[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me, invece, va benissimo così: tanto anche se avessero aumentato le partite settimanali non sarei mai riuscito a vederle tutte.

La cosa che più rimprovero a Sky...manca un programma di approfondimento!!!! Hai le partite, hai i diritti...sfruttateli! Un programma settimanale di un'oretta per fare il recap nba condotto dai telecronisti con i temi principali e gli highlights...non credo ci voglia molto per farlo.

Sberl ha scritto:
La cosa che più rimprovero a Sky...manca un programma di approfondimento!!!! Hai le partite, hai i diritti...sfruttateli! Un programma settimanale di un'oretta per fare il recap nba condotto dai telecronisti con i temi principali e gli highlights...non credo ci voglia molto per farlo.

L'articolo di sat-forum dice:
Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro, in onda il venerdì alle 19.00 su SKY Sport 2.

pietro89 ha scritto:
Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro, in onda il venerdì alle 19.00 su SKY Sport 2.
Ti dico già che non è la stessa cosa dell'allora "Sport Time USA".

potevano fare di più :doubt: ,ad esempio togliere la prtita del monday night e cambiarla con una del mercoledì :eusa_wall: ,il lunedì di solito non ci sono big match :sad:

Gisko77 ha scritto:
ottimo :icon_bounce:

ah, cmq SI trasmetteva due partite a settimana, una in diretta e una differita durante il Week end
Sì, grazie :)

Sicuramente più nba c'è in giro meglio è, comunque la copertura sky non mi sembra diverso dall'anno scorso...
icon_rolleyes.gif

Più che altro mi avrebbe interessato un passaggio quotidiano di una rubrica con highlights e affini (un po' come SI l'anno scorso) e più repliche.
Per quanto riguarda quest'ultime speriamo ci accontentino visto che hanno tolto tanto calcio dal pacchetto sport.
icon_rolleyes.gif

..

quoto sberl per quanto riguarda un progamma di approfondimento (buffa è costretto a fare rapide considerazioni durante le partite) e soprattutto maggiore copertura dei playoffs

pietro89 ha scritto:

Nba action non è un programma di approfondimento, è solamente un programma all'americana che mette insieme due storie carine e un po' di highlights. Il vero approfondimento è altro, quello che facevano con Sporttime Usa o, ancora meglio, la creazione di un programma di un'oretta in cui si parla di Nba

Dall'articolo mi pare di capire che avremo TUTTE le partite dei play-off in diretta... :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
Dall'articolo mi pare di capire che avremo TUTTE le partite dei play-off in diretta... :icon_rolleyes:
Sbagliato: hanno detto che saranno in diretta TUTTE LE PARTITE CHE TRASMETTERA' SKY, non che trasmetteranno tutte le partite dei playoff

Ma che cambia dagli altri anni fatemi capire?
Cioè questi qui hanno due canali HD e trasmetteranno in HD solo le finali?
Ma che schifo...

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ma che cambia dagli altri anni fatemi capire?
Cioè questi qui hanno due canali HD e trasmetteranno in HD solo le finali?
Ma che schifo...
E chi aveva detto che le cose dovevano cambiare?
A me vanno gia benissimo così. Tanto, come gia detto, non riuscirei mai a vedere tutte le partite.
Cosa vuoi di più?

Con l'ingresso di Sportitalia nel pacchetto Sport, se dovesse arrivare la conferma dell'NBA sull'emittente sopracitata, cestisticamente parlando da parte degli abbonati non penso che ci si possa lamentare. ;)

gigio82 ha scritto:
E chi aveva detto che le cose dovevano cambiare?
A me vanno gia benissimo così. Tanto, come gia detto, non riuscirei mai a vedere tutte le partite.
Cosa vuoi di più?

ecco, è tornato GIGO 82 l'avvocato di SKY

Chi ha detto che le cose devono cambiare?
L'hanno detto quelli di SKY migliaia di volte, che con il passare del tempo gli eventi sportivi in HD sarebbero aumentati, invece le cose stanno peggiorando, come se fosse possibile

se te non riesci a vederle tutte sono problemi tuoi. Anche io non lo vedrò tutte di sicuro ma almeno mi avrebbe fatto piacere vedere qualcosa in HD, invece nessuna novità

a dicembre saluto l'HD e lo sconsilgerò a tutti quelli che hanno intenzione di metterlo

massimo72 ha scritto:
a dicembre saluto l'HD e lo sconsilgerò a tutti quelli che hanno intenzione di metterlo
Puoi anche sconsigliarmi di metterlo, tanto non lo avrei fatto lo stesso.
A proposito: avevi detto che volevi disdire Sky.
E dove la guarderai l'NBA una volta che avrai disdetto? Su Mediaset Premium?

gigio82 ha scritto:
Puoi anche sconsigliarmi di metterlo, tanto non lo avrei fatto lo stesso.
A proposito: avevi detto che volevi disdire Sky.
E dove la guarderai l'NBA una volta che avrai disdetto? Su Mediaset Premium?

Sport Italia e Internet dove c'è un sito dove si possano vedere tutte, ma proprio tutte le partite in streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso