Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino a ieri era in studio e non mi pare abbia detto che ci sarebbe andatoAlberto83 ha scritto:Marianella sembrava commentare dallo stadio, ma fortunatamente non c'era quel solito fastidioso mezzo secondo di anticipo dell'audio rispetto alle immagini, che fa già capire come finisce un'azione...
A Sky finalmente hanno risolto il problema? O Marianella in realtà era in studio a Milano?![]()
dado88 ha scritto:Chiediamo tanto che le partite vengono commentate dal posto e poi nemmeno se ne rendiamo conto quando accadde![]()
dado88 ha scritto:Chiediamo tanto che le partite vengono commentate dal posto e poi nemmeno se ne rendiamo conto quando accadde![]()
dado88 ha scritto:Perchè Stoke City - Chelsea in differita?![]()
alankardec ha scritto:spero che si tratti di un errore,perchè francamente a questo punto tutta la storia delle 3 milioni di partite in hd,in diretta ed esclusiva sky che senso avrebbe?se così fosse i soldi dell'abbonamento li do in differita di un mese![]()
p1477 ha scritto:penso proprio no che non sia un errore visto che anche su primafila non e' segnata la partita e sul epg viene confermata in differita alle 19 molto strana la cosa ma sky non aveva tutti i diritti o mi sbaglio....
GENS ha scritto:Sarebbe incredibile.
http://liveonsat.com/2day.php?start...t_yyyy=2011&end_dd=14&end_mm=08&end_yyyy=2011
Se cliccate sul link scoprirete che la partita verrà trasmessa da mezzo mondo in diretta, comprese Sky UK e Germania.
Per me trattasi di errore. Non vedo perchè Sky Italia debba essere l'unica pay tv in Europa a non darla live.
tutto sembrerebbe confermare la cosa,però francamente io non riesco a capirne il motivo e l'utilitàp1477 ha scritto:penso proprio no che non sia un errore visto che anche su primafila non e' segnata la partita e sul epg viene confermata in differita alle 19 molto strana la cosa ma sky non aveva tutti i diritti o mi sbaglio....