[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente lo trasmettono anche su sky perchè così ci guadagnano i soldi che gli da sky per trasmettere la partita...

SaMiR22 ha scritto:
lasciamo perde che e meglio, comunque come ce i trofeo tim, o trofeo delle ferrovie mi domando perchè non possa esistere il trofeo luigi berlusconi, dato che il trofeo non si chiama votate silvio berlusconi:D :D :D
e basta. :sad: :sad:

Cmq politica a parte lo spot passa direi abbastanza spesso su Sky...non ci sara'uno speciale,ma cmq pubblicizzano uguale un'amichevole ke cmq rimane tale..

forse che le ferrovie o la tim governano nazioni intere??? può essere, può essere..a parte questi particolari irrilevanti mi arrabbio quando vedo Sky spendere soldi per queste pantomime per poi privare gli abbonati di altri sport...niente soldi per queste buffonate è il mio parere

forzagranata ha scritto:
scusami Satred, nell'EPG ho notato che domenica alle 18 c'è Spartak Mosca-Dinamo (peraltro solo su sport extra e non sui canali calcio) ma vedo che non è inserita nel palinsesto che avete dato, si tratta di un errore e poi come mai è prevista solo sul pacchetto sport? Grazie anticipatamente per la risposta

Ho cercato di fare ordine, il campionato russo di questa settimana ha due partite:

Sabato ore 17.30 Lokomotiv Mosca - Saturn (Calcio 4)
Domenica ore 18.00 Zenit - Shinnik (Calcio 2 e Sport Extra)

SATRED ha scritto:
Ho cercato di fare ordine, il campionato russo di questa settimana ha due partite:

Sabato ore 17.30 Lokomotiv Mosca - Saturn (Calcio 4)
Domenica ore 18.00 Zenit - Shinnik (Calcio 2 e Sport Extra)
allora è un errore dell'EPG che ancora adesso ho verificato che riporta quella partita che ti ho detto in precedenza live su sportextra domenica alle 18_

Se non erro mercoledì verrà trasmessa l'amichevole della nazionale Inglese.
Inoltre tutti gli incontri (casalinghi - penso) dell'Inghilterra verranno trasemessi da Sky.

Fonte Massimo Marianella durante una telecronaca.

Buona giornata a tutti! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Se non erro mercoledì verrà trasmessa l'amichevole della nazionale Inglese.
Inoltre tutti gli incontri (casalinghi - penso) dell'Inghilterra verranno trasemessi da Sky.

Fonte Massimo Marianella durante una telecronaca.

Buona giornata a tutti! :D

Già accennato prima degli europei dallo stesso marianella ;)

romanodel73 ha scritto:
Ma la coppa di lega inglese e la seconda divisione tedesca quest'anno verranno trasmesse da skY?
Che io ricordi non hanno mai trasmesso i primi turni di copa di lega inglese.
Per quanto riguarda la Zweiteliga non so, comunque anche gli anni scorsi avevano un massimo di partite, non trasmettevano tutte le giornate.
E comunque cosa c'entra col calcio Estate?

goldsun ha scritto:
Che io ricordi non hanno mai trasmesso i primi turni di copa di lega inglese.
Per quanto riguarda la Zweiteliga non so, comunque anche gli anni scorsi avevano un massimo di partite, non trasmettevano tutte le giornate.
E comunque cosa c'entra col calcio Estate?

parlate delle partite trasmesse da sky in questa estate e visto che la coppa di lega sia la zweiteliga sono iniziate .... cmq sia chiaro se le trasmettono o no non mi cambia la vita:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso