[SKY Sport] Basket 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la uleb cup ha copertura televisiva?? soprattutto la fortitudo???

e l'eurolega???

ariluigi ha scritto:
la uleb cup ha copertura televisiva?? soprattutto la fortitudo???

e l'eurolega???
La EuroLega e tutta su sky, andra in onda come al solito. Per la Uleb i diritti sn di EuroSport le gare della fortitudo forse andrano in onda su SportItalia.

A tre anni dalla scomparsa dell’ex campione Alphonso Ford, la Scavolini Spar Pesaro ospita, nella prima edizione del “Memorial Ford”, la Virtus Bologna, per un incontro amichevole. SKY seguirà interamente l’ evento su SKY Sport 3, che proporrà in diretta esclusiva il match, a partire dalle 20.30.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10784

Ultima modifica di un moderatore:
quante gare a sky faranno ogni weekend di campionato? in HD sempre una o magari ne faranno 2? Eurolega sempre 4 come gli anni passati giusto?

skyhduser ha scritto:
quante gare a sky faranno ogni weekend di campionato?
Ancora non ci sa, forse le tre dello scorso oppure qualcosa in piu.
skyhduser ha scritto:
in HD sempre una o magari ne faranno 2?
Forse due c'e' HD2 a qualcosa serve
skyhduser ha scritto:
Eurolega sempre 4 come gli anni passati giusto?
Si con eurolega non cambia niente sempre le solite partite

gigio82 ha scritto:
Probabile che su HD2 ci vada la Liga e non il basket. Rimane comunque quella delle 12
E si ritorna sempre allo stesso discorso ke ci faceva nell'altro tred. HD2 serve solo per il calcio.

Nel prox fine settimana inizia il campionato italiano di SerieA maschile ecco le paritte su SkySport:
Sabato alle 20.30 Pierrel Capo d'Orlando-La Fortezza Virtus Bologna su Sport2
Domenica alle 12.00 AJ Milano-Eldo Napoli su Sport2, Sport16/9, SportHd1
Domenica alle 20.30 Snaidero Udine-MPSiena su Sport3

La fonte è Paola Ellisse alla fine della SuperCoppa (stravinta da Siena)

Ultima modifica:
Ho letto da altre parti che sky aveva proposto la quarta partita il lunedì sera, ma che la lega ha rifiutato

Gisko77 ha scritto:
Ho letto da altre parti che sky aveva proposto la quarta partita il lunedì sera, ma che la lega ha rifiutato

Uhm, non credo... Il lunedì sera c'è già l'appuntamento fisso con il "monday night" della pallavolo maschile. Difficile che SKY volesse mettere campionato di basket e di volley uno contro l'altro. Al massimo poteva capitare alla domenica pomeriggio...

strepto ha scritto:
Uhm, non credo... Il lunedì sera c'è già l'appuntamento fisso con il "monday night" della pallavolo maschile. Difficile che SKY volesse mettere campionato di basket e di volley uno contro l'altro. Al massimo poteva capitare alla domenica pomeriggio...

l'ideale sarebbe stata una Diretta Basket al pomeriggio ma forse hanno dei vincoli anche con Rosso Alice.... chissà???

ps cmq va benissimo così

romanodel73 ha scritto:
l'ideale sarebbe stata una Diretta Basket al pomeriggio ma forse hanno dei vincoli anche con Rosso Alice.... chissà???

ps cmq va benissimo così
Magari, ma io ho impressione che le partite durante l'anno aumenterano, xke dico questo?? Per tre indizzi. 1) La pubblicita del mese di settembre diceva "piu partite, piu spettacolo". 2) Tranquillo durante la supercoppa ha detto "seguiteci attentamente xke durante la stagione avremo molte sorprese per voi". 3) Ieri Dallari, alla fine della supercoppa di volley ha detto "dalla prox settimana inizia il campionato con tre partite per adesso"

Se tre indizzi non fanno una prova:D :D , io credo che le partite sia di Basket che di Volley durante la stagione aumenterano, forse aspettono la fine del mondiale di rugby

romanodel73 ha scritto:

ps cmq va benissimo così

Boh, per me non si capisce niente con una cosa del genere, preferisco una partita e basta e poi a quell'ora sono al palazzetto :eusa_whistle:

Per me l'ideale sarebbe aggiungere 2 partite alle 18 quindi

Al sabato 2 partite una alle 18 ed una alle 20:30

Alla domenica 3 partite 12:00 ; 18:00 e 20:30

Se prorio 5 partite sono troppe io toglierei quella delle 12:00, bella da vedersi davanti alla TV non c'è dubbio ma per i tifosi (ed anche giocatori) non è proprio il massimo.

Imbriagon ha scritto:
Per me l'ideale sarebbe aggiungere 2 partite alle 18 quindi

Al sabato 2 partite una alle 18 ed una alle 20:30

Alla domenica 3 partite 12:00 ; 18:00 e 20:30

Se prorio 5 partite sono troppe io toglierei quella delle 12:00, bella da vedersi davanti alla TV non c'è dubbio ma per i tifosi (ed anche giocatori) non è proprio il massimo.
Per i tifosi che vanno al pallazetto si che da fastidio (pero stranamente vedo sempre i pallazetti pieni) invece a molti giocatori quell'orario piace molti e poi anke in america giocano alle 12. La partita del sabato alla 18 non mi piace c'e' il volley. Ma alla fine va piu che bene cosi.

Imbriagon ha scritto:
E' proprio la partita delle 12 il punto di forza della Lega Basket (a quell'ora non c'è nessun evento a far concorrenza...) e tu la vuoi togliere...:eusa_think:
E poi non è propriamente scomodo per i tifosi: la partita delle 12, secondo uno studio, è quella che fa registrare le maggiori affluenze al palazzetto per le società:evil5:

Quello delle 12 è un ottimo orario, puoi andare al palazzetto, vederti la partita e poi avere il pomeriggio completamente libero da dedicare a quello che vuoi. Per avere il top delle cose, mancano solo palazzetti attrezzati a garantire anche cibo quantomeno digeribile entro 4-5 ore...ma questo è totalmente un altro discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso