Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Mediapro sono già cominciati gli attacchi convulsivi?
Comunque devono proprio andar bene gli abbonamenti![]()
Dazn ha venduto non solo i diritti dei 7 match di Serie A, ma pure i diritti dei migliori match della Liga a Sky (sempre per i locali commerciali), che saranno visibili sui canali Sky Sport Bar.
Comunque devono proprio andar bene gli abbonamenti![]()
Questo mi fa pensare che noi abbonati privati di Sky soffriremo solo per questa stagione perché se ho letto e capito bene l'accordo di esclusiva "blindato "di dazn con Tim e solo per una stagione,quindi niente di strano che con l'inizio della stagione 2022/23 dazn faccio l'accordo con Sky anche per gli utenti privati.Dazn ha venduto non solo i diritti dei 7 match di Serie A, ma pure i diritti dei migliori match della Liga a Sky (sempre per i locali commerciali), che saranno visibili sui canali Sky Sport Bar.
Non si rendono conto che così facendo non fanno altro che continuare ad alimentare l'illegalità.bene, ora Sky Business ha veramente tutto.![]()
Non si rendono conto che così facendo non fanno altro che continuare ad alimentare l'illegalità.
Ci rendiamo conto ,Sky a livello di canali e di diritti ora ha tutto per quanto riguarda la Serie A e le partite di Champions acquistate in un primo momento in esclusiva da Amazon,a buon intenditore poche parole.
Questo mi fa pensare che noi abbonati privati di Sky soffriremo solo per questa stagione perché se ho letto e capito bene l'accordo di esclusiva "blindato "di dazn con Tim e solo per una stagione,quindi niente di strano che con l'inizio della stagione 2022/23 dazn faccio l'accordo con Sky anche per gli utenti privati.
Ok grazie, però è tutto assurdo.Purtroppo l'accordo di esclusiva tra Tim e Dazn è per tutti e 3 gli anni...
Più che altro è la dimostrazione che i rapporti tra Sky e Dazn non sono logori come si pensa (e lo dimostra anche il fatto che Sky DE ha fatto l'accordo con Dazn in Germania anche per i privati).
Attivati i canali Sky Sport Bar 1, Sky Sport Bar 2 e Sky Sport Bar 3
https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=7081529&viewfull=1#post7081529
Immagino che oltre a quei tre canali, gli abbonati dei locali vedono anche gli altri canali classici come Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Ma alla fine 5 canali basteranno ad esempio il mercoledì sera che ci sono tante partite, se fossero più di 5 le partite?
Immagino che oltre a quei tre canali, gli abbonati dei locali vedono anche gli altri canali classici come Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Ma alla fine 5 canali basteranno ad esempio il mercoledì sera che ci sono tante partite, se fossero più di 5 le partite?
Più che altro è la dimostrazione che i rapporti tra Sky e Dazn non sono logori come si pensa (e lo dimostra anche il fatto che Sky DE ha fatto l'accordo con Dazn in Germania anche per i privati).
Ok grazie, però è tutto assurdo.