http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/11-08-2011/liga-parte-sciopero-802405689789.shtmlmemento80 ha scritto:perchè la liga salta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/11-08-2011/liga-parte-sciopero-802405689789.shtmlmemento80 ha scritto:perchè la liga salta?
QPR-Bolton e Fulham-Villa (pure a Londra) si giocano.mediamorfosi ha scritto:rinviata tottenham - everton.
Ciro.S ha scritto:QPR-Bolton e Fulham-Villa (pure a Londra) si giocano.![]()
![]()
ma nessuno gli ha mandato una mail (tramite Contatta Sky) per conoscere la motivazione di questa scelta assurda (ammesso che la diano e sia reale) che a mia memoria non ha precedenti riguardo alla Premier League e credo anche per gli altri campionati esteri?dado88 ha scritto:Non credo che c'entri qualcosa l'orario della partita
io l'ho mandata ma rispetto ad altre volte non sto ricevendo risposteforzagranata ha scritto:ma nessuno gli ha mandato una mail (tramite Contatta Sky) per conoscere la motivazione di questa scelta assurda (ammesso che la diano e sia reale) che a mia memoria non ha precedenti riguardo alla Premier League e credo anche per gli altri campionati esteri?![]()
Satred lo aveva segnalato gia ieri pomeriggioparker11 ha scritto:Domani su Calcio2 viene segnalata fulham-aston villa,al posto di tottenham-everton.
in effetti anche oggi ho visto la grafica a SS24 ed indicavano la partita alle 14:30 su skysport1 mentre la guida tv continua a mantenerla in differita, certo è che stanno facendo una figuraccia doppia perchè: 1) è ingiustificabile una scelta del genere per una partita di Premier, non essendoci tra l'altro la serie A; 2) non hanno neanche il coraggio di dare una motivazione ma continuano ad "imbrogliare le acque" tra le varie grafiche, cioè sembra quasi di essere al livello di SI per quanto concerne la confusione della programmazione e ho detto tutto...; 3) facessero "pace col cervello" ed indicassero almeno la grafica corretta ed univoca o non hanno neanche il coraggio di mostrare che la daranno in differita?alankardec ha scritto:io l'ho mandata ma rispetto ad altre volte non sto ricevendo rispostegiusto per confonderci un pò,mercoledi nello studio pre partita di germania brasile sono passate due grafiche,in una la partita veniva data in diretta alle 14:30,in una successiva in differita alle 19
ieri nello studio prepartita di carling cup veniva riconfermata alle 14:30 ci prendono in giro?
non è che sono d'accordo di più!!!forzagranata ha scritto:in effetti anche oggi ho visto la grafica a SS24 ed indicavano la partita alle 14:30 su skysport1 mentre la guida tv continua a mantenerla in differita, certo è che stanno facendo una figuraccia doppia perchè: 1) è ingiustificabile una scelta del genere per una partita di Premier, non essendoci tra l'altro la serie A; 2) non hanno neanche il coraggio di dare una motivazione ma continuano ad "imbrogliare le acque" tra le varie grafiche, cioè sembra quasi di essere al livello di SI per quanto concerne la confusione della programmazione e ho detto tutto...; 3) facessero "pace col cervello" ed indicassero almeno la grafica corretta ed univoca o non hanno neanche il coraggio di mostrare che la daranno in differita?![]()
![]()
![]()
guarda, io ti posso dire che sono abbonato da quando è nata Sky e non mi ricordo un precedente del genere, perciò non riesco a darmi una spiegazione logica, mah...alankardec ha scritto:non è che sono d'accordo di più!!!è una presa in giro,francamente sto con sky da qualche mese ma se la cosa si ripeterà alla scadenza naturale riceveranno una raccomandata
a questo punto per il chelsea domenica prevedo zero possibilità di diretta
![]()
Lo spero ma ne dubito...gia avrebbero modificato la guidatv.parker11 ha scritto:Alla fine vedrete che sarà in diretta....![]()
adesso hanno mostrato anche nella grafica di SS24 solo la differita alle 19, vergogna...parker11 ha scritto:Alla fine vedrete che sarà in diretta....![]()
Può anche essere che Sky aveva sempre questa differita in mano e che non la usavano mai e adesso hanno deciso di farla...ecco perchè dico che i precedenti non contano nullaforzagranata ha scritto:X DADO: vedi che i precedenti contano, nel senso che se una cosa non è mai accaduta in tanti anni che fanno la Premier a mia memoria, ciò vuol dire che c'è qualcosa di "anomalo" che non sappiamo a mio avviso, speriamo solo che resti l'unico precedente perchè non vorrei che prendessero il "vizio"...![]()
![]()