[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, assurdo che non trasmettano nemmeno UNA partita in diretta su Sport. Oggi provo a chiamare il call center per farmi attivare il ticket calcio a 29 euro....

Forse la mia guida programmi non e' aggiornata ma non ci sono partite di calcio in diretta il prossimo weekend sui canali sport...che ci siano altri sport live si ma calcio no...

lo sport non é solo il calcio....
é ovvio che se ti interessa SOLO il calcio, hai scelto il pacchetto sbagliato.
come ti consigliavo.. sostituisci lo sport con calcio, almeno sei sicuro di vederti la Bundesliga e tutto il resto.

lo sport non é solo il calcio....
é ovvio che se ti interessa SOLO il calcio, hai scelto il pacchetto sbagliato.
come ti consigliavo.. sostituisci lo sport con calcio, almeno sei sicuro di vederti la Bundesliga e tutto il resto.

Sono abbonato da 9 anni a sky...a me piace il megio dello sport non solo il calcio x questo ho sport.visto che anche il calcio e' uno sport ritengo giusto che possa essere vista una parte a.chi ha anche il pack sport...non pretendo mica tutta la bundesliga ma almeno una partita si specialmente ora che.non ci sono altre partite in programma .ed e'fatto di.principio poiche abbiamo perso espn america potrebbero mostrarci un po di bundesliga visto che hanno i diritti.in fondo ai clienti.calcio hanno regalato fox sports

Sono abbonato da 9 anni a sky...a me piace il megio dello sport non solo il calcio x questo ho sport.visto che anche il calcio e' uno sport ritengo giusto che possa essere vista una parte a.chi ha anche il pack sport...non pretendo mica tutta la bundesliga ma almeno una partita si specialmente ora che.non ci sono altre partite in programma .ed e'fatto di.principio poiche abbiamo perso espn america potrebbero mostrarci un po di bundesliga visto che hanno i diritti.in fondo ai clienti.calcio hanno regalato fox sports

ti faccio un esempio pratico:

Bundesliga : esclusiva per Pack Calcio
Champions : esclusiva per Pack Sport

quindi se hai Calcio non puoi pretendere di vedere la Champions, e se hai sport non puoi pretendere di vedere la Bundes..

foxsports non c'entra nulla, dato che ci sarà anche per i clienti Sport da Gennaio...

Mah, assurdo che non trasmettano nemmeno UNA partita in diretta su Sport. Oggi provo a chiamare il call center per farmi attivare il ticket calcio a 29 euro....

Io, personalmente, non "abboccherò" mai all'offerta ticket. Non tanto per il prezzo (nulla da dire: 6 mesi a 29€ è un affare), ma PER PRINCIPIO.
Sui canali Sport DEVE esserci QUALCHE (anche solo una) partita di calcio LIVE a campionato

Sui canali Sport DEVE esserci QUALCHE (anche solo una) partita di calcio LIVE a campionato

questo é un tuo pensiero personale, condivisibile o meno (per i miei gusti personali, ad esempio, ce n'è fin troppo di calcio nel pack Sport.)

Resta il fatto che qui si parla di Bundesliga
che é contenuta nel Pack Calcio.

tutti gli altri discorsi sono OT.

...comunque per adesso, vedendo le prime partite (in particolare ho visto Schalke 04 - Amburgo), l' hd non mi è sembrato all'altezza della situazione...anche se ad onor di cronaca ho un panasonic hdtv che forse non è il massimo...
;)

questo é un tuo pensiero personale, condivisibile o meno (per i miei gusti personali, ad esempio, ce n'è fin troppo di calcio nel pack Sport.)
Resta il fatto che qui si parla di Bundesliga
che é contenuta nel Pack Calcio.
tutti gli altri discorsi sono OT.

Ma l'hai il mio post. C'è scritto "personalmente", anche sottolineato... :D

programma seconda giornata su sky ???? dicono che metteranno l'hertha sorpresa della prima giornata . la notizia è vera?

Ma la Zweite la ignorano completamente?

Visto che hanno i diritti mi aspettavo almeno una partita a turno...

Finalmente son riuscito a vedere bundesliga review.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Lo ripeterò fino alla noia, non mischiamo l'offerta Sky Sport con quella Fox Sports ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso