Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La EuroLega e tutta su sky, andra in onda come al solito. Per la Uleb i diritti sn di EuroSport le gare della fortitudo forse andrano in onda su SportItalia.ariluigi ha scritto:la uleb cup ha copertura televisiva?? soprattutto la fortitudo???
e l'eurolega???
Ancora non ci sa, forse le tre dello scorso oppure qualcosa in piu.skyhduser ha scritto:quante gare a sky faranno ogni weekend di campionato?
Forse due c'e' HD2 a qualcosa serveskyhduser ha scritto:in HD sempre una o magari ne faranno 2?
Si con eurolega non cambia niente sempre le solite partiteskyhduser ha scritto:Eurolega sempre 4 come gli anni passati giusto?
Probabile che su HD2 ci vada la Liga e non il basket. Rimane comunque quella delle 12dado88 ha scritto:Forse due c'e' HD2 a qualcosa serve
E si ritorna sempre allo stesso discorso ke ci faceva nell'altro tred. HD2 serve solo per il calcio.gigio82 ha scritto:Probabile che su HD2 ci vada la Liga e non il basket. Rimane comunque quella delle 12
Gisko77 ha scritto:Ho letto da altre parti che sky aveva proposto la quarta partita il lunedì sera, ma che la lega ha rifiutato
Gisko77 ha scritto:Ho letto da altre parti che sky aveva proposto la quarta partita il lunedì sera, ma che la lega ha rifiutato
strepto ha scritto:Uhm, non credo... Il lunedì sera c'è già l'appuntamento fisso con il "monday night" della pallavolo maschile. Difficile che SKY volesse mettere campionato di basket e di volley uno contro l'altro. Al massimo poteva capitare alla domenica pomeriggio...
Magari, ma io ho impressione che le partite durante l'anno aumenterano, xke dico questo?? Per tre indizzi. 1) La pubblicita del mese di settembre diceva "piu partite, piu spettacolo". 2) Tranquillo durante la supercoppa ha detto "seguiteci attentamente xke durante la stagione avremo molte sorprese per voi". 3) Ieri Dallari, alla fine della supercoppa di volley ha detto "dalla prox settimana inizia il campionato con tre partite per adesso"romanodel73 ha scritto:l'ideale sarebbe stata una Diretta Basket al pomeriggio ma forse hanno dei vincoli anche con Rosso Alice.... chissà???
ps cmq va benissimo così
romanodel73 ha scritto:l'ideale sarebbe stata una Diretta Basket al pomeriggio ma forse hanno dei vincoli anche con Rosso Alice.... chissà???
ps cmq va benissimo così
Per i tifosi che vanno al pallazetto si che da fastidio (pero stranamente vedo sempre i pallazetti pieni) invece a molti giocatori quell'orario piace molti e poi anke in america giocano alle 12. La partita del sabato alla 18 non mi piace c'e' il volley. Ma alla fine va piu che bene cosi.Imbriagon ha scritto:Per me l'ideale sarebbe aggiungere 2 partite alle 18 quindi
Al sabato 2 partite una alle 18 ed una alle 20:30
Alla domenica 3 partite 12:00 ; 18:00 e 20:30
Se prorio 5 partite sono troppe io toglierei quella delle 12:00, bella da vedersi davanti alla TV non c'è dubbio ma per i tifosi (ed anche giocatori) non è proprio il massimo.
E' proprio la partita delle 12 il punto di forza della Lega Basket (a quell'ora non c'è nessun evento a far concorrenza...) e tu la vuoi togliere...Imbriagon ha scritto:Se prorio 5 partite sono troppe io toglierei quella delle 12:00, bella da vedersi davanti alla TV non c'è dubbio ma per i tifosi (ed anche giocatori) non è proprio il massimo.