romanodel73
Digital-Forum Gold Master
mi piace mitica martingala con tutte le partite e rimani secco sul canale tutto il giorno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elenet ha scritto:IN DIRETTA, ma non su Sky. Virtus - Benetton Treviso, in programma giovedì prossimo, al PalaMalaguti, sarà visibile sul circuito Italia 7 Gold.
Qualcuno fa il furbo; o Sabatini o Pieraccioni.elenet ha scritto:IN DIRETTA, ma non su Sky. Virtus - Benetton Treviso, in programma giovedì prossimo, al PalaMalaguti, sarà visibile sul circuito Italia 7 Gold. I diritti televisivi per le gare interne della V nera appartengono alla Magellanica Consulting, che non li ha ceduti alla Lega.
La richiesta di cessione, dei diritti tivù, è arrivata ieri sera, negli uffici bianconeri.
«Situazione un po’ strana * dice Claudio Sabatini, patron bianconero * è dal 20 settembre che cerco di parlare con il presidente della Lega Basket Pieraccioni, da quando avevo fatto richiesta per l’organizzazione della final eight di Coppa Italia. Capisco che sia impegnato, ma un po’ più di dialogo, credo, non guasterebbe».
La Virtus resterà visibile per Sky solo in trasferta se non cambierà la situazione. Non sono escluse altre dirette dal PalaMalaguti sempre su Italia 7 Gold.
Fonte resto del carlino.
goldsun ha scritto:Qualcuno fa il furbo; o Sabatini o Pieraccioni.
Se non ricordo male lo scorso anno La Virtus cedette i diritti a SKY solo in un secondo tempo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, Sans-Serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Terlizzi6 ha scritto:Ma qui a Trapani quale canale posso vedere?![]()
Per caso è visibile sul satellite?
Se non ricordo male, Sabatini voleva dare la Virtus su Virtus Channel tramite Etv; poi si accorse che nessuno gli cedeva i diritti delle gare esterne e... fece marcia indietro o fece fare marcia indietro a etv.Cowsland ha scritto:Lo scorso anno Sabatini dopo aver fatto il cretino per qualche settimana vendette i diritti ad Etv che li rigirò a sky
elenet ha scritto:7 Gold Sicilia sicilia UHF 36 - 52 - 54 - 66 - 68[/SIZE][/FONT]
Da tifoso Virtus sono allibito e senza parole.Terlizzi6 ha scritto:In riferimento alla situazione dei diritti televisivi della società Virtus Bologna.... sedendo tra l'altro nello stesso tavolo durante il pranzo."
Fonte: Lega Basket
goldsun ha scritto:Da tifoso Virtus sono allibito e senza parole.
Ogni tanto, ultimamente troppo spesso, il nostro presidente esterna in modo preoccupante.![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno può dirmi quando è prevista la replica di questa partita? Grazie.
Tisettanta Cantù-La Fortezza Bologna Sky Sport 2 14/10/2007 16:30
Sono molto curioso di vedere il Virtus con una squadra (quasi) tutta italiana...![]()
Si, hanno giocato e hanno fatto anke una bella partita, che ha permesso alla Virtus di sbancare Cantu.Sberl ha scritto:Mi sa che alla fine gli americani han giocato
Sberl ha scritto:Mi sa che alla fine gli americani han giocato