Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO, criticano per partito preso. E' diverso...dado88 ha scritto:Ma alcuni guardando solo la NBA e del resto se ne frega e questo non lo capisco.
gigio82 ha scritto:E chi aveva detto che le cose dovevano cambiare?
A me vanno gia benissimo così. Tanto, come gia detto, non riuscirei mai a vedere tutte le partite.
Cosa vuoi di più?
Appunto, ci dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere più partite dei playoff e in più trasmetteranno l'Europe Tour da Roma (che l'anno scorso era su Sportitalia).Wesley ha scritto:su diversi siti ci sono notizie col titolo "aumenta l'offerta di Nba su Sky", compreso su digital-sat.it mi sembra
La Rai ci ha stupiti, vai a leggere qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10643. Non avevo capito ke si parlava di HD, scusate a tutti, xke qua avete raggione.punta ha scritto:Visto che si parla di basket e che ci si lamenta di Sky: solo per segnalare che gli Europei di basket, i cui diritti sono stati acquistati dalla RAI, avranno un clamoroso palinsesto:
Gironi: solo quelle dell'Italia, in diretta le pomeridiane, in differita (durata dalle 23.40 alle 00.25) le serali.
Dai quarti: idem...........
dado88 ha scritto:La Rai ci ha stupiti, vai a leggere qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10643. Non avevo capito ke si parlava di HD, scusate a tutti, xke qua avete raggione.
ELIA ha scritto:Con l'ingresso di Sportitalia nel pacchetto Sport, se dovesse arrivare la conferma dell'NBA sull'emittente sopracitata, cestisticamente parlando da parte degli abbonati non penso che ci si possa lamentare.![]()
Abiti in italia?? Quindi la gara la vedi.tabasco81 ha scritto:Scusate una cosa però, ho letto l'articolo su digital-sat ma non mi è chiara una cosa. Questa frase "in diretta su Rai Sport Satellite che per l'occasione sarà in chiaro sul territorio nazionale, ma criptato all'estero." quindi significa che chi non è abbonato a sky non lo vedrà?
dado88 ha scritto:Abiti in italia?? Quindi la gara la vedi.
c'è un errore nell'articolo secondo me perchè il criptaggio dei canali per l'estero riguarda solo i canali terrestri della Rai e cioè solo rai1, rai2 e rai3 ma non raisportsat_fabcat ha scritto:anche io mi pongo la stessa domanda:come fa una trasmissione satellitare a essere criptata per l'estero e in chiaro in italia?Secondo me sara criptata in nds come i gran premi.
Capisco che la notizia di Rai Sport Sat in chiaro in Italia e criptato all'estero ha sconvolto un po' tutti, francamente anche io sono molto dubbioso sulla cosa.forzagranata ha scritto:c'è un errore nell'articolo secondo me perchè il criptaggio dei canali per l'estero riguarda solo i canali terrestri della Rai e cioè solo rai1, rai2 e rai3 ma non raisportsat_
SATRED ha scritto:Capisco che la notizia di Rai Sport Sat in chiaro in Italia e criptato all'estero ha sconvolto un po' tutti, francamente anche io sono molto dubbioso sulla cosa.
Dopo che mi avevano accennato questa possibilità stamani al telefono, al momento dell'annuncio di Lauro ho riscritto una mail a Rai Sport i quali mi hanno confermato il tutto, poi successivamente ho fatto anche leggere loro l'articolo che è presente su digital-sat per essere sicuro di aver scritto la cosa giusta e loro hanno confermato nuovamente.
a me sembra strano cmq a questo punto, per curiosità, invito chi ha un qualsiasi decoder che non sia quello Sky a verificare se riuscirà a vedere la partita su Raisportsat e a dirlo sul forum se l'ha vista oppure no...io sono convinto che la si vedrà con qualsiasi decoder sat_SATRED ha scritto:Capisco che la notizia di Rai Sport Sat in chiaro in Italia e criptato all'estero ha sconvolto un po' tutti, francamente anche io sono molto dubbioso sulla cosa.
Dopo che mi avevano accennato questa possibilità stamani al telefono, al momento dell'annuncio di Lauro ho riscritto una mail a Rai Sport i quali mi hanno confermato il tutto, poi successivamente ho fatto anche leggere loro l'articolo che è presente su digital-sat per essere sicuro di aver scritto la cosa giusta e loro hanno confermato nuovamente.
Precisazione: Sportitalia in SKY funziona come La7 ed Mtv, visibile a tutti gli abbonati senza distinzione tra pacchetti.ELIA ha scritto:Con l'ingresso di Sportitalia nel pacchetto Sport, se dovesse arrivare la conferma dell'NBA sull'emittente sopracitata, cestisticamente parlando da parte degli abbonati non penso che ci si possa lamentare.![]()