[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xè nei servizi interattivi del sabato pome del canale 205 fino all'anno scorso comparivano le quattro partite che stavano giocando mentre ora no?

kasper^ ha scritto:
xè nei servizi interattivi del sabato pome del canale 205 fino all'anno scorso comparivano le quattro partite che stavano giocando mentre ora no?

xkè il servizo active è davvero pessimo! io ancora sto aspettando che mi spiegano xkè con il mio decoder non accedo ai canali hd dal mosaico! pensa te!!!

scandalo!

emper0rx ha scritto:
xkè il servizo active è davvero pessimo! io ancora sto aspettando che mi spiegano xkè con il mio decoder non accedo ai canali hd dal mosaico! pensa te!!!

scandalo!
Che numerazione ha il tuo decoder? Quella normale (con i canali HD dal 251 in poi) e quelli in SD dal 271 in poi)

dado88 ha scritto:
Che numerazione ha il tuo decoder? Quella normale (con i canali HD dal 251 in poi) e quelli in SD dal 271 in poi)

si....quella da te detto!!!! anche oggi gol parade serieb la vedo in sd e il decoder si collega sui canali calcio sd dal mosaico!!!

:mad:

emper0rx ha scritto:
si....quella da te detto!!!! anche oggi gol parade serieb la vedo in sd e il decoder si collega sui canali calcio sd dal mosaico!!!

:mad:
Anche a me oggi si vedono in SD i canali calcio con le partite della SerieB....la scorsa volta erano in HD

Anakin83 ha scritto:
hanno detto che questa diretta Gol italo-europea è solo un eccezione :( speriamo di no
Io avevo capito il contrario che si trattava di una novità stagionale

A partire da sabato 11 settembre, “Sky Sport Active” raddoppia: oltre al canale con gli highlights della Serie A, una nuova finestra manderà in onda le immagini salienti dei campionati esteri di Sky, disponibili per tutta la settimana e raggiungibili attraverso il pulsante verde del telecomando. E nelle settimane di Champions League, il martedì sera gli highlights del calcio internazionale s’interrompono per dare spazio a quelli della Uefa Champions League.

dado88 ha scritto:

Ci sarà in occasioni speciali come oggi con 7 grandi squadre in campo. Dalle 18 Barcellona-Hercules e Inter-Udinese; dalle 18.30 Bayern Monaco-Werder Brema; dalle 20 Real Madrid-Osasuna; dalle 20.45 Cesena-Milan e Cagliari-Roma e dalle 22 Athletic Bilbao-Atletico Madrid.

finalmente ottima iniziativa
anzi dovrebbero farla sempre, andrebbe bene anche con le telecronache originali

E' ovvio che ci deve essere anche l'occasione giusta per farlo con tutte le partite interessati allo stesso orario

dado88 ha scritto:
Anche a me oggi si vedono in SD i canali calcio con le partite della SerieB....la scorsa volta erano in HD

ke decoder hai???

Villans'88 ha scritto:
Da oggi,Sky Sport active raddoppia: oltre al canale con highlights della serie A,una nuova finestra manderà in onda le immagini salienti dei campionati esteri di Sky,disponibili per tutta la settimana e raggiungibili attraverso il pulsante verde del telecomando.

Fonte : La Gazzetta dello sport

Finalmente,finalmente,finalmente...Sky si vanta sempre di essere la tv del calcio internazionale ma fino ieri poco spazio di approfondimento ( Mondo Goal con Caressa è inguardabile e Eurocalcioshow non basta...)
Ma con Eurocalcioshow preview di ieri sera con in studio Nicolodi,Marianella e Trevisani ad affiancare la bravissima Roberta Noè ( altro che la velina Carbonero...) e con questo servizio interattivo si comincia a ragionare...
Il campionato di Topolino non basta più e secondo me l'abbonato Sky è molto esterofilo...vuole vedere i campioni,partite vere,mica il cimitero dei vecchi elefanti della serie A...
tu dici?
sai io che io non sono così convinto di sta cosa?

lucacipriani ha scritto:
A me premendo il tasto verde mi da solo gol parede serie A.

anche a me ! niente goal parade estero .

per la diretta gol internazionale , ben venga ieri ho seguito quella .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso