[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grira2 ha scritto:
e che cacchio, anche napoli frosinone in ppv a 3€....:5eek: :doubt:
A dire la verità è visibile sia agli abbonati sport che calcio; se non hai né calcio né sport non vedo perché dovresti vederla gratis :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ma c'è gente che in piena Olimpiade ha un minimo interesse per delle amichevoli?

Mp1 ha scritto:
Ma c'è gente che in piena Olimpiade ha un minimo interesse per delle amichevoli?

figurati che c'è gente in giro che spende 10€ (e anche di più) per vedere Napoli - Dopo-lavoro-ferroviario-del Congo...

non stupirti di nulla

Trofeo Berlusconi... edizione 2008

Nessuno ha notato, che quest'anno sky non ha fatto la pubblicità per far saper che domenica c'è il trofeo berlusconi tra milan e juve.
Per me rimane la partita più importante e con più fascino di tutta l'estate!
L'anno scorso mi ricordo che fecero uno speciale... con sottofondo la colonna del film "i pirati dei caraibi".
Mentre quest'anno zero assoluto! è vero che ormai è quasi ventanni che c'è questo trofeo ma cmq è sempre una sfida tra le più gloriose e importanti squadre d'italia oltre che più vincenti.
Mi ha lasciato stupito sky! :icon_redface: :icon_surprised:

Ok, ma è pur sempre un'amichevole.
E per questo dovrebbe contare meno di 0.

io mi chiedo ancora perchè lo psiconano non l'abbia spostata sul suo digitale terrestre

elcalli ha scritto:
io mi chiedo ancora perchè lo psiconano non l'abbia spostata sul suo digitale terrestre
Lo "psiconano" come lo chiami te e i grillini, per ora e il presidente del consiglio porta rispetto:evil5:

SaMiR22 ha scritto:
Lo "psiconano" come lo chiami te e i grillini, per ora e il presidente del consiglio porta rispetto:evil5:

non spostare la questione sulla politica...tanto lui nano è e nano rimane che sia o meno presidente.. e questo trofeo è una delle tante farse fatte per farsi propaganda (siccome non poteva intitolarsi un trofeo ha pensato bene di metterci il povero padre...ma per conto mia rimane un amichevole come le altre)

Ultima modifica:
SaMiR22 ha scritto:

Lo stesso rispetto che porta lui definendo cog..... chi nn lo votava! LOL
Comunque lasciamo fuori la politica dal forum.

Progressive ha scritto:
Nessuno ha notato, che quest'anno sky non ha fatto la pubblicità per far saper che domenica c'è il trofeo berlusconi tra milan e juve.
Per me rimane la partita più importante e con più fascino di tutta l'estate!
L'anno scorso mi ricordo che fecero uno speciale... con sottofondo la colonna del film "i pirati dei caraibi".
Mentre quest'anno zero assoluto! è vero che ormai è quasi ventanni che c'è questo trofeo ma cmq è sempre una sfida tra le più gloriose e importanti squadre d'italia oltre che più vincenti.
Mi ha lasciato stupito sky! :icon_redface: :icon_surprised:

ma se passa spessissimo lo spot della partita....

elcalli ha scritto:
non spostare la questione sulla politica...tanto lui nano è e nano rimane che sia o meno presidente.. e questo trofeo è una delle tante farse fatte per farsi propaganda (siccome non poteva intitolarsi un trofeo ha pensato bene di metterci il povero padre...ma per conto mia rimane un amichevole come le altre)
lasciamo perde che e meglio, comunque come ce i trofeo tim, o trofeo delle ferrovie mi domando perchè non possa esistere il trofeo luigi berlusconi, dato che il trofeo non si chiama votate silvio berlusconi:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso