• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Business: offerte e promozioni

https://www.sky.it/business/landing/offertabusiness

https://www.skygroup.sky/it-it/article/accordo-sky-dazn

definita la numerazione per gli abbonamenti Sky Business nell’area 200:

• canale 213 e 214 vuoti;

• Sky Sport Bar 1 al canale 215, con programmazione 24 ore su 24 presumo;

• Sky Sport Bar 2 al canale 216, attivo solamente durante partite di Serie A e Liga in contemporanea;

• Prime Video Sportsbar al canale 217, attivo solamente durante i mercoledì di Champions League;

• Sky Sport Bar 3 al canale 218, attivo solamente durante partite di Serie A e Liga in contemporanea.
 
La cosa che mi lascia perplesso e’ che il commento alle 7 gare di Serie A non sara’ quello di Dazn ma dei commentatori Sky ( che nel frattempo mezzi li ha persi a favore di Dazn - Prime - Mediaset ) , quindi con l’offerta di calcio attuale Sky quelli rimasti temo dovranno farsi anche 2 gare al giorno fra Ligue 1 - Bundes - Premier - Serie B - Serie A completa e forse Liga ( non so se anche la liga il commento sara’ Dazn o Sky ) … mi sa che qualcuno tornera’ indietro per i week end ( magari quelli che su altre piattaforme commentano solo le coppe )
 
Mi dicono che però non ci si riesce ad abbonare, non sanno ancora il costo. :5eek:

A questo punto possono mettere il costo che vogliono, anche 400 euro al mese, che tanto hanno il coltello dalla parte del manico.

Sky ora con i locali pubblici può fare quello che vuole, ed esibire una prova muscolare senza precedenti
 
La cosa che mi lascia perplesso e’ che il commento alle 7 gare di Serie A non sara’ quello di Dazn ma dei commentatori Sky ( che nel frattempo mezzi li ha persi a favore di Dazn - Prime - Mediaset ) , quindi con l’offerta di calcio attuale Sky quelli rimasti temo dovranno farsi anche 2 gare al giorno fra Ligue 1 - Bundes - Premier - Serie B - Serie A completa e forse Liga ( non so se anche la liga il commento sara’ Dazn o Sky ) … mi sa che qualcuno tornera’ indietro per i week end ( magari quelli che su altre piattaforme commentano solo le coppe )

Hanno commentatori a bizzeffe a libro paga, più di quanti pensi :)

Non è quello il problema
 
Si direbbe che i prezzi li abbiano tenuti uguali.
Sul sito Sky Business, risultano gli stessi prezzi di prima per bar, ristoranti, pizzerie, sale giochi, circoli, associazioni, etc.etc.....: https://www.sky.it/business/bar/index


OFFERTA PER 18 MESI (sconto 30% sul canone mensile) --> 230,30€ + IVA al mese per 18 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA

OFFERTA PER 12 MESI (sconto 20% sul canone mensile) --> 263,20€ + IVA al mese per 12 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA

OFFERTA PER 12 MESI, ESCI QUANDO VUOI (sconto 10% sul canone mensile) --> 296,10€ + IVA al mese per 12 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA




https://www.sky.it/business/bar/index#faq

A chi è rivolta l’offerta Sky per i locali pubblici?
L'offerta è riservata a tutti i pubblici esercizi aperti al pubblico per la somministrazione di generi di conforto e/o altri servizi, quali a titolo esemplificativo: bar, pub, ristoranti, pizzerie, circoli sportivi, sale giochi, punti di vendita, associazioni. Inoltre l’offerta è sottoscrivibile per le aree comuni di residence, alberghi, pensioni, caserme, scuole, università, ospedali, cliniche, parrocchie e carceri.

Quali sono i contenuti Sky che potrò vedere con l’abbonamento?
Con l'abbonamento via satellite vedi tutte le partite di Serie A TIM ogni giornata, comprese le 7 partite in sublicenza da DAZN sui nuovi canali Sky Sport Bar, disponibili dalla posizione 215;
la Serie BKT con tutte le 380 partite, oltre a playoff e playout;
tutta la UEFA Champions League con 121 partite sui canali Sky Sport e 16 sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, disponibile alla posizione 217;
tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (anche grazie a Diretta Gol);
il calcio europeo con oltre 300 partite a stagione di Premier League, Bundesliga e Ligue1;
tutti i Gran Premi di MotoGP™, Moto2™ e Moto3™ 2021 e di Formula 1®, tutti i Round della World Superbike;
la NBA con oltre 300 partite, il basket europeo con le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione;
il tennis con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, le Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals, 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250 e l'ATP Cup 2022 e 2023; tanto altro sport, dal rugby al golf.
In più gli aggiornamenti sportivi di Sky Sport 24, le news di Sky TG24, la musica e l’intrattenimento.

Che tipo d’installazione è prevista per l’offerta Sky per i locali pubblici?
La soluzione standard prevede l'installazione di un'antenna parabolica, di un illuminatore universale e di una staffa per il fissaggio dell'antenna e del cavo satellitare posato a vista. Inoltre, sono previsti installazione, attivazione e collegamento di uno o più decoder. Nel caso in cui si scelga la soluzione con più decoder, è compresa la realizzazione di una o più prese aggiuntive e la verifica della funzionalità dell'impianto e dei suoi componenti.

Come posso dare visibilità al mio locale con Sky?
Con l'esclusivo servizio Trova Sky Bar, incluso nell’abbonamento via satellite, i clienti potranno trovare il tuo locale in pochi click.



Offerte valide fino al 31 agosto (nota informativa): https://www.sky.it/business/assets/pdf/Nota-informativa-offerta-SkyBusiness-localipubblici.pdf
 
Ultima modifica:
Si direbbe che i prezzi li abbiano tenuti uguali.
Sul sito Sky Business, risultano gli stessi prezzi di prima per bar, ristoranti, pizzerie, sale giochi, circoli, associazioni, etc.etc.....: https://www.sky.it/business/bar/index


OFFERTA PER 18 MESI (sconto 30% sul canone mensile) --> 230,30€ + IVA al mese per 18 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA

OFFERTA PER 12 MESI (sconto 20% sul canone mensile) --> 263,20€ + IVA al mese per 12 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA

OFFERTA PER 12 MESI, ESCI QUANDO VUOI (sconto 10% sul canone mensile) --> 296,10€ + IVA al mese per 12 mesi anzichè 329€+IVA al mese, nessun costo di attivazione anzichè 99€+IVA




https://www.sky.it/business/bar/index#faq

A chi è rivolta l’offerta Sky per i locali pubblici?
L'offerta è riservata a tutti i pubblici esercizi aperti al pubblico per la somministrazione di generi di conforto e/o altri servizi, quali a titolo esemplificativo: bar, pub, ristoranti, pizzerie, circoli sportivi, sale giochi, punti di vendita, associazioni. Inoltre l’offerta è sottoscrivibile per le aree comuni di residence, alberghi, pensioni, caserme, scuole, università, ospedali, cliniche, parrocchie e carceri.

Quali sono i contenuti Sky che potrò vedere con l’abbonamento?
Con l'abbonamento via satellite vedi tutte le partite di Serie A TIM ogni giornata, comprese le 7 partite in sublicenza da DAZN sui nuovi canali Sky Sport Bar, disponibili dalla posizione 215;
la Serie BKT con tutte le 380 partite, oltre a playoff e playout;
tutta la UEFA Champions League con 121 partite sui canali Sky Sport e 16 sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, disponibile alla posizione 217;
tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (anche grazie a Diretta Gol);
il calcio europeo con oltre 300 partite a stagione di Premier League, Bundesliga e Ligue1;
tutti i Gran Premi di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 e di Formula 1, tutti i Round della World Superbike;
la NBA con oltre 300 partite, il basket europeo con le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione;
il tennis con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, le Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals, 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250 e l'ATP Cup 2022 e 2023; tanto altro sport, dal rugby al golf.
In più gli aggiornamenti sportivi di Sky Sport 24, le news di Sky TG24, la musica e l’intrattenimento.

Che tipo d’installazione è prevista per l’offerta Sky per i locali pubblici?
La soluzione standard prevede l'installazione di un'antenna parabolica, di un illuminatore universale e di una staffa per il fissaggio dell'antenna e del cavo satellitare posato a vista. Inoltre, sono previsti installazione, attivazione e collegamento di uno o più decoder. Nel caso in cui si scelga la soluzione con più decoder, è compresa la realizzazione di una o più prese aggiuntive e la verifica della funzionalità dell'impianto e dei suoi componenti.

Come posso dare visibilità al mio locale con Sky?
Con l'esclusivo servizio Trova Sky Bar, incluso nell’abbonamento via satellite, i clienti potranno trovare il tuo locale in pochi click.



Offerte valide fino al 31 agosto (nota informativa): https://www.sky.it/business/assets/pdf/Nota-informativa-offerta-SkyBusiness-localipubblici.pdf

si sono dimenticati di inserire la Liga.
 
comunque Sky, in qualche modo, dà “credito” a DAZN, sulle locandine delle partite di Serie A reperibili sull’area clienti di Sky Business (accessibile a tutti) viene riportato:

Serie A TIM, 10 partite su 10 ogni giornata: 3 di Sky e 7 di DAZN.

la cosa curiosa è che viene pubblicizzato solo il nuovo canale Sky Sport Bar, chissà se le 114 partite di Sky saranno visibili anche su Sky Sport Calcio…
 
Esattamente dice "tutte le partite di Serie A TIM ogni giornata, comprese le 7 partite in sublicenza da DAZN sui nuovi canali Sky Sport Bar, disponibili dalla posizione 215"
:)

Il canale Sky Sport Calcio è presente anche sugli abbonamenti Business, quindi immagino di sì.
 
Ma scusate ma questi tre canali di Sky Sport Bar 1, Sky Sport Bar 2 e Sky Sport Bar 3 non erano stati aggiunti solo per le partite di calcio in accordo con DAZN? O c'è altro dietro? :icon_rolleyes:

Chiedo perchè dell'epg vedo che stamattina il canale Sky Sport Bar 1 ha iniziato a trasmetterre:
- Tennis: ATP Uncovered
- Rugby: Auckland - Bay of... (diretta)
- Adrenalink
...

:icon_rolleyes:
 
Ma scusate ma questi tre canali di Sky Sport Bar 1, Sky Sport Bar 2 e Sky Sport Bar 3 non erano stati aggiunti solo per le partite di calcio in accordo con DAZN? O c'è altro dietro? :icon_rolleyes:

Chiedo perchè dell'epg vedo che stamattina il canale Sky Sport Bar 1 ha iniziato a trasmetterre:
- Tennis: ATP Uncovered
- Rugby: Auckland - Bay of... (diretta)
- Adrenalink
...

:icon_rolleyes:

da quello che ho capito, leggendo i comunicati di Sky (li trovi qualche messaggio più su), Sky Sport Bar 1 sarà a tutti gli effetti un nuovo canale con programmazione h24, dove verranno trasmesse le partite più importanti di Serie A e Liga, oltre ad altri eventi Sky e le loro rubriche suppongo.

Sky Sport Bar 2 e 3, come Prime Video Sportsbar, sono canali occasionali, che vengono attivati solo in caso di partite di Serie A (e Liga) in contemporanea, come Prime Video Sportsbar nei mercoledì di Champions.
 
Ok grazie. Quindi ora i canali per i locali pubblici funzionano diversamente. C'è proprio un canale dedicato aperto 24/24h e gli altri due solo in determinate occasioni (in caso di eventi in contemporanea o così via).
 
Ok grazie. Quindi ora i canali per i locali pubblici funzionano diversamente. C'è proprio un canale dedicato aperto 24/24h e gli altri due solo in determinate occasioni (in caso di eventi in contemporanea o così via).

sarebbe interessante capirlo, io credo che comunque continueranno ad accedere anche ai classici canali dal 200 al 211 e dal 251 al 261, come hanno sempre fatto (altrimenti Serie B, Champions e via dicendo rimangono tagliate fuori, dai comunicati si evince come Sky Sport Bar sia dedicato alla Serie A e alla Liga), e le liste canali per gli Sky Hotel lo confermano.

https://www.sky.it/business/assets/img/materiale/hotel/SkyBBH_Canali_Vision_Gold.pdf

i canali Eurosport vengono gestiti in maniera particolare (senza senso aggiungerei): sono visibili a tutti i bar e ristoranti abbonati a Sky Business, mentre per gli hotel sono visibili solo con gli abbonamenti ad impianto centralizzato, attraverso il quale i canali, scelti dal cliente dalla reception, vengono distribuiti sull’impianto del digitale terrestre; per gli hotel con decoder in camera (DTH) nisba.
 
Fatto realmente accaduto questa mattina, bar vicino casa dove spesso faccio colazione. (A è cliente, B è barista)

A: quindi stasera qui non si vede l'Atalanta, giusto?
B: eh no, fanno Empoli-Lazio su Sky, le altre su Dazn. Non è neanche l'inter alle sei
IO: hai il telecomando a portata di mano?
B: si perchè?
IO: prendilo e vai sul 215.

Morale della favola, non ne sapeva nulla dell'accordo per Sky Sport Bar! Ed è corso a stampare cinque fogli con scritto gigante TUTTA LA SERIE A IN DIRETTA QUI!

In compenso mi ha offerto la colazione :laughing7:
 
Fatto realmente accaduto questa mattina, bar vicino casa dove spesso faccio colazione. (A è cliente, B è barista)

A: quindi stasera qui non si vede l'Atalanta, giusto?
B: eh no, fanno Empoli-Lazio su Sky, le altre su Dazn. Non è neanche l'inter alle sei
IO: hai il telecomando a portata di mano?
B: si perchè?
IO: prendilo e vai sul 215.

Morale della favola, non ne sapeva nulla dell'accordo per Sky Sport Bar! Ed è corso a stampare cinque fogli con scritto gigante TUTTA LA SERIE A IN DIRETTA QUI!

In compenso mi ha offerto la colazione :laughing7:

scena assolutamente fantastica, me la immagino!!
:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso