No, è sul pacchetto newsgilbedf ha scritto:eurosportnews pure se hai il pacchetto sport.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è sul pacchetto newsgilbedf ha scritto:eurosportnews pure se hai il pacchetto sport.
ciao
nickdc ha scritto:No, è sul pacchetto news
dado88 ha scritto:Con il decoder HD della pace, su Gol Parede mi entra nei canali calcio in SD![]()
Strano, se guardi quiWiel ha scritto:Io che non ho news ma sport lo vedo![]()
Villans'88 ha scritto:La guida tv di Sky per sabato alle 16 su Supercalcio riporta Aston Villa - Bolton mentre sul palinsesto pubblicato da Satred non c'è ne traccia...
Chi ha ragione???
parker11 ha scritto:Noto con disturbo che questa settimana non danno il city,e mi piace ancora meno che le 2 partite delle 16 non sono di primo pelo......cmq ho visto che il city gioca giustamente domenica perchè impegnato in EL,quindi sky è giustificata....
Certo alle 16 restano due partite non eccellenti forse vado col bayern,anche se everton-newcastle promette parecchi gol,in effetti.![]()
fabcat ha scritto:ma ci si lamenta sempre?non si puo pretendere di vedere il city tutte le settimane,le partite delle 16 vanno a rotazione come è giusto che sia.
dado88 ha scritto:E' probabile che la Liga non produce un programma simile per l'estero....sia quello di Premier che di Bundes non sono prodotti di Sky ma prodotte dalle due leghe![]()
Materazzi23 ha scritto:ma la conduttrice di euro calcio show come si chiama?![]()
gran bella donna