In Rilievo Sky Sport Basket

Un utente su X ha trovato questa presentazione di Sky Media per la stagione di basket 25/26 e guardate la parte NBA...

Io non ci capisco più niente
Come sempre vi invito a prendere con le dovute cautele questi documenti, che non sono destinati al pubblico ma alle agenzie pubblicitarie e offrono soltanto un riepilogo sommario della composizione e della granularità degli eventi.

Sono usciti anticipi e posticipi delle prime 4 giornate di A1.
Da quello che ho capito a me dovrebbe essere andata bene, ma vorrei la vostra conferma su quali partite andranno su Sky

Ah quindi non si sa ancora se Sky trasmetterà le partite negli slot orari di Eurosport dello scorso anno?
Conoscendoli chissà cosa si inventeranno per complicarci la vita

A sentire Gandini, c'è ancora in ballo anche la questione della terza partita in chiaro, che può andare solo su TV8/Cielo a questo punto

"Intanto bisogna dire che per quanto riguarda il campionato di serie A Sky trasmetterà due partite a settimana e adesso stiamo lavorando per chiudere un accordo che consenta la trasmissione in chiaro di una partita"

Palinsesto Semifinali e Finali dell'Europeo su Sky Sport:

- Venerdì 12 settembre alle 16.00 Finlandia - Germania - diretta su Sky Sport Basket canale 205 e in streaming su NOW
- Venerdì 12 settembre alle 20.00 Turchia - Grecia - diretta su Sky Sport Basket canale 205 e in streaming su NOW

- Domenica 14 settembre alle 16.00 Finale 3°-4° posto - diretta su Sky Sport Basket canale 205 e in streaming su NOW
- Domenica 14 settembre alle 20.00 Finale - diretta su Sky Sport Basket canale 205 e in streaming su NOW

Prime si e presa anche l nba della prima serata della domenica
Vabbè non mi pare che i big match vadano nella nostra prima serata.
Piuttosto si è presa i match notturni?
Visto che Sky ha la pessima abitudine di non commentarli in diretta, rendendo inutile guardare le partite live nella regular season

Avranno aggiunto queste 20 prime serate perché forse in quelle prese prima c'erano troppe notturne?
Ma giustamente quelle notturne sono le partite interessanti...
Speriamo come già detto nel commento live, sarebbe la vera chicca e una rivoluzione per la TV italiana per la NBA

Be’ più o meno si era capito che erano quelle quando hanno annunciato le 20 partite in più per il mercato non-US, cioè non è niente di nuovo e non c’entra con questa discussione.

Diciamo che è l'ulteriore conferma del fatto che le partite si Disney in Italia se le divideranno Amazon e Sky.

Hai ragione non mi ero reso conto che alcune di queste sono quelle trasmesse da Disney negli Stati Uniti. Quindi direi che aveva ragione chi diceva che non esista un “pacchetto Disney” in Italia, però a questo punto però vuol anche dire che non sappiamo se si vedranno quelle partite da noi. Dovrà forse accordarsi Sky con la lega.

Probabilmente ci sono dei problemi tecnici da Riga: tutta la finale terzo e quarto posto è stata commentata da Francesco Bonfardeci dagli studi di Milano Santa Giulia, al posto della designata coppia De Rosa - Soragna.
Che qualcosa non andasse si è notato già dal fatto che si sono collegati ad appena 3 minuti dalla palla a 2, perdendosi gli Inni Nazionali di entrambe le Nazionali…

Diciamo che è l'ulteriore conferma del fatto che le partite si Disney in Italia se le divideranno Amazon e Sky.
Era uno dei due “pacchetti” ancora non assegnati e visto che prime ha preso queste “prime serate” il ciclo “partite di natale” andra quasi sicuramente su sky

Indietro
Alto Basso