[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbriagon ha scritto:
Per me l'ideale sarebbe aggiungere 2 partite alle 18 quindi

Al sabato 2 partite una alle 18 ed una alle 20:30

Alla domenica 3 partite 12:00 ; 18:00 e 20:30

Se prorio 5 partite sono troppe io toglierei quella delle 12:00, bella da vedersi davanti alla TV non c'è dubbio ma per i tifosi (ed anche giocatori) non è proprio il massimo.
Sempre contro corrente e contro l'evidenza. ma!!!

goldsun ha scritto:
Sempre contro corrente e contro l'evidenza. ma!!!

Perchè contro corrente ? Chiedo di avere due partite in più visto che hanno tolto il calcio estero dal pacco sport. Al posto della premier al sabato alle 18:00 e la domenica alle 17:00 non sarebbe meglio avere una partita di basket in diretta piuttosto che calcio parlato o una replica ?

P.S. ma tu quante partite hai visto al palazzetto alla domenica ? Io per vedere Treviso devo farmi 60 Km; per questo ho detto che se proprio 5 partite sono troppe toglierei quella delle 12 .

Imbriagon ha scritto:
Perchè contro corrente ? Chiedo di avere due partite in più visto che hanno tolto il calcio estero dal pacco sport. Al posto della premier al sabato alle 18:00 e la domenica alle 17:00 non sarebbe meglio avere una partita di basket in diretta piuttosto che calcio parlato o una replica ?
Si, ma in quegli orari c'è gia la pallavolo (altra esclusiva di Sky) e la tv non metterà mai in concorrenza e concomitanza 2 sue esclusive
Imbriagon ha scritto:
P.S. ma tu quante partite hai visto al palazzetto alla domenica ? Io per vedere Treviso devo farmi 60 Km;
Io per andare al Forum di Milano ogni tanto ne devo fare 100.
Parto alle 10.15, sono là per le 11.30, la partita finisce alle 14 e alle 15-15.15 sono a casa, con tutto il pomeriggio libero davanti. Ecco perchè è meglio la partita delle 12

Non riesco a capire perchè alcuni dicono che trasmettere 2 eventi in concomitanza live si crea una concorrenza ?

Se sky ha 1000 abbonati ; 999 guardano il basket ed 1 la pallavolo (o il contrario) a loro che differenza fa ? Alla fine hanno sempre 1000 spettatori, a loro non devrebbe importare più di tanto.

gigio82 ha scritto:
Si, ma in quegli orari c'è gia la pallavolo (altra esclusiva di Sky) e la tv non metterà mai in concorrenza e concomitanza 2 sue esclusive

e alle 20:30 c'è il posticipo di calcio se è per questo.
Comunque credo che il basket vada alle 20:30 perchè ha più seguito della pallavolo, personalmente visto che della pallavolo non me ne può fregar di meno non mi dispiacerebbe se calcio e basket andassero ad orari differenti :icon_rolleyes:

Il nostro Flavione (Flavio Tranquillo) attraverso il suo forum oggi ha detto che per gli PlayOff le partite su sky sarano tra le 22 e 32 partite rispetto alle 13-16 dello scorso anno. Questo vuol dire che gli play-off andrano in onda tutto. Non sapete quanto sono felice. GRAZIE SKY.

Speriamo che in un prossimo futuro sky ci regali anche qualche partita dei campionati esteri, magari acquistando solo qualche partita come ha fatto per il calcio proponendo il campionato portoghese.

Imbriagon ha scritto:
Speriamo che in un prossimo futuro sky ci regali anche qualche partita dei campionati esteri, magari acquistando solo qualche partita come ha fatto per il calcio proponendo il campionato portoghese.
Il camp.Spagnolo va in onda su EuroSport, ci sarebbero solo due o tre partite del camp.Russo ma cosi alla fine va piu che bene. Ci sarano 32 partite di PlayOff

Su Eurosport 2 (alcuni diranno grazie Sky) danno il torneo organizzato dall'eurolega in cina.

Domenica 30 settembre

ore 12:45 diretta di CSKA - Sydney
ore 18:30 differita Benetton - Cina

Lunedì 1 ottobre

ore 8:30 diretta CSKA - Cina
ore 11:00 diretta Benetton - Sydney

Imbriagon ha scritto:
Su Eurosport 2 (alcuni diranno grazie Sky) danno il torneo organizzato dall'eurolega in cina.

Domenica 30 settembre

ore 12:45 diretta di CSKA - Sydney
ore 18:30 differita Benetton - Cina

Lunedì 1 ottobre

ore 8:30 diretta CSKA - Cina
ore 11:00 diretta Benetton - Sydney
Era meglio se postavi nell'apposito thread in Sport in TV.
Non capisco l'ironia "alcuni diranno grazie SKY"; sempre che sia ironia

partite del prossimo Week end:

6/10 ore 18:30 Solsonica RI-Armani Jeans
7/10 ore 12:00 Scavolini PU-Benetton TV
7/10 ore 21:00 Eldo NA-Pierrel CDO

Gisko77 ha scritto:
partite del prossimo Week end:

6/10 ore 18:30 Solsonica RI-Armani Jeans
7/10 ore 12:00 Scavolini PU-Benetton TV
7/10 ore 21:00 Eldo NA-Pierrel CDO

Anche Siviglia Wear Teramo – Lottomatica Roma in diretta Giovedì sera, gran notizia per me :icon_bounce:

Speriamo che sia l'inizio, e che sky trasmetta 4 partite ogni fine settimana. Con Treviso e Bologna fuori dall'eurolega ed impegnate al martedi in uleb qualche anticipo al venerdì non sarebbe male.

Imbriagon ha scritto:
Speriamo che sia l'inizio, e che sky trasmetta 4 partite ogni fine settimana. Con Treviso e Bologna fuori dall'eurolega ed impegnate al martedi in uleb qualche anticipo al venerdì non sarebbe male.
Scusa, ma stai attento a quello che scrivi.
Meglio chiarire Fortitudo Bologna, perché la Virtus Bologna è in Eurolega; a Bologna ci teniamo a non... confondere.
Per quanto riguarda una quarta partita spero anch'io.

goldsun ha scritto:
Scusa, ma stai attento a quello che scrivi.
Meglio chiarire Fortitudo Bologna, perché la Virtus Bologna è in Eurolega; a Bologna ci teniamo a non... confondere.
Per quanto riguarda una quarta partita spero anch'io.

Scusa !

Ma non si chiamava Perditudo Bologna. :D

La quarta partita su SKYSPORT in diretta sarebbe OTTIMA!!! :icon_bounce:

Però manca sempre OVERTIME... La rivoglio... mi manca!!! :crybaby2:

Imbriagon ha scritto:
Con Treviso e Bologna fuori dall'eurolega ed impegnate al martedi in uleb qualche anticipo al venerdì non sarebbe male.
Le nostre squadre non hanno mai anticipato al Venerdì per gli impegni in Uleb Cup.
Questo anticipo è stato stabilito per la presenza della Lottomatica all'NBA Europe Tour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso