Sky calcio 10 qualità da fare cbiare canale
Ma non eri tu che stamani hai detto "meglio in sd in diretta che in HD in differita?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky calcio 10 qualità da fare cbiare canale
Certo pero aumentare la qualità dell'sd e portarla almeno ai livelli di sportitalia non sarebbe male, o è chiedere troppo?Ma non eri tu che stamani hai detto "meglio in sd in diretta che in HD in differita?"
Parlo della qualità dell'offerta Sky, non ovviamente della Bundesliga.Se parli dei canali sd sono d'accordo vuoi pure che ormai siamo tutti abituati all' HD. Ma dire che la qualità di trasmissione generale della bundelisga è pessima non si può dire dai. Ieri sera ho fatto un pò di zapping mi sembra che la trasmissione di Bayern Paderborn sia stata globalmente migliore di Empoli Milan
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Il che non è un male...per questi due turni di bundes un'abbuffata di herr peter nicoloden al commento!
La bundesliga non viene considerata. Niente di meno mi ricordo che mandarono la partita del Bayer Leverkusen in SD nonostante avessero quelli in HD liberi.
Poi non è colpa nostra se i canali 259, 260, 261, 262 e 263 sono ancora in SD. Dobbiamo prendersela con SKY e basta. Non importa se viene trasmesso sul 205 o 263, l'importante è che vada in HD. E' questo il problema.
Ma forse mettere 13 canali calcio in hd sarebbe anche uno spreco di banda inutile.
Non muore nessuno se una partita tedesca va in onda in sd
beh, però farlo quando su altri canali "calcio" già in HD va in onda un bel cartello - vedi quel che accade regolarmente tutte le domeniche alle 15.30 - non è che sia sintomo di buona gestione delle risorse (anzi, io direi proprio di intelligenza, visto che solo un cerebroleso potrebbe essere parzialmente giustificato in caso si comportasse come quelli di skyfox)...
Ma io non sto parlando di adesso.E' così difficile capire che la Serie B insieme alla Premier League vengono dopo la Serie A? Il resto dei campionati, a parte le sfide dei big match in Spagna e in Germania, è solo un contorno e giustamente vanno oltre i canali 260.