In Rilievo Sky Sport Basket

Sicuramente non li ha SKY, perché? In base a cosa

A me risulta che SKY Italia abbia un contratto firmato anche per il 2025/2026 come ampiamente confermato da SportBusiness...
Nel comunicato UFFICIALE di Sky c'è scritto purienalle quindi possono essere due ho tre anni ma visto quello che successo quest anno sono di due

Resta il fatto che "Sicuramente non li ha SKY" è una pura invenzione, fino a prova contraria, prova che nessuno finora è mai stato in grado di produrre...

Resta il fatto che "Sicuramente non li ha SKY" è una pura invenzione, fino a prova contraria, prova che nessuno finora è mai stato in grado di produrre...
Prendo atto che non basta il comunicato ufficiale NBA e quello prime che ha annunciato che dal prossimo anno ha diritti che in precedenza aveva Sky :D

Ripostiamo:

Quanto fa 2023+3?

:)

Probabilmente NBA ha trovato il modo per annullare l’ultimo anno. Con buona pace di tutti. Comcast, che era lì ad acquistare per il mercato locale probabilmente si è ben vista di dire qualcosa, troppo importante la posta in palio.
Mia deduzione, eh :)

Probabilmente NBA ha trovato il modo per annullare l’ultimo anno. Con buona pace di tutti. Comcast, che era lì ad acquistare per il mercato locale probabilmente si è ben vista di dire qualcosa, troppo importante la posta in palio.
Mia deduzione, eh :)
Non possiamo sapere se era 2+1 per esempio, ma le evidenze dicono che in ogni caso è scaduto, tant'è che dal 1/7 luglio non c'è più il canale Nba su Sky

Eppure le finals sono su Amazon quest’anno per cui tutte queste certezze non le hai neanche tu.

Certezze assolute non ne ho nemmeno io ma possiamo dare come certe le cose che sappiamo per certo:

1) SKY Italia ha firmato un triennale nell'estate 2023 che è valido dunque fino alla stagione 2025-2026 compresa

2) Amazon è subentrata con un nuovo accordo per l'Italia per alcune partite che ha comunicato DA SUBITO, UN ANNO FA...

3) Disney ha un contratto in ALCUNI Paesi, e l'Italia NON è MAI stata menzionata pur mancando appena 3 mesi all'inizio della stagione

4) NBCUniversal ha comprato dei diritti parziali che valgono anche per i Paesi dove opera SKY

Ultima modifica:
Certezze assolute non ne ho nemmeno io ma possiamo dare come certe le cose che sappiamo per certo:

1) SKY Italia ha firmato un triennale nell'estate 2023 che è valido fino alla stagione 2025-2026 compresa

2) Amazon è subentrata con un nuovo accordo per l'Italia per alcune partite che ha comunicato DA SUBITO, UN ANNO FA...

3) Disney ha un contratto in ALCUNI Paesi, e l'Italia, per qualche strano motivo, NON è MAI stata menzionata e mancano appena 3 mesi all'inizio della stagione

4) NBCUniversal ha comprato dei diritti parziali che valgono anche per i Paesi dove opera SKY
Non è una certezza che Sky aveva firmato fino al 2026

• Haha
Reazioni: d65
Ottima notizia, pensavo di vederla su YT, me la guardo su Sky Sport.
Chissa se si degnano di segnalare l'evento anche su Now, nella sezione Basket di Now non ci sono eventi in programmazione.
Ne dubito. Io ho visto casualmente il banner su Sky Sport MotoGP poco prima della partenza della MotoGP.

Dopo la vittoria in semifinale contro la Serbia (85-
78) oggi alle 19.30 l'Italia Under 20 si giocherà il titolo europeo con la Lituania (che ha avuto la meglio della Francia). Match in diretta su Sky
Sport Basket, con la telecronaca di Dario Vismara. Segui la sfida live anche in streaming su Skysport.it e sul canale Youtube di Sky Sport. In semifinale il miglior marcatore della partita era stato Francesco Ferrari della Cividale, con ben 21 punti. Dietro di lui Leonardo Marangon con 18 e Elisee Assui con 17, ma è andato in doppia cifra anche Trucchetti con 10.

scrivo per la settordicesima volta quello che ho già ripetuto le famose settordici volte nell'ultimo mese. FONTE TELECRONISTA IMPORTANTE DI BASKET SKY
PER IL 2026, nba divisa tra sky e prime, con finali che spettano ad Amazon

questa è la settordicesima volta e una che lo scrivo, la due non ci sarà. arrangiatevi e continuate e discutere

Indietro
Alto Basso