[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Match stupendo quello tra Man City e Man United ... che spettacolo, se faccio il paragone con Milan-Inter di ieri mi viene da piangere

Marianella sembrava commentare dallo stadio, ma fortunatamente non c'era quel solito fastidioso mezzo secondo di anticipo dell'audio rispetto alle immagini, che fa già capire come finisce un'azione...

A Sky finalmente hanno risolto il problema? O Marianella in realtà era in studio a Milano? ;)

Alberto83 ha scritto:
Marianella sembrava commentare dallo stadio, ma fortunatamente non c'era quel solito fastidioso mezzo secondo di anticipo dell'audio rispetto alle immagini, che fa già capire come finisce un'azione...

A Sky finalmente hanno risolto il problema? O Marianella in realtà era in studio a Milano? ;)
fino a ieri era in studio e non mi pare abbia detto che ci sarebbe andato

Chiediamo tanto che le partite vengono commentate dal posto e poi nemmeno se ne rendiamo conto quando accadde :D

dado88 ha scritto:
Chiediamo tanto che le partite vengono commentate dal posto e poi nemmeno se ne rendiamo conto quando accadde :D

Perchè solitamente quando succede siamo abituati ai 2 secondi di anticipo dell'audio :D

comunque si per rispondere ad Alberto83, Marianella era a Londra e il ritardo audio sembrea essere stato incerottato finalmente.

Inizia La Premier E Il Chelsea E Solo In Differita....

Proprio stamattina ho visto che la prima partita di domenica della premier inizia subito con una sorpresa la partita del stoke city- chelsea andra' su sky solo alle 19 in differita e non in diretta alle 14,30 qualcuno sa per caso il motivo.... grazie davvero strano....

Sembra molto strano anche a me...speriamo si tratti solo di un errore...nel pacco calcio c'è tanto di quello spazio...

perchè Carlo Ancelotti non vuole che si vede il chelsea su sky!! per questo lo mandano in differita!!:D immaginate se vince senza lui in pachina:crybaby2:

spero che si tratti di un errore,perchè francamente a questo punto tutta la storia delle 3 milioni di partite in hd,in diretta ed esclusiva sky che senso avrebbe?se così fosse i soldi dell'abbonamento li do in differita di un mese:mad:

alankardec ha scritto:
spero che si tratti di un errore,perchè francamente a questo punto tutta la storia delle 3 milioni di partite in hd,in diretta ed esclusiva sky che senso avrebbe?se così fosse i soldi dell'abbonamento li do in differita di un mese:mad:

penso proprio no che non sia un errore visto che anche su primafila non e' segnata la partita e sul epg viene confermata in differita alle 19 molto strana la cosa ma sky non aveva tutti i diritti o mi sbaglio....

p1477 ha scritto:
penso proprio no che non sia un errore visto che anche su primafila non e' segnata la partita e sul epg viene confermata in differita alle 19 molto strana la cosa ma sky non aveva tutti i diritti o mi sbaglio....

Non è una questione di diritti...o si tratta di una dimenticanza o è una precisa scelta fatta da Sky...è il motivo che però manca...il palinsesto è vuoto:eusa_think:

p1477 ha scritto:
tutto sembrerebbe confermare la cosa,però francamente io non riesco a capirne il motivo e l'utilità:eusa_wall: non parliamo di una concomitanza di eventi sportivi con relativa difficoltà di palinsesti e canali, quel giorno alle 14:30 calcisticamente parlando c'è il vuoto!spero che sia un errore o al massimo un singolo episodio perchè altrimenti che lo paghiamo a fare l'abbonamento al pacchetto calcio?se questa è la novità di sky per questa nuova stagione con partite in differita a scadenza saluto sky e tutta la compagnia:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso