Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e basta.SaMiR22 ha scritto:lasciamo perde che e meglio, comunque come ce i trofeo tim, o trofeo delle ferrovie mi domando perchè non possa esistere il trofeo luigi berlusconi, dato che il trofeo non si chiama votate silvio berlusconi![]()
![]()
![]()
scusami Satred, nell'EPG ho notato che domenica alle 18 c'è Spartak Mosca-Dinamo (peraltro solo su sport extra e non sui canali calcio) ma vedo che non è inserita nel palinsesto che avete dato, si tratta di un errore e poi come mai è prevista solo sul pacchetto sport? Grazie anticipatamente per la rispostaSATRED ha scritto:
forzagranata ha scritto:scusami Satred, nell'EPG ho notato che domenica alle 18 c'è Spartak Mosca-Dinamo (peraltro solo su sport extra e non sui canali calcio) ma vedo che non è inserita nel palinsesto che avete dato, si tratta di un errore e poi come mai è prevista solo sul pacchetto sport? Grazie anticipatamente per la risposta
allora è un errore dell'EPG che ancora adesso ho verificato che riporta quella partita che ti ho detto in precedenza live su sportextra domenica alle 18_SATRED ha scritto:Ho cercato di fare ordine, il campionato russo di questa settimana ha due partite:
Sabato ore 17.30 Lokomotiv Mosca - Saturn (Calcio 4)
Domenica ore 18.00 Zenit - Shinnik (Calcio 2 e Sport Extra)
CIOMBOLO ha scritto:Se non erro mercoledì verrà trasmessa l'amichevole della nazionale Inglese.
Inoltre tutti gli incontri (casalinghi - penso) dell'Inghilterra verranno trasemessi da Sky.
Fonte Massimo Marianella durante una telecronaca.
Buona giornata a tutti!![]()
Che io ricordi non hanno mai trasmesso i primi turni di copa di lega inglese.romanodel73 ha scritto:Ma la coppa di lega inglese e la seconda divisione tedesca quest'anno verranno trasmesse da skY?
goldsun ha scritto:Che io ricordi non hanno mai trasmesso i primi turni di copa di lega inglese.
Per quanto riguarda la Zweiteliga non so, comunque anche gli anni scorsi avevano un massimo di partite, non trasmettevano tutte le giornate.
E comunque cosa c'entra col calcio Estate?