[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Visto quanto ci hai indovinato (praticamente mai...:laughing7: ),

Guarda che questa volta ci sono le portaerei attraccate nel golfo persico.
Se da lì partono 4 o 500 caccia-bombardieri targati Al Jazeera.....planeranno a Milano Rogoredo gridando: "Arrendetevi , siete circondati!!"
:lol: :lol: :lol:

Gpp ha scritto:
So di essere in minoranza quando si parla di preferenze tra Liga e Bundesliga, ma sarà per la mia antipatia verso i tedeschi, che considero un popolo nemico degli italiani (perché questo sono i tedeschi... inutile girarci attorno), però trovo maggiore affinità culturale con la Spagna e di conseguenza giudico la Liga più interessante, oltre che più ricca di campioni, anche se in realtà si concentrano tutti in poche squadre.

GPP, una persona che ama davvero il calcio non potrebbe mai preferire la Bundes al campionato di Messi e Ronaldo...vai tranquillo, sei nella minoranza giusta ;)

Per il resto, direi che sky ha fatto un ottimo acquisto.
Anch' io credo che sia il preludio all'abbandono della premier (se non altro perche' scade il contratto), fosse davvero cosi' credo che ancora una volta chi ci perde e'l'abbonato (almeno in termini qualitativi).
Pero' chissa' magari prendono entrambi i campionati...insomma, l'anno scorso e' andato tutto storto, magari quest'anno va tutto per il verso giusto.

Ciao GPP!

Grande 6 partite a Weekend stupendo , il mondiale Under20 invece c'è qualcuno che si è dimenticato che cmq è andato anche sugli schermi di skysport !!

1) NBA si può sempre acquistare singolarmente trattando proprio con la NBA stessa

2) Non sarei così pessimista per quanto riguarda i diritti sopratutto della premier inglese ( mia piccola fonte interna sky a Cagliari ) per la Liga è difficile il prezzo è troppo alto bisogna vedere l'anno prossimo

3) Mediaset nn è interessata a vendere niente e nn vuole nessun aiuto estero perciò niente arabi !!

4) Sky deve vendere ancora i diritti dell'Olimpiade invernale per i diritti in chiaro è ci sono trattative con la RAI !!!

5) Sono invece pessimista sul 6 Nazioni quello si , ma sky forse compra il mondiale di Rugby !!

ALLA FINE NN SAREI COSì PREOCCUPATO !!!

Vediamo tra qualche mese se questo nn succede , avevo detto la stessa cosa della F1 circa tre mesi prima qualcuno lo può anche confermare !!

Ciao Villalobos, in effetti non possiamo dire che la Premier League non verrà rinnovata, ma possiamo dire con certezza che ad oggi Sky non ha i diritti e che prenderli non sarà semplice, sempre che dietro Pitch ci siano davvero gli arabi ovviamente :)

Gpp ha scritto:
Ciao Villalobos, in effetti non possiamo dire che la Premier League non verrà rinnovata, ma possiamo dire con certezza che ad oggi Sky non ha i diritti e che prenderli non sarà semplice, sempre che dietro Pitch ci siano davvero gli arabi ovviamente :)

Ecco io solo oggi sento parlare di Pitch di bein (non so se ho letto bene) di arabi che dovrebbero entrare con eventuali nuove piattaforme.

Tu ne sai qualcosa in piu'?
Se non ti scoccia potresti spiegarmi anche in poche parole cosa si prevede?

GammaOmega ha scritto:
4) Sky deve vendere ancora i diritti dell'Olimpiade invernale per i diritti in chiaro è ci sono trattative con la RAI !!!
Non metto in discussione le tue capacità di "arrivare sulla notizia". Però al momento non c'è alcuna notizia di trattative in corso (anzi, al momento non se ne parla affatto) tra Sky e RAI per la cessione dei diritti free di Sochi 2014 e Rio 2016...

GammaOmega ha scritto:
5) Sono invece pessimista sul 6 Nazioni quello si , ma sky forse compra il mondiale di Rugby !!
Su quest'ultimo punto mi trovi d'accordo anche se, specie per il 6 Nazioni, bisogna prima vedere se c'è qualche emittente interessata a prenderlo. E dipenderà anche dal fatto che ci sia o meno l'"onere" di dover anche produrre le partite casalinghe dell'ItalRugby come Sky ha fatto nelle ultime quattro edizioni...

Ultima modifica:
Ubaldo Coldagelli ha scritto:
GammaOmega ha scritto:

Non metto in discussione le tue capacità di "arrivare sulla notizia". Però al momento non c'è alcuna notizia di trattative in corso (anzi, al momento non se ne parla affatto) tra Sky e RAI per la cessione dei diritti free di Sochi 2014 e Rio 2016...

Forse al momento nn ci sono trattative vive ma ci sono continui contattati tra le due emittenti per le i diritti dell'olimpiadi su questo ci metto la mano sul fuoco !!! ;)

VillaLobos81 ha scritto:
Ecco io solo oggi sento parlare di Pitch di bein (non so se ho letto bene) di arabi che dovrebbero entrare con eventuali nuove piattaforme.

Tu ne sai qualcosa in piu'?
Se non ti scoccia potresti spiegarmi anche in poche parole cosa si prevede?
In pratica un intermediatore inglese, tale Pitch International, ha preso i diritti di trasmissione per l'Italia della Premier League e della Liga. Siccome questa agenzia ha fatto affari in passato con gli arabi (ma anche con Sky mi pare) di BeIn Sport, diverse indiscrezioni indicano che dietro l'acquisizione di questi diritti ci sia il progetto di rivenderli ad un'eventuale nuova pay TV (una filiale italiana sulla scia di quella francese) la cui distribuzione e i cui contenuti sono tutti da svelare, ma si ipotizza che questi canali possano andare sul digitale terrestre, magari come option su Mediaset.

Siamo nel pieno campo delle indiscrezioni come vedi, tuttavia, secondo molti osservatori, è improbabile che Pitch rivenda a Sky i diritti dei due campionati che ha in mano al momento. Ma come sai benissimo, le sorprese nel mercato televisivo dei diritti sportivi sono sempre possibili. Sky nel frattempo si è cautelata in qualche modo prendendo il campionato tedesco, che però a mio modo di vedere non colmerebbe la possibile perdita della Premier League, né quella (ancora più probabile) della Liga spagnola.

GammaOmega ha scritto:
Forse al momento nn ci sono trattative vive ma ci sono continui contattati tra le due emittenti per le i diritti dell'olimpiadi su questo ci metto la mano sul fuoco !!! ;)

ti ho già risposto (a tutte le tue domande, ndr) nell'altro thread (quello chiuso un paio d'ore fa)...se vuoi le risposte, puoi recuperarle da là (e sulla questione Sochi 2014 non è come sostieni tu, anzi...:evil5: ;) )...

phelps ha scritto:
GammaOmega ha scritto:
ti ho già risposto (a tutte le tue domande) nell'altro thread (quello chiuso un paio d'ore fa)...se vuoi le risposte, puoi recuperarle da là (e sulla questione Sochi 2014 non è come sostieni tu, anzi...:evil5: ;) )...

Lo vediamo tra qualche mese !!! :icon_cool:

Gpp ha scritto:
In pratica un broker inglese, tale Pitch International, ha preso i diritti di trasmissione per l'Italia della Premier League e della Liga. Siccome questa agenzia ha fatto affari in passato con gli arabi (ma anche con Sky mi pare), diverse indiscrezioni indicano che dietro l'acquisizione di questi diritti ci sia il progetto di rivenderli ad un'eventuale nuova pay TV la cui distribuzione e i cui contenuti sono tutti da svelare, ma si ipotizza che possano andare come sul digitale terrestre, magari come option su Mediaset.

Siamo nel pieno campo delle indiscrezioni, ma secondo molti osservatori è improbabile che Pitch rivenda a Sky i diritti dei due campionati che ha in mano al momento. Ma come sai benissimo, le sorprese nel mercato televisivo dei diritti sportivi sono sempre possibili.

Coinciso e chiarissimo come sempre :)

Che dirti, io spero innanzitutto che i diritti vengano acquistati da qualcuno in modo tale da avere almeno la possibilita' di poterli guardare quei campionati, poi si vedra' come meglio organizzarsi per i vari abbonamenti.

Sì infatti anche io sono fiducioso sul fatto che in Italia questi tre campionati si vedranno, resta da vedere dove e come si vedranno gli altri due (la Bundesliga sappiamo ufficialmente che sarà su Sky). In ogni caso c'è il serio rischio che per vederli tutti e tre gli appassionati debbano stipulare due abbonamenti, ma vedremo più avanti :)

Gpp ha scritto:
Sky nel frattempo si è cautelata in qualche modo prendendo il campionato tedesco, che però a mio modo di vedere non colmerebbe la possibile perdita della Premier League, né quella (ancora più probabile) della Liga spagnola.

Pienamente d'accordo sulla differenza di campionati.
E concordo anche sulla scelta di sky di cautelarsi con un altro campionato estero.
Dovessero prenderli tutti (Premier + Liga) oltre ovviamente a Serie A, Champions, Europa League e Mondiali 2014 sarebbe davvero un'offerta da sogno.

A quel punto persino uno come me sarebbe pronto ad un sacrificio... :)

Pero' devono darmi Messi!!!

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
E dipenderà anche dal fatto che ci sia o meno l'"onere" di dover anche produrre le partite casalinghe dell'ItalRugby come Sky ha fatto nelle ultime quattro edizioni...
Secondo te la BBC dopo questi quattro anni decide di produrre di nuovo le partite dell'Italia?...anche in Inghilterra c'e' la crisi :D

Gpp ha scritto:
Siccome questa agenzia ha fatto affari in passato con gli arabi (ma anche con Sky mi pare)
Se non sbaglio proprio i diritti del Sei Nazioni erano di questa stessa società

Gpp ha scritto:
Sì infatti anche io sono fiducioso sul fatto che in Italia questi tre campionati si vedranno, resta da vedere dove e come si vedranno gli altri due (la Bundesliga sappiamo ufficialmente che sarà su Sky). In ogni caso c'è il serio rischio che per vederli tutti e tre gli appassionati debbano stipulare due abbonamenti, ma vedremo più avanti :)

Ma sai che qualche tempo fa io avevo addirittura proposto un pacchetto a parte per il calcio estero, chiedevo solo la possibilita'...

E come ti dicevo nel post precedente, farei volentieri un sacrificio per un'offerta del genere.

memento80 ha scritto:
è caro messi, nessuno riesce a comprarlo!! ci vogliono gli arabi per pagarlo! :D :D :D

Eh lo so...pero' ragazzi questo e' il Dio del calcio, non e' possibile continuare a perderselo.
Oltretutto il Barcellona (che personalmente ritengo la piu' forte squadra di calcio di tutti i tempi) fra un po' per forza di cose dovra' calare (il ricambio generazionale e' fisiologico) ed io non vorrei perdermi nemmeno piu' una partita del Dream Team...

VillaLobos81 ha scritto:
.Eh lo so...pero' ragazzi questo e' il Dio del calcio, non e' possibile continuare a perderselo
Oltretutto il Barcellona (che personalmente ritengo la piu' forte squadra di calcio di tutti i tempi) fra un po' per forza di cose dovra' calare (il ricambio generazionale e' fisiologico) ed io non vorrei perdermi nemmeno piu' una partita del Dream Team...

Fatti Al Jazeera Sport e vai sul sicuro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso