[SKY Sport] - Basket Serie A1 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come l'anno scorso, del resto...avranno anche attivato il simulcast di 3 canali sport, ma il numero degli eventi in hd nativo (specialmente quelli prodotti da sky, che quindi è il VERO COLPEVOLE) non è aumentato rispetto alla stagione scorsa...(in compenso la qualità...ci siamo capiti...)

Torna il BasketDay

Domenica 3 gennaio 2010 sarà ancora “Basket Day”, che tornerà per la seconda volta in questa stagione su Sky Sport. Una maratona di oltre 10 ore di grande basket italiano, dalle 11.30 del mattino alle 22.00 di sera, che Sky Sport proporrà, grazie alla collaborazione della Lega Basket.
Saranno ben 5 gli incontri della 12^ giornata d’andata di Serie A italiana in onda, uno dopo l’altro, tutti in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, anche nella magia dell’Alta Definizione.
Alle 11.30 aprirà la giornata il pre partita, che precederà l’incontro fra Benetton Treviso e Montepaschi Siena, alle ore 12.00; alle ore 14.00 sarà la volta di NGC Cantù-Air Avellino; alle ore 16.00 in campo Vanoli Cremona e Virtus Bologna; Scavolini Spar Pesaro-Banca Tercas Teramo si giocherà alle ore 18.00. A chiudere il “Basket Day”, una classica della pallacanestro italiana, la sfida tra Roma e Milano, con Lottomatica-Armani Jeans, in programma alle ore 20.00. Al termine di ogni incontro, interviste ai protagonisti del match appena concluso e linea alla gara successiva.
Questa la programmazione del “Basket Day” (12a giornata d’andata) del Campionato italiano maschile di basket di Serie A in diretta e in esclusiva su Sky Sport 2 HD:

DOMENICA 3 GENNAIO 2010

Ore 11.30 PRE PARTITA

Ore 12.00 BENETTON TREVISO-MONTEPASCHI SIENA

Ore 14.00 NGC CANTÙ-AIR AVELLINO

Ore 16.00 VANOLI CREMONA-VIRTUS BOLOGNA

Ore 18.00 SCAVOLINI SPAR PESARO-BANCA TERCAS TERAMO

Ore 20.00 LOTTOMATICA ROMA-ARMANI JEANS MILANO

da Legabasket.it​

B. Pierluigi ha scritto:
Lottomatica Roma - Napoli = 138-37 .....

Hanno fatto giocare i bambini????
Si ha giocato under19 per problemi societari. Speriamo che per il bene del basket italiano si sistema questa situazione.

Mi dispiace per i tifosi della Montepaschi e per la società, ma Sky deve finire di trasmettere le sue partite fino agli PO non si può assistere a gare come quella di oggi, Sky trasmette solo tre partite e io ne voglio vedere tre non certo due

B. Pierluigi ha scritto:
Lottomatica Roma - Napoli = 138-37 .....

Hanno fatto giocare i bambini????

Una schifezza firmata Papalia ma soprattutto Dino Meneghin !
Ora voglio proprio vedere se si iscriveranno davvero in legadue la prossima stagione, mi auguro vivamente di no.

TimHenman ha scritto:
Una schifezza firmata Papalia ma soprattutto Dino Meneghin !
Ora voglio proprio vedere se si iscriveranno davvero in legadue la prossima stagione, mi auguro vivamente di no.
No perchè è vietato dal regolamento, lo ha detto ieri sera in maniera molto chiara Meneghin (era ospite a Sky)

dado88 ha scritto:
No perchè è vietato dal regolamento, lo ha detto ieri sera in maniera molto chiara Meneghin (era ospite a Sky)

In che senso vietato dal regolamento? Se Napoli non ritirera' la squadra e finira' il campionato, avra' quanto meno il diritto di iscriversi alla legadue. Forse ha gia' detto che non finira' il campionato?

TimHenman ha scritto:
In che senso vietato dal regolamento? Se Napoli non ritirera' la squadra e finira' il campionato, avra' quanto meno il diritto di iscriversi alla legadue. Forse ha gia' detto che non finira' il campionato?
No, per regolamento se una squadra si ritira da un campionato a stagione in corsa, la stagione successiva non può iscriversi al campionato inferiore (ovviamente ci può iscrivere in quello sotto ancora)

dado88 ha scritto:
No, per regolamento se una squadra si ritira da un campionato a stagione in corsa, la stagione successiva non può iscriversi al campionato inferiore (ovviamente ci può iscrivere in quello sotto ancora)

Si' lo so appunto, ma da quanto so Napoli non vuole ritirarsi..O ieri Meneghin ha detto diversamente?

TimHenman ha scritto:
Si' lo so appunto, ma da quanto so Napoli non vuole ritirarsi..O ieri Meneghin ha detto diversamente?
Questa è un'altro discorso ieri Meneghin ha detto che la squadra si ritira oppure faccia giocare i professionisti

dado88 ha scritto:
Questa è un'altro discorso ieri Meneghin ha detto che la squadra si ritira oppure faccia giocare i professionisti

Io invece credo che andranno avanti tutto il girone di ritorno con gli under 19 a raccogliere figuracce in giro per l'Italia..

Sky e il basket

Sky secondo voi prenderà mai i diritti dei europei e/o mondiali di basket?

è un offesa sentire la telecrona della nazionale fatta dai tipozzi della rai :eusa_wall:

fra831 ha scritto:
Sky secondo voi prenderà mai i diritti dei europei e/o mondiali di basket?

è un offesa sentire la telecrona della nazionale fatta dai tipozzi della rai :eusa_wall:

dipende se c'è di mezzo la Rai che trasmette l'Italia e le semifinali+finale lo ritengo difficile... anche per gli ascolti:mad: , guarda come sta andando con F1

Il problema, dal punto di vista di Sky, è proprio quello detto da Ralph: se l'Italia dovesse arrivare almeno in semifinale ad Europei/Mondiali, le partite degli azzurri dovrebbero andare anche obbligatoriamente in chiaro, come legge apposita (e giusta) comanda.
Sky in teoria potrebbe anche comprare la competizione e poi, nel caso di Italia in fondo, mandare gli azzurri in chiaro... si parla solo di teoria, però. La verità è che probabilmente in rapporto qualità/prezzo non conviene. Certo, come avvicinamento a Londra qualcosa dovranno pur trasmettere di qualche sport, e che diamine (a cominciare dal nuovo circus di atletica).

Dubito fortemente che accadrà mai. E ciò mi affligge essendo condannato a dovermi sciroppare il peggior commentatore della storia dello sport della Via Lattea: Franco Lauro.

Mp1 ha scritto:
Il problema, dal punto di vista di Sky, è proprio quello detto da Ralph: se l'Italia dovesse arrivare almeno in semifinale ad Europei/Mondiali, le partite degli azzurri dovrebbero andare anche obbligatoriamente in chiaro, come legge apposita (e giusta) comanda.
Sky in teoria potrebbe anche comprare la competizione e poi, nel caso di Italia in fondo, mandare gli azzurri in chiaro... si parla solo di teoria, però. La verità è che probabilmente in rapporto qualità/prezzo non conviene. Certo, come avvicinamento a Londra qualcosa dovranno pur trasmettere di qualche sport, e che diamine (a cominciare dal nuovo circus di atletica).

Flask ha scritto:
Dubito fortemente che accadrà mai. E ciò mi affligge essendo condannato a dovermi sciroppare il peggior commentatore della storia dello sport della Via Lattea: Franco Lauro.

D'accordissimo con entrambi!

Flask ha scritto:
ma fosse solo questo,di europei quest'anno non si è visto niente in tv:sad: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso