[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucacipriani ha scritto:
Shalke 04 - B. Dortmund in onda su sky sport extra HD e su sky calcio 10.

Perchè chi è abbonato a sport la può vedere in HD e chi è abbonato a calcio la deve vedere in SD?
Sempre per il solito motivo, i canali calcio sono solo 9 ;)

Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che sky sport extra durante la partita era aperto solo agli abbonati calcio, infatti nella EPG c'era scritto "sky calcio jolly"

lucacipriani ha scritto:
Shalke 04 - B. Dortmund in onda su sky sport extra HD e su sky calcio 10.

Perchè chi è abbonato a sport la può vedere in HD e chi è abbonato a calcio la deve vedere in SD?

Era anche su sky supercalcio hd

lucacipriani ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che sky sport extra durante la partita era aperto solo agli abbonati calcio, infatti nella EPG c'era scritto "sky calcio jolly"
Io con solo il pacchetto Sport lo vedevo ;)

Satelliteoflove ha scritto:
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che domenica ci fosse.

Purtroppo anche nelle partite inglesi di ieri, sabato, mancava il commento originale. Mi pare quindi ufficiale che da quest'anno non ci sarà più. Vai a capire il perchè.. :crybaby2:

lucacipriani ha scritto:
No, c'era il chelsea.

Boh io ho sia calcio che sport, vedevo il chelsea su sport 3 e lo shalke su supercalcio, facevo anche zapping tra le due partite, boh forse mi confondo con sport extra

Ragazzi scusate qualcuno sa quando e' previsto il pensionamento di Altafini?

alfry ha scritto:
Ragazzi scusate qualcuno sa quando e' previsto il pensionamento di Altafini?

Purtroppo sembra che non ci sia verso di convincere Sky a liberarsi di questa leggenda...ormai ai livelli del Mazzola in versione RAI...possibile che dell'Atletico conosca solo Aguero e Forlan???senza parlare della fatica che Nucera o Trevisani di turno fanno a limitare le sue ca..ate...

Spero di leggere al più presto i match del turno infrasettimanale di calcio internazionale su Digital Sat...

Tasto i, freccia in basso e audio originale (anche uno che non sa una parola di spagnolo come me riesce a seguire bene).
Io quando lo trovo al commento risolvo così...

Sarebbe bello lo rimettessero al commento della Serie A come qualche anno fa, così non lo dovrei più ascoltare :D

Guardate, Altafini l'ho sempre difeso e lo reputo una persona squisita: ma ieri mi ha fatto raggiungere il limite di sopportazione.
Per favore, mettetelo a fare altro, magari in redazione, acquistate i diritti del campionato brasiliano e fategli commentare altro, ma basta commento tecnico che di tecnico non ha quasi nulla.

Premettendo che il Barça ha vinto meritatamente ma ieri Altafini si e' superato nell'essere assolutamente pro Barcellona, per lui esiste solo una squadra, le avverasrie che incontra sono solo vittime sacrificali.
Ha ha avuto la faccia tosta di chiedersi del perche' il pubblico ce l'avesse con Dani Alves fischiando di continuo in occasione dell'ammonizione del difensore dell'Atletico quando al replay si e' visto chiaramente che non c'era stata la gomitata verso lo stesso Dani Alves.
Non si poteva ascoltare proprio la telecronaca...................e pensare che ci sono alcuni che si lamentano di Bergomi per essere pro Inter!!!

Ma da domani a mercoledì non ci dovrebbe essere tanto calcio estero in palinsesto?

ma altafini prende uno stipendio o non lo pagano secondo voi?secondo me gli danno un piccolo contributo spese ma niente piu.

Su digital-sat e' indicato che per il match di stasera tra Real Madrid ed Espanyol ci sara' la telecronaca di Nucera e il commento di Altafini :: :5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma come mai? Ieri sera a Mondo Gol Trevisani aveva detto che la telecronaca l'avrebbe fatta lui!! O forse si riferiva a sabato prossimo???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso