In Rilievo Sky Sport Basket

Non hanno più neanche la fase a eliminazione diretta della NBA Cup. Il Christmas Day chi ce l'ha?
NBA Cup Amazon
Natale tutto su Disney
NBC ha il Martin Luther King Day con un doubleheader....da noi meno sentita, ma da loro importante

In realtà probabilmente si tratta proprio di big match quelli del gruppo NBC/ Peacock poiché la NBA voleva fortemente una finestra in chiaro, dopo tanti anni di TV via cavo
Problema per noi dovrebbero essere tutti nel cuore della notte
Due partite il lunedì sera americano
Due partite il martedì sera americano
E finita la NFL da gennaio quindi una partita nella prima serata americana
Anzi il rischio è proprio quello di vedere spesso le solite 5/6 franchigie
Beh le partite di NBA penso le guardiamo tutti la sera in replica, quindi sarebbe ottima come cosa per la regular season.
Le partite a orari umani trasmesse in passato in diretta, molte volte mancavano di interesse.

Beh le partite di NBA penso le guardiamo tutti la sera in replica, quindi sarebbe ottima come cosa per la regular season.
Le partite a orari umani trasmesse in passato in diretta, molte volte mancavano di interesse.
Si ma potevi farti un'idea su cosa succedeva sul fondo della classifica.
Hornets vs Wizards in un piovoso sabato sera ti svoltava la serata

In replica....chissà se la concorrenza di prime non faccia bene e mettono finalmente anche le partite della RS on demand

Si ma potevi farti un'idea su cosa succedeva sul fondo della classifica.
Hornets vs Wizards in un piovoso sabato sera ti svoltava la serata
Solitamente nei sabato sera piovosi preferisco il big match del volley femminile italiano.
Il problema allora sarà per i playoff, dove sono quasi tutti big match

Ah ok, grazie. Della Cup sapevo. Quindi a Natale non ci sarà più neanche la partita in chiaro su Cielo. Tranquillo dovrà riciclarsi col campionato italiano, visto che non ci sarà più la partita delle 21:30 di domenica.
Quella dovrebbe essere su prime nelle 21 partite in più che ha il colosso e commerce rispetto al contratto Usa
Poi boh aspettiamo su Flavio....fossi in Bezos farei di tutto per strapparlo a Sky
Lui è la NBA in Italia

Solitamente nei sabato sera piovosi preferisco il big match del volley femminile italiano.
Il problema allora sarà per i playoff, dove sono quasi tutti big match
Guarda anche lì fino alle finali di Conference hai copertura
Poi ovviamente sarà un divisione a due o a tre, quindi magari gli Spurs su Prime e i Lakers su NBC o viceversa

Quella dovrebbe essere su prime nelle 21 partite in più che ha il colosso e commerce rispetto al contratto Usa
Poi boh aspettiamo su Flavio....fossi in Bezos farei di tutto per strapparlo a Sky
Lui è la NBA in Italia
Da quello che ho capito Tranquillo non è un dipendente sky e un collaboratore quindi volendo più lavorare su più tv

Quello che sappiamo dei playoff

Play in: Amazon
Primo e secondo turno : 28 partite su NBC/ Sky, 18 su Disney/ ESPN, un terzo su prime
Finali di Conference: qui si complica...
Negli Usa una fissa su Disney e a rotazione ogni anno si alternano NBC/ Amazon
Ma qui Amazon ha dichiarato che ne avrà una ogni anno

Finali: negli Usa sempre su Disney....ma qui Amazon ha dichiarato che ne trasmetterà 6 delle prossime 11

Premesso che ho Prime, ma comunque già fino allo scorso anno c'era una copertura molto parziale dei playoff.
Se questa copertura si riduce, non è che possiamo essere molto soddisfatti

Premesso che ho Prime, ma comunque già fino allo scorso anno c'era una copertura molto parziale dei playoff.
Se questa copertura si riduce, non è che possiamo essere molto soddisfatti
Ma in realtà dal prossimo anno potrebbe essere completa come non mai.
Bisogna solo aspettare se basterà Sky + Prime o bisognerà aggiungere Disney

Poi se uno vuole League pass e passano le paure

Lui è la NBA in Italia
Tranquillo è anche Sky, è come Caressa per il calcio. Lui segue anche l'Eurolega e la Nazionale nelle competizioni internazionali. In più quest'anno Sky ha anche la Serie A. Non ce lo vedo altrove.

Tranquillo è anche Sky, è come Caressa per il calcio. Lui segue anche l'Eurolega e la Nazionale nelle competizioni internazionali. In più quest'anno Sky ha anche la Serie A. Non ce lo vedo altrove.
Nell'ultimo ciclo della LBA su Sky lui non la commentò ( ricordo polemiche assurde ai tempi di Pesic )
Lo si diceva anche di Meda e Mediaset, poi...

Da quello che ho capito Tranquillo non è un dipendente sky e un collaboratore quindi volendo più lavorare su più tv

Collaboratore? Si è licenziato? È in onda ininterrottamente dal 1991 con il basket NCAA, il contratto è stato rinominato da tele+ a Sky nel 2003

Nell'ultimo ciclo della LBA su Sky lui non la commentò ( ricordo polemiche assurde ai tempi di Pesic )
Lo si diceva anche di Meda e Mediaset, poi...
Per Meda era diverso, non c'era proprio più nulla da commentare per lui. A Sky le alternative di basket non mancano, con l'esclusiva dell'Eurolega. C'è Gerri De Rosa, ma non penso che la farà tutte lui.

Ultima modifica:
Flavio Tranquillo non va da nessuna parte colonna importantissima di tele+ prima è di Sky adesso per quanto riguarda il basket

Collaboratore? Si è licenziato? È in onda ininterrottamente dal 1991 con il basket NCAA, il contratto è stato rinominato da tele+ a Sky nel 2003
Mi sembra di averlo letto ho lo a detto Buffa nei suoi interventi che poi trovare su YouTube

Veramente questa "visione" delle cose è basata sull'aver attribuito a Disney dei diritti che NON ha per l'Italia....

Altrimenti Disney+ li avrebbe già annunciati in pompa magna come ha fatto Amazon......

Invece hanno annunciato il calcio femminile :D

Sicuramente non li ha Sky, è possibile che Disney non abbia interesse a sfruttarli in Italia non avendo una vera piattaforma sportiva e voglia rivenderli,a chi li venderà lo scopriremo, ma non è che Sky li abbia per diritto divino

Sicuramente non li ha Sky, è possibile che Disney non abbia interesse a sfruttarli in Italia non avendo una vera piattaforma sportiva e voglia rivenderli,a chi li venderà lo scopriremo, ma non è che Sky li abbia per diritto divino

Sicuramente non li ha SKY, perché? In base a cosa?

A me risulta che SKY Italia abbia un contratto firmato anche per il 2025/2026 come ampiamente confermato da SportBusiness...

Sicuramente non li ha SKY, perché? In base a cosa?

A me risulta che SKY Italia abbia un contratto firmato anche per il 2025/2026 come ampiamente confermato da SportBusiness...

Se quel contratto non è più valido la colpa stavolta è solo di NBA

Sicuramente non li ha SKY, perché? In base a cosa

Come risultava che avrebbe avuto anche quello che ora ha Amazon, cosa che si è dimostrata falsa...

Indietro
Alto Basso