[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Con il decoder HD della pace, su Gol Parede mi entra nei canali calcio in SD :crybaby2:

stesso problema! io ho un pace 831! te? prova a chiamare l'assistenza tecnica al servizio clienti anche tramite numero verde e fammi sapere che ti dicono, specificando ke altri clienti hanno il problema e che con il decoder myskyhd della pace invece si sintonizza sui canali hd dal mosaico il decoder! io la settimana scorsa ho chiamato varie volte ma senza ottenere nulla di concreto, anzi si sono inventati le peggio scuse, tipo il servizio è in sd o hanno cambiato il canale senza scrivere hd ma è hd! cosa da pazzi e incompetenti! quando invece col myskyhd si collega ai canali hd! specifica soprattutto questo ultimo punto!

tienimi aggiornato se chiami e segnali!io ormai c'ho rinunciato x la loro incompetenza!

p.s.
l'unica se non aggiornano il software del decoder è passare a mysky a 79eurazzi sperando ke ti consegnano il pace, xkè a quanto ho letto anche col myskyhd samsung si riscontra il problema! ma se mi stranisco faccio disdetta e passo a mediaset! pago un servizio che non ho e nemmeno mi riconoscono il problema senza servirmi assistenza! ma scherziamo!
x non parlare poi ke quando diluvia non si vede una mazza, quando invece col digitale anche se nevica e trombe d'aria c'è sempre segnale! poi ho letto che x chi ha cinema e quando a milano piove vicino alle loro postazioni nemmeno il segnale si riesce a ricevere in tutta italia dove è sereno!
sto seriamente valutando la situazione! guardare una partita e all'istante x un temporale non vedere nulla quando con altre tecnologie si vede sempre alla grande mi fa pensare....poi ognuno la vede come vuole!
poi come già detto se nemmeno ti servono assistenza quando si deve, rigirandoti la frittata, ecco la che ci metti x a disdire x il pessimo servizio offerto!

saluti

:evil5:

Ultima modifica:
Di chiamare non ci penso proprio essendo che a rispondere al telefono non ci sono i tecnici ma ragazzi e ragazze preparate per altre cose (lo so molto bene essendo che ho una amica che ci ha lavorato per ben 2anni). Al massimo invio una email al contata Sky, sperando che l'email venga girata al reparto tecnico.

Per quanto riguarda la pioggia, con il satellite è sempre stato cosi è sarà sempre cosi

E pensare che i fan del satellite criticavano il digitale terrestre proprio per la sua presunta fragilità in caso di pioggia! :lol:

La verità che ogni tecnologia ha i propri pregi e i propri limiti e non c'è una superiore all'altra in assoluto. Così come per il DTT spesso la colpa di una pessima ricezione è dell'impianto domestico, anche per il satellite diversi problemi sono dovuti a una parabola di piccole dimensioni, non puntata perfettamente o a LNB e cavi di scarsa qualità. Questo ovviamente quando non si tratta di problemi di uplink, in quel caso l'impianto domestico non c'entra nulla :)

Scusate l'off topic ragazzi.

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 20 Settembre 2010

La guida tv di Sky per sabato alle 16 su Supercalcio riporta Aston Villa - Bolton mentre sul palinsesto pubblicato da Satred non c'è ne traccia...
Chi ha ragione???

Villans'88 ha scritto:
La guida tv di Sky per sabato alle 16 su Supercalcio riporta Aston Villa - Bolton mentre sul palinsesto pubblicato da Satred non c'è ne traccia...
Chi ha ragione???

Sabato 18 alle 16 su Supercalcio c'è Everton - Newcastle United ;)

Noto con disturbo che questa settimana non danno il city,e mi piace ancora meno che le 2 partite delle 16 non sono di primo pelo......cmq ho visto che il city gioca giustamente domenica perchè impegnato in EL,quindi sky è giustificata....
Certo alle 16 restano due partite non eccellenti forse vado col bayern,anche se everton-newcastle promette parecchi gol,in effetti.:icon_cool:

E La Liga Review ?

Non so se qualcuno ha già segnalato la cosa, la settimana in corso ha fatto registrare il debutto di questa sorta di Euroshow allargato ad un'ora, denominato "... Review" e specificamente dedicato (almeno credo) ai tre principali campionati esteri di cui Sky detiene i diritti.
Dopo aver registrato e visto le due puntate (di un'ora e davvero complete ed esaurienti) dedicate alla Bundesliga ed alla Premier League, mi aspettavo di vedere quella sulla Liga spagnola ed invece, dando un'occhiata alla Guida Tv, vedo che stasera dalle 19.30 alle 20.30 si parla di nuovo di Bundesliga Review... Spero sia un errore e che ci sia la Liga, dato che, stando alla stessa Guida Tv del telecomando Sky, nemmeno domani (ultimo giorno utile della settimana, prima che inizino le gare del nuovo turno) è prevista questa specifica puntata, ma ce ne sarà una di mezz'ora, tra le 19.30 e le 20 (prima dell'anticipo di serie B per capirci) dedicata, stando al titolo, alla Champion's League...
Qualcuno sa darmi spiegazioni al riguardo, ferma restando la mia speranza che si tratti di un errore di trascrizione e che stasera, com'è nella logica delle cose, vada in onda la puntata sulla Liga?
Io la registrerò perchè a quell'ora ho altri impegni ed è il motivo per il quale, non potendo verificare di persona la cosa, ho aperto questo post, non avendo trovato traccia altrove dell'argomento...

E' probabile che la Liga non produce un programma simile per l'estero....sia quello di Premier che di Bundes non sono prodotti di Sky ma prodotte dalle due leghe ;)

parker11 ha scritto:
Noto con disturbo che questa settimana non danno il city,e mi piace ancora meno che le 2 partite delle 16 non sono di primo pelo......cmq ho visto che il city gioca giustamente domenica perchè impegnato in EL,quindi sky è giustificata....
Certo alle 16 restano due partite non eccellenti forse vado col bayern,anche se everton-newcastle promette parecchi gol,in effetti.:icon_cool:

ma ci si lamenta sempre?non si puo pretendere di vedere il city tutte le settimane,le partite delle 16 vanno a rotazione come è giusto che sia.

Le big 4 in Premier League sono diventate big 6 quindi a rotazione qualcuno ci rimette...una volta il Liverpool,una volta il Tottenham e una volta il City...se poi lo spezzatino è fatto male come questa domenica con 2 partite alla domenica,una alle 16 e un'altra alle 17 le cose si complicano...

fabcat ha scritto:
ma ci si lamenta sempre?non si puo pretendere di vedere il city tutte le settimane,le partite delle 16 vanno a rotazione come è giusto che sia.

ah io ora mi lamento più di te su sky?:D :D

dado88 ha scritto:
E' probabile che la Liga non produce un programma simile per l'estero....sia quello di Premier che di Bundes non sono prodotti di Sky ma prodotte dalle due leghe ;)

Grazie mille Dado...
Peccato però, perchè gli altri due programmi sono davvero ben fatti e non mi sarebbe dispiaciuto averne a disposizione uno analogo per la Liga, visto che è dal 1992 che conservo le registrazioni di tutti i gol dei campionati europei settimanalmente mandati in onda dalle varie trasmissioni ed emittenti (Tele+, Stream, Eurosport, Sky e Sport Italia) che si sono succedute in tutti questi anni....
Vorrà dire che, almeno per la Liga, mi farò bastare Mondo Gol, anche se a sto punto avrebbero almeno potuto confermare un'apposita puntata di EuroCalcio Show dedicata appunto al campionato spagnolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso