Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:xè nei servizi interattivi del sabato pome del canale 205 fino all'anno scorso comparivano le quattro partite che stavano giocando mentre ora no?
Che numerazione ha il tuo decoder? Quella normale (con i canali HD dal 251 in poi) e quelli in SD dal 271 in poi)emper0rx ha scritto:xkè il servizo active è davvero pessimo! io ancora sto aspettando che mi spiegano xkè con il mio decoder non accedo ai canali hd dal mosaico! pensa te!!!
scandalo!
dado88 ha scritto:Che numerazione ha il tuo decoder? Quella normale (con i canali HD dal 251 in poi) e quelli in SD dal 271 in poi)
Anche a me oggi si vedono in SD i canali calcio con le partite della SerieB....la scorsa volta erano in HDemper0rx ha scritto:si....quella da te detto!!!! anche oggi gol parade serieb la vedo in sd e il decoder si collega sui canali calcio sd dal mosaico!!!
![]()
Io avevo capito il contrario che si trattava di una novità stagionaleAnakin83 ha scritto:hanno detto che questa diretta Gol italo-europea è solo un eccezionesperiamo di no
dado88 ha scritto:Io avevo capito il contrario che si trattava di una novità stagionale
Anakin83 ha scritto:Questa Direttagol internazionale è veramente una bella cosa, dovrebbero farlo sempre!!![]()
emper0rx ha scritto:oggi dal mosaico i canali ti si sintonizzano in hd?
dado88 ha scritto:Anche a me oggi si vedono in SD i canali calcio con le partite della SerieB....la scorsa volta erano in HD
Io avevo capito il contrario che si trattava di una novità stagionale
tu dici?Villans'88 ha scritto:Da oggi,Sky Sport active raddoppia: oltre al canale con highlights della serie A,una nuova finestra manderà in onda le immagini salienti dei campionati esteri di Sky,disponibili per tutta la settimana e raggiungibili attraverso il pulsante verde del telecomando.
Fonte : La Gazzetta dello sport
Finalmente,finalmente,finalmente...Sky si vanta sempre di essere la tv del calcio internazionale ma fino ieri poco spazio di approfondimento ( Mondo Goal con Caressa è inguardabile e Eurocalcioshow non basta...)
Ma con Eurocalcioshow preview di ieri sera con in studio Nicolodi,Marianella e Trevisani ad affiancare la bravissima Roberta Noè ( altro che la velina Carbonero...) e con questo servizio interattivo si comincia a ragionare...
Il campionato di Topolino non basta più e secondo me l'abbonato Sky è molto esterofilo...vuole vedere i campioni,partite vere,mica il cimitero dei vecchi elefanti della serie A...
lucacipriani ha scritto:A me premendo il tasto verde mi da solo gol parede serie A.