanese della Pierrel Capo d’Orlando, che a maggio compirà 23 anni, arrivato in Italia da clandestino ed ora protagonista con la squadra siciliana di una grande stagione, che vede la Pierrel in lotta per un posto nei playoff di Serie A. Sarà lo stesso Ndoja a raccontare in esclusiva ai microfoni di Sky Sport la sua storia.


Nel 1989, con la sua famiglia, Ndoja ha attraversato l’Adriatico in gommone per raggiungere l’Italia. Prima della guerra la sua famiglia stava bene, suo padre era meccanico. Ma, a causa dell’evento bellico, gli tolsero la casa perché serviva per costruire un ospedale militare. Fu costretto ad andare ad abitare in un appartamento situato alla periferia della sua città, Scutari, appartamento che, poi, fu bombardato. Suo padre decise allora di scappare, pagando agli scafisti un milione e mezzo di vecchie lire a persona (lui, la moglie e i due figli). Partenza da Valona e sbarco sulle coste pugliesi. Poi, Ndoja e la famiglia hanno raggiunto il Nord Italia e si sono costruiti una nuova vita in Lombardia. Lui ha continuato a giocare a basket, a Casalpusterlengo, prima di approdare in Serie A con Capo d’Orlando.

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (14^ giornata di ritorno):

Sabato 12 aprile

Ore 14.30 ELDO NAPOLI-LEGEA SCAFATI
Sky Sport 2 – diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SCAVOLINI SPAR PESARO-PIERREL CAPO D’ORLANDO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 13 aprile

Ore 11.30 pre-partita
Ore 12.00 ARMANI JEANS MILANO-TISETTANTA CANTÙ
Sky Sport 2, SKY Sport 16:9, Sky Sport HD 1 - diretta esclusiva
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Franco Casalini, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 BENETTON TREVISO-UPIM BOLOGNA
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina, bordo campo Claudia Angiolini
 
Nel campionato italiano maschile di Serie A di basket, turno infrasettimanale con i match della quindicesima giornata di ritorno.

Tra mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, saranno due gli incontri che verranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Chiusa la questione retrocessione, con Cimberio Varese e Legea Scafati che scendono in LegaDue, a tre giornate dal termine della stagione regolare rimangono ancora da assegnare quattro posti per i playoff scudetto.

A questo obiettivo puntano anche Scavolini Spar Pesaro e Solsonica Rieti, che si affronteranno mercoledì 16 aprile all’Adriatic Arena della città pesarese. Dopo la vittoria ottenuta su Capo d’Orlando nel turno precedente, la Scavolini giocherà per la seconda volta consecutiva in casa e cercherà di sfruttare al massimo questa occasione per fare un passo importante verso la seconda fase del campionato. Dopo il passo falso casalingo di domenica scorsa contro Avellino, si è complicata, invece, la corsa verso i playoff di Rieti, chiamata a non fallire la gara di Pesaro. In classifica, Scavolini al settimo posto con 32 punti, Solsonica al tredicesimo con 28. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Il secondo incontro in onda su Sky Sport, metterà a confronto a Roma la Lottomatica e la Premiata Montegranaro, due formazioni che hanno già raggiunto i playoff, insieme a Montepaschi Siena e Air Avellino. Per la Premiata si tratta della prima storica volta fra le prime otto del campionato. Dopo aver centrato la qualificazione alla seconda fase, ora Roma e Montegranaro sono impegnate ad ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. In classifica, romani in seconda posizione con 42 punti, gli stessi di Avellino, mentre Montegranaro è quarta a quota 40. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 giovedì 17 aprile alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Questa la programmazione del campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport (15^ giornata di ritorno):


Mercoledì 16 aprile

Ore 20.30 pre-partita
Ore 21.00 SCAVOLINI SPAR PESARO-SOLSONICA RIETI
Sky Sport 3 - diretta esclusiva
Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago


Giovedì 17 aprile

Ore 20.30 pre partita
Ore 21.00 LOTTOMATICA ROMA-PREMIATA MONTEGRANARO
Sky Sport 2 - diretta esclusiva
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso