In Rilievo Sky Sport Basket

Qua si parla di programmazione del canale. Anche perché di diritti si sta discutendo anche nell'altro topic. Che senso ha? Meglio riunire l'argomento in un solo topic, no?
Secondo me meglio di no perché se uno volesse seguire x la programmazione sky basket entra qui se uno vuole seguire i diritti TV delle altre ott entra di là

Tipo io che non ho Disney non mi interessa se lo fa anche lei NBA x farti un esempio

Secondo me meglio di no perché se uno volesse seguire x la programmazione sky basket entra qui se uno vuole seguire i diritti TV delle altre ott entra di là

Tipo io che non ho Disney non mi interessa se lo fa anche lei NBA x farti un esempio
Appunto. Quindi parlare di Prime Video e Disney + qui che è la sezione non ha senso oltre a essere off topic. È come se nel thread Sky Sport Golf si parlasse di ciò che trasmette Discovery/Eurosport di quella disciplina.

Appunto. Quindi parlare di Prime Video e Disney + qui che è la sezione non ha senso oltre a essere off topic. È come se nel thread Sky Sport Golf si parlasse di ciò che trasmette Discovery/Eurosport di quella disciplina.
Infatti quelli che parlano di Disney x NBA qui dentro non ha senso

Qua si parla di programmazione del canale. Anche perché di diritti si sta discutendo anche nell'altro topic. Che senso ha? Meglio riunire l'argomento in un solo topic, no?
Se posso aggiungere una cosa io che non ho Disney non mi interessa nulla di quello che trasmettono Disney e è giusto che ci sono varie discussioni x ogni ott e pay

Io non ho mai avuto una ott e non lo faro mai una ott e non sono contro o favore ma mi sembra piu giusto che non ci mischia tutto

Giusto anche qui x info esempio che Disney trasmette NBA ma solo per info e quelli che vogliono sapere su Disney nba ce una discussione sua

Ecco lo specchietto riassuntivo delle competizioni

b7528134-4b17-4a0e-a9e7-cc0ba03ae39b.png

Ultima modifica di un moderatore:

Questo è il thread del basket su Sky e si può parlare del basket su Sky. Sbagliato parlare di Amazon, ma se si dice che allo stato attuale Sky trasmette di NBA questo e non quello, va bene

Discussione ripulita dagli ennesimi messaggi che parlavano di tutt'altro.

Ecco lo specchietto riassuntivo delle competizioni

b7528134-4b17-4a0e-a9e7-cc0ba03ae39b.png
Sarebbe interessante capire quante partite decidono di fare in diretta di Eurolega dando che sky sport uno fa va o un simulcat però anno anche mix, arena e magari invece di 4 partite per turno 6/8 a turno

Sarebbe interessante capire quante partite decidono di fare in diretta di Eurolega dando che sky sport uno fa va o un simulcat però anno anche mix, arena e magari invece di 4 partite per turno 6/8 a turno
Le partite del Dubai si giocheranno alle 17 italiane {alle 18 le poche che si giocheranno con l'ora legale), un orario ideale, con poche contemporaneità.

Eviteremo troppe sovrapposizioni
"Dal primo luglio abbiamo partito il canale basket".
Qualche sovrapposizione sarà inevitabile, a quel punto l'on demand è necessario. Idem per la Serie A.

Occorre capire se avrà ancora le partite di NBA in orario serale Europeo nel Weekend, in quel caso la sovrapposizione con la LBA è possibile.
Oltre all'Eurolega, se trasmette 4 partite a round, quindi teoricamente 2 a serata.

Non le trasmetterà. Hanno già detto altri i termini del nuovo contratto per la NBA. Le oltre 100 partite per cui Comcast ha preso i diritti negli USA attraverso NBCUniversal.

Non le trasmetterà. Hanno già detto altri i termini del nuovo contratto per la NBA. Le oltre 100 partite per cui Comcast ha preso i diritti negli USA attraverso NBCUniversal.
Allora non avrebbero neanche le finali alternate come qualcuno ha detto qui nel forum , perché quei diritti sono di Disney

Indietro
Alto Basso