[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strepto ha scritto:
Da quanti anni era che Tele+ o Sky garantivano la trasmissione del campionato scozzese in Italia?
Secondo voi non c'è proprio nessuna speranza di poter vedere su Sky almeno le partite più importanti della Scottish Premier League? Mi manca già... :sad:

guarda che le soluzioni LEGALI E A PAGAMENTO ci sono almeno per seguire il celtic...
Channel 67.

Villans'88 ha scritto:
Mi sembra una critica eccessiva...sul calcio inglese secondo me lamentarsi è fuori luogo...

guarda che la mia non è una critica...è sarcasmo nei confronti di chi non si accontenta mai nonostante il troppo calcio trasmesso in tv (e la troppa importanza che gli si dà)...;)
p.s. comunque, se fossi un fanatico di calcio televisivo, come critica sarebbe più che fondata...

Ma una volta non c'era il servizio interattivo con il mosaico per poter scegliere una delle 4 partite di calcio internazionale del pomeriggio?

qualcuno vuole spiegare alle squadre di Premier League che le rimesse laterali non sono corner? :) ormai è una mania... in Italia lo fa solo Chiellini sta cosa, arriverà anche da noi?

ma soprattutto, questo schifo di scoreboard della Premier mi è rimasto stampato sull'LCD! dopo un paio d'ore che seguo la Premier... ora devo fare un lavaggio su altri canali... no comment direi.

Ultima modifica:
Ma come mai per la Bunde mancava la solita grafica della Bunde???forse per il match delle 15:30 non vale???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma come mai per la Bunde mancava la solita grafica della Bunde???forse per il match delle 15:30 non vale???:eusa_think:
l'avevo notato anche io
anche se il logo della bundes in basso a destra c'era
boh
forse stavolta avranno passato un feed senza grafica? :eusa_think:

perchè Sky non aveva l'HD nativo per quella partita, infatti c'era il suo scoreboard ancora dell'anno scorso.

Anakin83 ha scritto:
perchè Sky non aveva l'HD nativo per quella partita, infatti c'era il suo scoreboard ancora dell'anno scorso.
quindi la grafica c'è solo con il feed hd?

Non so se condividete, ma a me la scelta delle due partite di Bundesliga non mi convince.
Si poteva trasmettere Stoccarda - Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte - Amburgo o la "sfida dei piccoli" Sankt Pauli - Hoffenheim
Invece è stato scelto l'anticipo col classico Bayern Monaco e una partita dl Werder.

Anakin83 ha scritto:
stasera c'è Stoccarda-Borussia :)
Non la vedevo sulla guida perchè ho il pacchetto sport, mentre questa partita si trova sul pacchetto calcio :crybaby2:
Mi toccherebbe pagare 3,00 euro per vederla e allora penso proprio di no, che peccato.
Credo che vedere delle partite in meno rispetto a chi ha il pacchetto Calcio sia giusto, ma almeno fateci vedere le migliori. :D

Anakin83 ha scritto:
si perchè alla domenica ci sono tante partite e qualcuna per forza finisce su Calcio
Non so perchè, ma per via del fatto che ora l'abbonamento costa 29,00 euro mi sta venendo voglia di comprare questa partita.
Devo resistere, devo resistere... :D

Penso sia stato scelto il Werder per via della Champions con l'Inter...

Come non detto allora...comunque a mio avviso è stata una buona scelta...il Werder regala sempre spettacolo e tanti goal e difatti è stato così...

con mio disappunto, questa settimana sembra che non andrà in onda la trasmissione "un mondo di gol". assurdo per una pay tv.

lecosta ha scritto:
con mio disappunto, questa settimana sembra che non andrà in onda la trasmissione "un mondo di gol". assurdo per una pay tv.

La trasmissione si chiama meno poeticamente "Mondo Gol", tornerà il 13 Settembre alle 20 su Sky Sport 1 prima della diretta del Monday Night di Premier Stoke City-Aston Villa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso