[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non credo che c'entri qualcosa l'orario della partita
ma nessuno gli ha mandato una mail (tramite Contatta Sky) per conoscere la motivazione di questa scelta assurda (ammesso che la diano e sia reale) che a mia memoria non ha precedenti riguardo alla Premier League e credo anche per gli altri campionati esteri?:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma nessuno gli ha mandato una mail (tramite Contatta Sky) per conoscere la motivazione di questa scelta assurda (ammesso che la diano e sia reale) che a mia memoria non ha precedenti riguardo alla Premier League e credo anche per gli altri campionati esteri?:doubt:
io l'ho mandata ma rispetto ad altre volte non sto ricevendo risposte:doubt: giusto per confonderci un pò,mercoledi nello studio pre partita di germania brasile sono passate due grafiche,in una la partita veniva data in diretta alle 14:30,in una successiva in differita alle 19:eusa_wall: ieri nello studio prepartita di carling cup veniva riconfermata alle 14:30 ci prendono in giro?

Non fidiamoci troppo delle grafiche di EurocalcioShow o di quella di SkySport24 ma solo del palinsesto di Digital-Sat o della EPG che danno la partita in differita anche oggi....questo vuol dire al 98% andrà in differita :crybaby2:

Tra la notte di Domenica e Lunedi, alle ore 00.30 su Tve international ci sarà la differità tra Barca e Real

Domani su Calcio2 viene segnalata fulham-aston villa,al posto di tottenham-everton.

Ma poi se proprio dovevano mandare una partita in differita, non aveva più senso mandare quella del Manchester ?
Almeno così ci sarebbero state 2 partite in diretta da vedere 14-30 Stoke-Chelsea 17-30 Bayer-Werder.
Invece così le 2 partite in diretta si sovrappongono per buona parte del tempo.

alankardec ha scritto:
io l'ho mandata ma rispetto ad altre volte non sto ricevendo risposte:doubt: giusto per confonderci un pò,mercoledi nello studio pre partita di germania brasile sono passate due grafiche,in una la partita veniva data in diretta alle 14:30,in una successiva in differita alle 19:eusa_wall: ieri nello studio prepartita di carling cup veniva riconfermata alle 14:30 ci prendono in giro?
in effetti anche oggi ho visto la grafica a SS24 ed indicavano la partita alle 14:30 su skysport1 mentre la guida tv continua a mantenerla in differita, certo è che stanno facendo una figuraccia doppia perchè: 1) è ingiustificabile una scelta del genere per una partita di Premier, non essendoci tra l'altro la serie A; 2) non hanno neanche il coraggio di dare una motivazione ma continuano ad "imbrogliare le acque" tra le varie grafiche, cioè sembra quasi di essere al livello di SI per quanto concerne la confusione della programmazione e ho detto tutto...; 3) facessero "pace col cervello" ed indicassero almeno la grafica corretta ed univoca o non hanno neanche il coraggio di mostrare che la daranno in differita?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
in effetti anche oggi ho visto la grafica a SS24 ed indicavano la partita alle 14:30 su skysport1 mentre la guida tv continua a mantenerla in differita, certo è che stanno facendo una figuraccia doppia perchè: 1) è ingiustificabile una scelta del genere per una partita di Premier, non essendoci tra l'altro la serie A; 2) non hanno neanche il coraggio di dare una motivazione ma continuano ad "imbrogliare le acque" tra le varie grafiche, cioè sembra quasi di essere al livello di SI per quanto concerne la confusione della programmazione e ho detto tutto...; 3) facessero "pace col cervello" ed indicassero almeno la grafica corretta ed univoca o non hanno neanche il coraggio di mostrare che la daranno in differita?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non è che sono d'accordo di più!!!:D è una presa in giro,francamente sto con sky da qualche mese ma se la cosa si ripeterà alla scadenza naturale riceveranno una raccomandata:evil5: a questo punto per il chelsea domenica prevedo zero possibilità di diretta:icon_rolleyes:

alankardec ha scritto:
non è che sono d'accordo di più!!!:D è una presa in giro,francamente sto con sky da qualche mese ma se la cosa si ripeterà alla scadenza naturale riceveranno una raccomandata:evil5: a questo punto per il chelsea domenica prevedo zero possibilità di diretta:icon_rolleyes:
guarda, io ti posso dire che sono abbonato da quando è nata Sky e non mi ricordo un precedente del genere, perciò non riesco a darmi una spiegazione logica, mah...:doubt:

i precedenti fanno legislazione:D vabbè becchiamoci il chelsea in differita,però bisognerà essere abili a non sapere il risultato...non ci riuscirò mai!!!:crybaby2: :D

parker11 ha scritto:
Alla fine vedrete che sarà in diretta....:D
Lo spero ma ne dubito...gia avrebbero modificato la guidatv.

Io non ho problemi a non sapere il risultato in anticipo quello che mi da fastidio è che dalle 14 alle 17 non c'e' quasi niente da guardare :D :D

parker11 ha scritto:
Alla fine vedrete che sarà in diretta....:D
adesso hanno mostrato anche nella grafica di SS24 solo la differita alle 19, vergogna...:eusa_wall:
X DADO: vedi che i precedenti contano, nel senso che se una cosa non è mai accaduta in tanti anni che fanno la Premier a mia memoria, ciò vuol dire che c'è qualcosa di "anomalo" che non sappiamo a mio avviso, speriamo solo che resti l'unico precedente perchè non vorrei che prendessero il "vizio"...:badgrin: :5eek:

forzagranata ha scritto:
X DADO: vedi che i precedenti contano, nel senso che se una cosa non è mai accaduta in tanti anni che fanno la Premier a mia memoria, ciò vuol dire che c'è qualcosa di "anomalo" che non sappiamo a mio avviso, speriamo solo che resti l'unico precedente perchè non vorrei che prendessero il "vizio"...:badgrin: :5eek:
Può anche essere che Sky aveva sempre questa differita in mano e che non la usavano mai e adesso hanno deciso di farla...ecco perchè dico che i precedenti non contano nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso