[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui parlava dei canali Sport, che in effetti erano liberi. Ma bisogna ricordare che la bundes è fondamentalmente parte di Calcio

Non c'è spazio se c'è la Serie B in mezzo. Era libero il canale SKYCalcio13, potrebbero mettere quella partita lì.

P.S.: se riesci a convincere SKY e la Lega di Serie B ad inserire un anticipo in più al venerdì ci fai un gran favore (orario 19:00 e 20:45) ci sarà spazio per un'altra partita di Bundesliga.
Mica ho detto che devono eliminare una partita di serie b per dare spazio alla bundesliga?
Io avrei preferito vedere la partita tra Leverkusen e Wolfsburg piuttosto quella del Bayern Monaco.
Dovrebbero cambiare criterio e mandare la partita di cartello se lo spazio non c'è per trasmetterle entrambe, ma non credo che sia questo il problema.

ciao, avrei delle domande:

1) sky ha gia' i diritto per la bundesgliga dell'anno prossimo giusto?
2) se la risposta e' affermativa, si sa gia' se saranno comprese anche nel pack sport?
3) eventuali alternative legali per seguire in Italia le partite della bundesliga e magari col commento in tedesco esistono?

grazie

La Bundesliga dalla prossima stagione sarà su Fox Sports, quindi pacchetto calcio

ciao, avrei delle domande:

1) sky ha gia' i diritto per la bundesgliga dell'anno prossimo giusto?
2) se la risposta e' affermativa, si sa gia' se saranno comprese anche nel pack sport?
3) eventuali alternative legali per seguire in Italia le partite della bundesliga e magari col commento in tedesco esistono?

grazie

1) I diritti per la prossima Bundesliga non li ha presi sky ma fox sport
2) fox sports attualmente è nel pacchetto calcio, e probabilmente lì resterà
3) l'unica alternativa legale per vedere le partite di bundes che mi viene in mente è sky online, ma vale per questa stagione. Non so cosa succederà il prossimo anno, ma al momento le partite estere di fox non vanno su sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

azz quindi sarebbero esclusi anche dal pack sport per l'offerta skybar?
perche' in quella attuale li vedo, cambia dall'anno prossimo questa cosa dei diritti da sky a fox?
grazie

mi conviene aspettare e sentirli piu' avanti mi sa...
pero' nel caso dovremmo sapere un po' prima per sistemarci logisticamente...
dove lavoro abbiamo lo sky-bar al bar dell'hotel attualmente con skysport.
per l'expo avremo una delegazione tedesca per 7mesi solo che andranno nel resort che e' a fianco all'hotel, quindi verrebbe piu' comodo probabilmente spostare sky direttamente al bar del resort che ora ne e' sprovvisto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso