[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai sentito nessuno dire ke le partite di NBA sarebbero aumentate, quelle del camp. si. Ma alcuni guardando solo la NBA e del resto se ne frega e questo non lo capisco.

forse non ci siamo capiti, io non protesto per il numero delle partite NBA trasmesse da SKY, protesto che a parte le Finali e l'all star non ci sono partite in HD
sky è un anno che dice che arriveranno nuovi eventi in HD ma questo non succede
dopo che hanno tolto il calcio internazionale e in parte anche quello italiano dal pacco sport HD speravo che trasmettessero una partita NBA a settimana in alta definizione
mi sembra una protesta non tanto per fare, ma dettata dal fatto che stò pagando un abbonamento mensile + 99 di attivazione per vedere pochissime cose e tante repliche

gigio82 ha scritto:
E chi aveva detto che le cose dovevano cambiare?
A me vanno gia benissimo così. Tanto, come gia detto, non riuscirei mai a vedere tutte le partite.
Cosa vuoi di più?

su diversi siti ci sono notizie col titolo "aumenta l'offerta di Nba su Sky", compreso su digital-sat.it mi sembra

Wesley ha scritto:
su diversi siti ci sono notizie col titolo "aumenta l'offerta di Nba su Sky", compreso su digital-sat.it mi sembra
Appunto, ci dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere più partite dei playoff e in più trasmetteranno l'Europe Tour da Roma (che l'anno scorso era su Sportitalia).
E', comunque, più dell'anno scorso.

Visto che si parla di basket e che ci si lamenta di Sky: solo per segnalare che gli Europei di basket, i cui diritti sono stati acquistati dalla RAI, avranno un clamoroso palinsesto:
Gironi: solo quelle dell'Italia, in diretta le pomeridiane, in differita (durata dalle 23.40 alle 00.25) le serali.
Dai quarti: idem...........

punta ha scritto:
Visto che si parla di basket e che ci si lamenta di Sky: solo per segnalare che gli Europei di basket, i cui diritti sono stati acquistati dalla RAI, avranno un clamoroso palinsesto:
Gironi: solo quelle dell'Italia, in diretta le pomeridiane, in differita (durata dalle 23.40 alle 00.25) le serali.
Dai quarti: idem...........
La Rai ci ha stupiti, vai a leggere qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10643. Non avevo capito ke si parlava di HD, scusate a tutti, xke qua avete raggione.

dado88 ha scritto:
La Rai ci ha stupiti, vai a leggere qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10643. Non avevo capito ke si parlava di HD, scusate a tutti, xke qua avete raggione.

Por****a, ho dato una notizia che, per 15 minuti, è risultata sorpassata. Bene comunque. Sapevo che era intervenuto Veltroni segnalando che l'Italia doveva essere trasmessa in diretta; evidentemente è servito!

ELIA ha scritto:
Con l'ingresso di Sportitalia nel pacchetto Sport, se dovesse arrivare la conferma dell'NBA sull'emittente sopracitata, cestisticamente parlando da parte degli abbonati non penso che ci si possa lamentare. ;)

C'è qualche notizia che mi sono perso?
Per il momento comunque SI non fa parte del pacchetto Sport di SKY

Scusate una cosa però, ho letto l'articolo su digital-sat ma non mi è chiara una cosa. Questa frase "in diretta su Rai Sport Satellite che per l'occasione sarà in chiaro sul territorio nazionale, ma criptato all'estero." quindi significa che chi non è abbonato a sky non lo vedrà?

tabasco81 ha scritto:
Scusate una cosa però, ho letto l'articolo su digital-sat ma non mi è chiara una cosa. Questa frase "in diretta su Rai Sport Satellite che per l'occasione sarà in chiaro sul territorio nazionale, ma criptato all'estero." quindi significa che chi non è abbonato a sky non lo vedrà?
Abiti in italia?? Quindi la gara la vedi.

dado88 ha scritto:
Abiti in italia?? Quindi la gara la vedi.

Sicuro? Non funziona come il gran premio di formula 1 dove se togli la tessera non vedi più niente? Cioè come fa un ricevitore satellitare a saper se abiti in italia o no:eusa_think: :eusa_think: il satellite è sempre quello....

anche io mi pongo la stessa domanda:come fa una trasmissione satellitare a essere criptata per l'estero e in chiaro in italia?Secondo me sara criptata in nds come i gran premi.

fabcat ha scritto:
anche io mi pongo la stessa domanda:come fa una trasmissione satellitare a essere criptata per l'estero e in chiaro in italia?Secondo me sara criptata in nds come i gran premi.
c'è un errore nell'articolo secondo me perchè il criptaggio dei canali per l'estero riguarda solo i canali terrestri della Rai e cioè solo rai1, rai2 e rai3 ma non raisportsat_

forzagranata ha scritto:
c'è un errore nell'articolo secondo me perchè il criptaggio dei canali per l'estero riguarda solo i canali terrestri della Rai e cioè solo rai1, rai2 e rai3 ma non raisportsat_
Capisco che la notizia di Rai Sport Sat in chiaro in Italia e criptato all'estero ha sconvolto un po' tutti, francamente anche io sono molto dubbioso sulla cosa.

Dopo che mi avevano accennato questa possibilità stamani al telefono, al momento dell'annuncio di Lauro ho riscritto una mail a Rai Sport i quali mi hanno confermato il tutto, poi successivamente ho fatto anche leggere loro l'articolo che è presente su digital-sat per essere sicuro di aver scritto la cosa giusta e loro hanno confermato nuovamente.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Capisco che la notizia di Rai Sport Sat in chiaro in Italia e criptato all'estero ha sconvolto un po' tutti, francamente anche io sono molto dubbioso sulla cosa.

Dopo che mi avevano accennato questa possibilità stamani al telefono, al momento dell'annuncio di Lauro ho riscritto una mail a Rai Sport i quali mi hanno confermato il tutto, poi successivamente ho fatto anche leggere loro l'articolo che è presente su digital-sat per essere sicuro di aver scritto la cosa giusta e loro hanno confermato nuovamente.

Se l'hanno confermato di sicuro sarà codificato in NDS. Mi ricordo che Lauro e c. nei TG quando annunciano un evento in diretta o in differita hanno sempre fatto riferimento al canale 227 di Sky.

Quindi le gare saranno visibili per gli abbonati a Sky. Ma penso che basta anche un decoder di Sky (non un free air, come si dice?) senza essere abbonati perchè è codificato in NDS o sbaglio?

SATRED ha scritto:

a me sembra strano cmq a questo punto, per curiosità, invito chi ha un qualsiasi decoder che non sia quello Sky a verificare se riuscirà a vedere la partita su Raisportsat e a dirlo sul forum se l'ha vista oppure no...io sono convinto che la si vedrà con qualsiasi decoder sat_

ELIA ha scritto:
Con l'ingresso di Sportitalia nel pacchetto Sport, se dovesse arrivare la conferma dell'NBA sull'emittente sopracitata, cestisticamente parlando da parte degli abbonati non penso che ci si possa lamentare. ;)
Precisazione: Sportitalia in SKY funziona come La7 ed Mtv, visibile a tutti gli abbonati senza distinzione tra pacchetti.

Bentornato Elia :)

ma se uno paga il canone rai e non ha il satellite? mi fà schifo il trattamento riservato dalla c.d. "TV di stato" ai suoi abbonati..:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso