guerxo ha scritto:Vedremo quali saranno le cinque scelte di Sky per questo primo turno.
Per me trasmetteranno sempre le 4 partite delle 20 e delle 22, con eccezione solo per le partite di Barça e Real
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guerxo ha scritto:Vedremo quali saranno le cinque scelte di Sky per questo primo turno.
guerxo ha scritto:Sono stati resi pubblici finalmente gli orari della prima e la seconda giornata del campionato spagnolo.
Novità:
-le squadre neopromosse sono Granada, Rayo Vallecano e Betis.
-gli orari: ci sono 9 orari diversi. Gli orari di sabato no subiscono modifiche, mentre quelli della domenica sì (anno scorso ore 17, 19 e 21).
-da pazzi giocare a mezzogiorno e alle 4 in pieno agosto
1^giornata
Sabato, 20 agosto
18.00 Espanyol-Granada
18.00 Levante-Saragozza
20.00 Villarreal-Sporting
22.00 Osasuna-Valencia
Domenica, 21 agosto
12.00 Rayo Vallecano-Maiorca
16.00 Racing-Getafe
18.00 Real Madrid-Athletic Club
20.00 Malaga-Barcelona
22.00 Betis-Siviglia
Lunedì, 22 agosto
21.00 Real Sociedad-Atletico Madrid
2^giornata
Sabato, 27 agosto
18.00 Sporting-Real Sociedad
20.00 Valencia-Racing
22.00 Granada-Betis
Domenica, 28 agosto
12.00 Atetico Madrid-Osasuna
16.00 Athletic-Rayo Vallecano
18.00 Getafe-Levante
18.00 Maiorca-Espanyol
20.00 Saragozza-Real Madrid
22.00 Siviglia-Malaga
Lunedì, 29 agosto
21.00 Barcellona-Villarreal
Vedremo quali saranno le cinque scelte di Sky per questo primo turno.
mediamorfosi ha scritto:ma è uno spettacolo questo spezzatino spagnolo. hanno raggiunto i livelli dell'argentina. la lega calcio spagnola e la paytv digital + sanno davvero valorizzare il prodotto e accontentare i malati di calcio. lo voglio anche in italia.
sono d'accordo con te. gli orari di giorno della domenica si poteva fare meglio soprattutto fino a novembre.
mediamorfosi ha scritto:ma è uno spettacolo questo spezzatino spagnolo. hanno raggiunto i livelli dell'argentina. la lega calcio spagnola e la paytv digital + sanno davvero valorizzare il prodotto e accontentare i malati di calcio. lo voglio anche in italia.
sono d'accordo con te. gli orari di giorno della domenica si poteva fare meglio soprattutto fino a novembre.
Ed è giusto così,ci vuole anche un pò di rispetto per chi va allo stadioVillans'88 ha scritto:Il partito conservatore ( Gazzetta + Rai ) non darà mai il consenso![]()
Se uno vuole andare allo stadio si va lo stessoGallagher46 ha scritto:Ed è giusto così,ci vuole anche un pò di rispetto per chi va allo stadio
dado88 ha scritto:Se uno vuole andare allo stadio si va lo stesso
potrei dire,tutt'al più:con my sky hd se vuoi vederti tutte le partite lo puoi fare lo stesso.Forse non avete idea i disagi che gli abbonati allo stadio devono subire,tra burocrazia,orari cambiati all'ultimo,ecc.Per chi lavora il sabato o la domenica mattina non è certo bello rinunciare alle partite per le quali avevi pagato.Con ciò non dico che non si debba giocare più il sabato sera o alle 18,ma quantomeno la domenica pomeriggio è una "fascia di garanzia".Cmq mi scuso per l'OT,ma da persona che è stata abbonata allo stadio per 8 anni mi sentivo in dovere di dire queste cose.Sono fortemente contrario ad un ulteriore spezzatino.D'altronde,che la strada non sia quella giusta,si denota dal fatto che gli stadi italiani (orribili)siano sempre vuoti,cosa che contribuisce ad uno spettacolo televisivo pietoso.dado88 ha scritto:Se uno vuole andare allo stadio si va lo stesso
A parte il sabato alle 18.00 non mi sembra che si gioca in orario lavorativo.alex89 ha scritto:mica tanto, a lavorare ci vai tu???
Lo so benissimo e lo capisco anche che possa portare qualche problema ma un'abbonato sa che qualche gara verrà anticipata (e guardando il calendario si può anche capire prima di quale partita si tratta) e in Italia gli anticipi e posticipi vengono decisi anche mesi prima e non ci sono mai cambi di orari all'ultimo minuto (tranne in rari casi)Gallagher46 ha scritto:Forse non avete idea i disagi che gli abbonati allo stadio devono subire,tra burocrazia,orari cambiati all'ultimo,ecc.
I stessi tifosi che si svegliano presto per fare lunghe trasferte; i stessi tifosi che si svegliano di notte per seguire la propria squadra (o evento sportivo) che gioca dall'altra parte del mondo; i stessi tifosi che vanno allo stadio ogni domenica anche se la squadra va male.....in una sola parola: passionexisahe ha scritto:si chi ce lo fa fare svegliarsi presto la domenica per andare allo stadio??![]()
Quotoandy83 ha scritto:stoke-chelsea non in diretta è uno scandalo hai 10 canali calcio liberi la mettessero li è una vergogna!!!!!!!!!!!!!
andy83 ha scritto:stoke-chelsea non in diretta è uno scandalo hai 10 canali calcio liberi la mettessero li è una vergogna!!!!!!!!!!!!!
Lo pensato anch'io ma poi mi sono domandato perchè la partita del Chelsea e non una partita del Sabato? tanto se sabato ci sono due partite in contemporanea invece di tre non cambia moltomontani1 ha scritto:Secondo me il motivo per non dare in diretta la partita del chelsea riguarda qualche clausola sul contratto della premier (numero di partite live a giornata o numero complessivo di partite da offrire live).
Non c'è altra spiegazione logica ad una scelta simile.
Per rispondere ad una domanda simile bisognerebbe sapere le clausole specifiche del contratto.dado88 ha scritto:Lo pensato anch'io ma poi mi sono domandato perchè la partita del Chelsea e non una partita del Sabato? tanto se sabato ci sono due partite in contemporanea invece di tre non cambia molto
rvd_88 ha scritto:ma la fa cup comincia sempre dal terzo turno?? perchè i primi turni sono i più belli con squadre semisconosciute e partite super combattute![]()
Gallagher46 ha scritto:potrei dire,tutt'al più:con my sky hd se vuoi vederti tutte le partite lo puoi fare lo stesso.Forse non avete idea i disagi che gli abbonati allo stadio devono subire,tra burocrazia,orari cambiati all'ultimo,ecc.Per chi lavora il sabato o la domenica mattina non è certo bello rinunciare alle partite per le quali avevi pagato.Con ciò non dico che non si debba giocare più il sabato sera o alle 18,ma quantomeno la domenica pomeriggio è una "fascia di garanzia".Cmq mi scuso per l'OT,ma da persona che è stata abbonata allo stadio per 8 anni mi sentivo in dovere di dire queste cose.Sono fortemente contrario ad un ulteriore spezzatino.D'altronde,che la strada non sia quella giusta,si denota dal fatto che gli stadi italiani (orribili)siano sempre vuoti,cosa che contribuisce ad uno spettacolo televisivo pietoso.